Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess of Bang    17/06/2008    7 recensioni
Un piccolo tributo a Itachi per il suo compleanno(anche se un po' in ritardo).
Sasuke ha portato a termine la sua vendetta. Ma non dimenticherà mai l'uomo che lo ha aiutato.
In questo giorno celebriamo la nascita di un’eroe, un’eroe che ha dato la sua vita per proteggere Konoha.
In ricordo di Itachi Uchiha.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 giugno-Tribute to Itachi

 

In questo giorno celebriamo la nascita di un’eroe, un’eroe che ha dato la sua vita per proteggere Konoha.

Molti pensano che sia un mostro. Ma Itachi Uchiha può essere tutto tranne che mostro. Si è sacrificato per il villaggio, si è fatto uccidere da colui che bramava vendetta. E adesso colui che bramava vendetta, che ha tradito il villaggio, è acclamato da tutti.

È giusto così, Itachi? No, non è giusto.

Ma tu volevi questo per il tuo otouto,vero? Volevi che non vivesse nella tua ombra, volevi che anche lui ricevesse delle lodi. Adesso le lodi le riceve.

Ma che prezzo hanno queste lodi? Costano tanto. Sono costate la tua vita.

Ora sei contento, Sasuke-kun?

Ora il tuo nii-san è morto. È morto e tu sei al centro dell’attenzione.

Ma non sei felice, vero Sasuke?

No, non lo sei perché ormai la sete di vendetta era placata e lui si è lasciato uccidere. Non è stata la tua bravura né la tua forza a ucciderlo.

Itachi si è lasciato uccidere.

Aveva capito che lui era giunto al termine.

A 20 ha deciso di porre fine alla sua vita. Per sempre.

E voleva che lo uccidessi tu. E così è stato.

Ora nessuno si ricorderà più di lui.

Nessuno? No, qualcuno si ricorderà di lui.

Chi? Tu, Sasuke Uchiha.

Tu non lo dimenticherai. Mai. Ti senti morire quando pensi al fratello che ha dato la vita per farti sentire un eroe.

Ma quanto è durata la tua euforia? Poco, molto poco.

In quei pochi ha i goduto della morte di tuo fratello e ti sei immerso in essa come in una droga.

Ma uscito dal sogno hai affrontato la realtà: tuo fratello, il ragazzo che hai tanto ammirato, era morto.

E allora hai pianto. Hai pianto tutte le lacrime che finora avevi trattenuto sul cadavere di tuo fratello. Tutte le tue lacrime di bambino, di ragazzo e in fine di uomo.

È così che ti hanno trovato i tuoi amici: in lacrime.

Ma non te ne è fregato niente.

Tu vorresti morire per quello che hai fatto, ma non morirai.

Perché la vita è la tua punizione. Vivere con il suo ricordo ti farà patire le pene dell’inferno. E te lo meriti Sasuke Uchiha. Te lo meriti davvero. Il suo ricordo rimarrà vivo nella tua mente, come rimarrà in quella dei duoi compagni. Questo è il minimo.

Itachi Uchiha si merita molto di più.

In questo giorno celebriamo la nascita di un’eroe, un’eroe che ha dato la sua vita per proteggere Konoha.

In ricordo di Itachi Uchiha.

 

Piccola shottina per onorare il mio mukenin preferito. un po' in ritardo ma meglio tardi che mai. Un tributo per il suo compleanno. Probabilmente farò anche quello per Sasuke. è il mio primo tributo non so se mi è venuto bene.

Leggete e recensite!!!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Bang