Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Yami16    15/02/2014    1 recensioni
{RinxSesshomaru} [ex titolo: L'etá di Rin]
Rin ha ormai quindici anni.
Se ne ricorderà il suo "signore" della promessa che le aveva fatto da piccola?
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hakudoshi, Kanna, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza inglese dopo un attimo di silenzio aprí bocca:- Posso parlare con Rin? -Ok. -Fuori però. ------------ -Padron Sesshomaru non credete che Rin sia... Gelosa? -... Poco dop si sentì un urlo femminile. Era il suo. L'inglesina prese Rin per il collo con una mano e la alzó, come se volesse strozzarla. Con lei c'era anche suo padre. -Padr... Neanche il tempo di finire la frase, Sesshomaru era giá fuori pronto a combattere. Quando cercó di sfondare la sua katana dentro i due corpi,essi si diluirono in gelatina viola. Fortunatamente Rin riuscì a non essere strozzata. Il demone verde uscì dalla capanna per vedere ció che stava succedendo. -Un demone che cambia corpo!!! -Un demone cambia corpo? -Si, Rin. É un demone che si nutre degli umani per mischiare i vari aspetti fisici delle persone,cosicchè possa assumere un aspetto unico da normale essere umano. -Stai dicendo che quella ragazza è in realtá un mucchio di gelatina viola alta due metri!? -Esatto. Sono indistruttibili. Più umani mangiano, piú potranno essere originali nelle loro trasformazioni. L'altra montagna di gelatina verde, il padre, dalla sua forma indefinita fece uscire un braccio solido e molto tagliente che ferì Sesshomaru in pancia. -Signor Sesshomaru! Arretró un attimo e in quel momento arrivó Inuyasha che con Tessaiga uccise i mostri. -Morite! Cicatrice del vento!!! -Oh! Incredibile! Quella spada è riuscita a distruggere i mostri! -Un demone da niente. Tsk, che stupido, ti fai ferire da un mollaccione come quello. -Sarei capace di farti morire qui all'istante. -Ok,provaci. -A cuccia! Le parole magiche di Kagome fecero cadere a terra il cagnolino. -Ahio! Ma sei impazzita? -Se non te ne fossi accorto, si sta facendo sera. Non c'è tempo per combattere.Dobbiamo tornare al villaggio. -Uffi, quando potevo stracciarlo! La ragazza allontanandosi,seguita da Inuyasha,fece una piccola risata. -Mi scusi signor Sesshomaru, è tutta colpa mia. -No. Quei demoni ti avevano giá individuato tempo. Rin si avvicinó a lui e gli diede un bacio sulla guancia. -Grazie. Lei é sempre il migliore. -Rin,che fai! Il padrone Sesshomaru non ama queste cose! -Jaken, per favore.Mi va bene cosí. -Oh, scusatemi mio padrone. Il dì lasció ormai il posto alla sera. Angolo autrice: Ho aggiornato di nuovo! Vi piace? ^^ Spero proprio di sì. Ora vado!!! Ciao!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Yami16