Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Ricorda la storia  |      
Autore: vivio    15/02/2014    3 recensioni
Fate si ritrova a scrivere una mail alla sua amata il giorno di San.Valentino...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Vivio
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da: Fate
A: Nanoha
Data: 14 febbraio 2014
Oggetto: Buon San. Valentino Amore
Mio caro dolce fiore,
oggi è un giorno molto speciale! Sono esuberante. Io e la piccola stiamo tornando a casa da te, visto che la nostra piccola vacanza è finta. Ma prima di  arrivare da te porto Vivio da mia madre, così potremmo passare il nostro San. Valentino senza che nessuno ci disturbi. So già cosa stai pensando cara… smettila subito! Mia madre è più che felice di tenere la bambina per tutto il fine settimana, in fondo le fa compagnia visto che anche lei è sola.
Ma torniamo a noi due…
Sarò di ritorno alle sei di stasera. Fatti trovare pronta con il tuo vestito migliore e come sempre con il tuo miglior sorriso stampato sulle labbra. Mi sei mancata tantissimo in questa settimana. Non poterti parlare mi rendeva triste. Mi sentivo sola. Ma poi arrivava la nanetta ad accarezzarmi la testa. Lei è una parte di te. Stanotte non riuscivo a dormire, tu sai che faccio sempre molta fatica a dormire senza te accanto.
Ho iniziato a pensarti. Mi sono tornati alla mente tanti ricordi. La prima volta che i tuoi occhi azzurmi mi hanno guardata, quando mi aiutasti a prendere i semi gioielli, ma il ricordo che ancora ora oggi mi fa piangere è quella della tua proposta di diventare amiche… non dimenticherò mai nemmeno qunado mi dicesti che per essere amiche basta dire il tuo nome..Ohhh Nanoha, guardaci ora… io sono tua moglie, tu sei mia moglie  ed abbiamo un splendida bambina  (anche se a volte è davvero insopportabile…).
Cara? Hai presente quella sensazione che provi la prima volta che incontri la persona che ami? Io la provo sempre tutti i giorni vedendoti. Amo di te qualsiasi cosa. Il tuo corpo perfetto, i tuoi bellissimi capelli rossi, la tua voce soave quando mi  sussurri parole dolci, i tuoi occhi pieni di passione e desiderio. Amo essere tua ed amo riempierti di regali. Amo di te ogni tua singola parte. Sei come il sole che mi riscalda. Sei la storia della mia vita. L’amore della mia vita. La mia fonte di cibo. La mia felicità. Sei la mia pantera piena di desiderio. Sei la mia luce, la mia aria, la mia acqua. Sei l’angelo che veglia su di me. Sei il mio sogno migliore ed il mio incubo più bello. Sei il pensiero che mi invade tutti i giorni, in tutti i minuti. Sei tutto per me.
Non ti lascerò mai mia dolce e cara Nanoha, perché tu sei parte di me. La parte più importante.
Ti amo tantissimo
Fate xx 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: vivio