Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: bianca99ice    15/02/2014    1 recensioni
-"La ami?"
-"Ma no ti pare, io sono una serpe"
-"Draco, la ami?"
-"Te lo ripeto, no "
-"Se lo dici tu.."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



P.o.v Draco

Ho appena finito i miei acquisti a Diagon Halley,in compagnia di mio padre ovviamente...lui non manca mai,e' un fardello sempre più pesante,giorno dopo giorno...non so cosa sia la libertà da quando mi hanno messo al mondo.Forse meglio così,ma non avrei comunque avuto la libertà in qualsiasi altra situazione.Mentre penso a tutto questo,al mio cuore di ghiaccio,al perché della mia esistenza e al contratto di matrimonio già fissato con la Grengrass,vengo distratto da una voce.
-"Malfoy!"
-"Nott!"
-"E' tutta l'estate che provo a contattarti!"
-"Scusa,mio padre..."
-"Ah,già,lo immaginavo..."
-"Rompe le palle dalla mattina alla sera con quell'astoria.Tanto non la sposerò mai!"
-"Hey,calmati!"
-"Un corno nott!"
-"So come ci si sente a dover sposare una persona che non ami."
-"Io non riuscirò mai ad amare nott,mio padre mi ha sempre e solo insegnato a odiare!"
-"Sono sicuro che prima o poi troverai una ragazza che riuscirà a sciogliere il tuo cuore di ghiaccio..."
-"Mai!"
-"Succederà prima o poi."
-"Ok Nott,mi hai fatto girare i coglioni a sufficienza oggi!Ci vediamo a scuola!"

Perfetto,sono riuscito perfino a litigare con il mio migliore amico.
-"Draco,andiamo,tua madre ci aspetta a casa per pranzo!"
-"Si,eccomi..."
-"Su,da bravo."

Dopo avermi fatto la solita predica su quell' Astoria del cavolo posso finalmente mangiare in pace.
Almeno mia madre e' meno pesante...
-"Vuoi un po' di succo di zucca tesoro?"
-"No grazie,non ho molta fame oggi."

Mi sono buttato sul letto e ho iniziato a pensare al nuovo anno scolastico,il sesto.L'estate e' passata troppo in fretta...la data del matrimonio e' sempre più vicina.Non sposerò Astoria,disobbedirò a mio padre,non importa,devo impedirlo.

Binario 9e3/4,ore 11,00.Il treno sta partendo e mio padre scomparirà dalla mia vista almeno fino a giugno del prossimo anno.Ora sono più tranquillo,vicino a me ci sono  Nott e Zabini e le tre ochette che al momento servono solo a sfogarsi,quella troietta di Pansy soprattutto.
Mentre parlo con  Nott vengo distratto da una ragazza,che è passata timidamente davanti al nostro scompartimento in cerca di un vagone.Capelli lunghi e biondi,occhi verdi con ciglia lunghissime e con il più bel fisico che abbia mai visto.Zabini mi fa l'occhiolino.
-"Piantala di fare il coglione!"
-"Scusi principino delle serpi!"
-"Secondo me hai avuto un colpo di fulmine!"
-"Stai zitta Pansy,almeno lei non è cessa come te!"

Le parole non sono proprio il mio forte ma stavolta ci voleva!Come vi ho già detto,Pansy e' solo la via migliore e più facile per sfogarmi della mia fottuta vita e anche se si sarà offesa non me ne frega e non me ne fregherà mai niente di lei.
Devo scoprire il nome della nuova ragazza,speriamo che verrà smistata in serpeverde,altrimenti sarò costretta ad odiarla.Il viaggio sta andando tutto liscio,togliendo il battibecco iniziale con la troietta e Zabini.

Ho scoperto come si chiama la nuova arrivata:Celine.
Purtroppo non mi sembra una facile,a differenza di Daphne e Pansy che si fanno fare di tutto...beh,d'altronde io sono il principe delle serpi,la colpa e' loro che sono delle porcelle di prima categoria.

Arrivati a Hogwarts finalmente!Tutti abbiamo preso posto nella sala grande per rimpinzarci e come ogni anno Silente ha dato il benvenuto ai primini con uno dei suoi patetici discorsi...ero talmente preso a lanciare occhiatacce a San  Potter che non mi sono accorto che Celine era seduta vicino a me.
-"Ciao,io sono Draco malfoy,sei nuova?"
-"Si,Celine piacere."
-"In quale casa vorresti essere smistata?"
-"Non saprei,in tutte tranne che in grifondoro.In realtà vorrei finire in serpeverde..."

Cominciamo con il piede giusto,ma per ora devo starmene al mio posto.

P.o.v Celine

Simpatico quel Draco,anche i suoi migliori amici sembrano due tipi abbastanza in gamba.Alla fine sono finita in serpeverde,come mi aspettavo.Ho subito fatto amicizia con le ragazze,soprattutto con Astoria.

Draco non la sopporta,non so per quale motivo,e' una ragazza così carina...È arrivato il momento di andare a dormire e ho salutato tutti con un 'notte' generale.Theodore,pero',mi ha abbracciata e a Draco ha dato molto fastidio.
-"Avanti nott,non fare il romanticone,qui ci vuole direttamente una bella scopata!"
-"Ma sei stupido?"
-"Sono intelligente,e' diverso."
Io gli ho lanciato un'occhiata da serpe ,ma lui ha fatto finta di non vedere e ha detto
-"Buonanotte celi mia,amore della mia vita
-"imitando il povero nott che era violentemente arrossito.
P.o.v
Draco Mi da fastidio,si lo ammetto.Io devo essere il primo a abbracciarla.
-"Secondo me hai perso la testa!"
-"Che cazzo dici Zabini!"
-"Dico che se non ti fosse piaciuta non avresti fatto quella battuta squallida davanti a tutti!Che c'è,hai paura di nott?"
-"Io sono il migliore!"
-"Se lo sai perché lo temi allora?"
-"Perché mi da' fastidio,tremendamente fastidio e ora inizierò a trattare male anche lei!"
-"Non ti conviene."
-"Sta zitto,mi dai ai nervi Zabini!"
-"Vaffanculo vomitevole biscia!"
-"Questa me la paghi Zabini!"
-"Voglio provocarti!"
-"Non te lo consiglio Blaise!!!"
-"Se smetti di urlare io allora smetto di provocarti!"
-"Ci sto!"
-"Notte."
-"Notte."

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bianca99ice