Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Camy_99    15/02/2014    3 recensioni
Se ci fosse un modo, uno solo, per cambiare completamente la vostra vita, ma stravolgendola, sapendo che vi lascerete alle spalle tutto, anche la vostra famiglia che vi vuole bene, per scappare da tutto il resto, lo fareste? Ne avreste il coraggio? Ne avreste la forza, di dimenticare tutto?
Perché una cosa è dirlo, pensarlo, sognarlo, ma farlo? Ne avreste il coraggio?
Questo è il mio invito, l'invito di una ragazza cresciuta troppo in fretta che voleva che il mondo fosse migliore…
Spero di avervi incuriosito un pochino…se è così venite a dare un'occhiata! Prometto che non ve ne pentirete! :)
Camy
Genere: Malinconico, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The End is a new Start

Se ci fosse un modo, uno solo, per cambiare completamente la vostra vita, ma stravolgendola, sapendo che vi lascerete alle spalle tutto, anche la vostra famiglia che vi vuole bene, per scappare da tutto il resto, lo fareste? Ne avreste il coraggio? Ne avreste la forza, di dimenticare tutto? 
Perché una cosa è dirlo, pensarlo, sognarlo, ma farlo? Ne avreste il coraggio?

Questo è il mio invito, l'invito di una ragazza cresciuta che voleva che il mondo fosse migliore, un mondo dove le ragazze un po' sovrappeso, quelle che prendono tutti in giro, che vanno bene a scuola, ma che non sono mai contente dei risultati, che portano gli occhiali, e che non ammetteranno mai che gli piace portarli, che non escono volentieri a fare casino, ma che lo fanno per potersi integrare, che si prendono sempre le colpe, anche se non è colpa loro, che sono estremamente sensibili, e che non sopporterebbero di fare male a qualcuno, che si preoccupano sempre per gli altri, e fanno qualunque cosa per poterli aiutare, che se ne fregano se vengono sfruttate, anche se fa male, che si mostrano forti, anche se fa male, che si tagliano, anche se fa male.
A quelle ragazze io propongo una scelta, una pastiglia, piccola, piccola, trasparente, leggermente tendente all'indaco, di forma circolare, non ha sapore; una cosa che gli scienziati che lavorano nei laboratori segreti delle nazioni chiamano Morfeo.
In realtà è la più potente arma biochimica che sia mai stata inventata: essa ti permette di rinascere esattamente come vuoi tu: all'età che vuoi, con l'aspetto che vuoi, dove vuoi, con le abilità che vuoi. Questo sembrerebbe magnifico: chi non vorrebbe? 
Beh, ci sono delle piccole condizioni, "effetti collaterali necessari": dovete nascere nel vostro tempo, vale a dire non prima di vent'anni dalla vostra nascita "reale", dimenticherete tutto della tua vita precedente, la trasmutazione farà male e non potrete mai più vedere la vostra famiglia, la quale vi crederà morte, la quale soffrirà moltissimo per la vostra scomparsa.
Sapendo che questo farà stare male anche voi, riuscireste a farlo, riuscireste a essere un po' egoiste, per una volta, per ricominciare tutto daccapo?

Se si, continuate a leggere, continuate a leggere la storia delle prime due ragazze che mi hanno detto di si, due sorelle che hanno preferito "morire" così che suicidarsi in maniera più "naturale". 
Perché? Perché loro non ce la facevano più ed erano veramente a tanto, ma dico a tanto così dal farla finita per sempre, insieme.
Erano convinte, così innocentemente convinte e io le ho semplicemente perse in considerazione come "cavie perfette" per la mio "esperimento".


Si chiamavano Camille e Elisabetta, entrambe bellissime e virtuosissime, ma loro non lo vedevano, e purtroppo non lo vedevano neanche gli altri.

La prima, quindici anni, alta, con i capelli castani molto scuro, rilucenti, lunghi al seno che terminavano in morbidi boccoli, gli occhi verdi-blu, molto scuri, quasi neri, leggermente tirati, quasi da asiatica e la pelle bianca, bianca come il latte.
Come fa una ragazza così a essere infelice vi chiedete, beh, lei aveva dei chili in più e… beh glieli facevano pesare, parecchio. 
Mille cure aveva tentato, ma niente era troppo così: la prendevano in giro? di conseguenza lei mangiava, di conseguenza lei ingrassava.
Aveva tentato di tutto per farsi accettare dai suoi coetanei, ma le sue ottime medie e la sua intolleranza alle feste, alla confusione; l'avevano portata a staccarsi ancora di più da tutto quello di cui avrebbe semper volto far parte. Suonava il pianoforte ed era dotata, era dotata nell'arte, ma ai suoi genitori non a dava bene, no, doveva essere tutto, fare tutto, anche quello che non le era mai piaciuto, tipo lo sport.
Lei era una che leggeva, che imparava, non che correva e saltava. Suo padre l'aveva obbligata: tennis, golf, nuoto, danza, ippica,…di tutto, ma lei non riusciva, non dimagriva. Allora lui la insultava, anche se per gioco, anche se non sapeva che le faceva del male.

La seconda, sedici anni, un pelo più bassa della sorella moire, altrettanto bella, altrettanto virtuosa, con i capelli castani chiari, lunghi, lisci, sani, gli occhi da cerbiatta, marroni anch'essi, ma con delle sfumature verdi. Il suo problema non era il peso, no…lei era filiforme, i suoi problemi erano la sua timidezza e sua madre. 
La sua timidezza le rendeva impossibile socializzare, quindi non parlava quasi mai e gli altri la squadravano, era quella "strana". Sua madre, poi, la forzava, pensando che a lei piacesse, a fare sfilate di moda ad andare a feste a stare in mezzo alla gente. Lei soffriva, ma come la sorella non lo diceva, per paura di ferire, per paura di perdere… 

Piangevano in silenzio, insieme. Si tagliavano, insieme. Condividevano tutto: sogni, speranze, dolore, passioni e anche amore; amore per cinque ragazzi che avevano conquistato il mondo con la loro faccia angelica e le loro buone maniere, con le parole gentili per quelle ragazze che non le sentivano mai, che non le avrebbero mai sentite...
 

Heilaaaa!!!

Copme state? Eccomi qui con la nuova FF... 
Questa è la carta di presentazione... Come vi pare il prologo? Fatemelo sapere...come al solito non mi offendo mica se lo fate! ;)
In ogni caso aspetto con asia tutti i vostri commenti, anche se sono piccoli, piccoli, non fa nulla! Io sono qui che aspetto e vi ringrazio in anticipo per tutte quelle che leggono!
Un bacione e a presto (spero)
Camy
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Camy_99