Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _Blackheart    15/02/2014    1 recensioni
«Vorresti forse insinuare che la mia rosa non è stata di gradimento?» chiese l'inglese lievemente offeso ed irritato.
«No. Certo che no. Intendo dire che ci sarebbero tanti modi per gustare tutta quella cioccolata.»
[FrUk]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chocolate alert.

 

 

 

«Francis, credo tu abbia leggermente esagerato.» constatò un Inghilterra alquanto scioccato dall'enorme quantità di cioccolato che invadeva il suo soggiorno.

«Dici? Io invece avrei preferito prenderne molto di più, dopotutto...è il mio regalo per te.» espose Francia.

Era solo un'impressione di Arthur, o la voce di Francis era piuttosto vellutata e, come dire, sensuale quel giorno?

«Vorresti forse insinuare che la mia rosa non è stata di gradimento?» chiese l'inglese lievemente offeso ed irritato.

«No. Certo che no. Intendo dire che ci sarebbero tanti modi per gustare tutta quella cioccolata.»

Ok, ora lo inquietava decisamente il tono di voce del francese. Quest'ultimo ancorò l'inglese sotto di lui sul divano e, afferrato un barattolino di crema al cioccolato, gliene spalmò un po' lungo il collo.

«Aaah! Cosa stai facendo lasciami andar-» si zittì improvvisamente quando le labbra del più grande si appoggiarono sul suo collo, iniziando a gustare la crema e la pelle dell'inglese.

«Sono sicuro che non ti dispiace.» affermò, per poi iniziare a baciare l'amato inglese sotto di lui, in un sensuale bacio al gusto di cioccolato.

«Quanto pensi ci metteremo per finirlo tutto?» domandò Inghilterra, riprendendo parzialmente l'uso delle facoltà mentali, non nascondendo un sospiro di piacere.

«Spero tanto, tanto, tempo.» risposte Francia, riprendendo quel passionale gioco.

 

 

 

 

 

**

Oddio. Oddio, fermatemi quando scrivo questo cose. Oddio.

Lo so che sono in ritardo, ma la mia cara amica ispirazione ieri era in vacanza :O

Sì. Molto probabilmente sono entrambi cosi OOC, ma sapete cosa? I don't careeee. Anzi sì. Ditemelo :O

Lasciate una recensionina se vi và :)


Ceu ^-^

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Blackheart