Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabeth Jackson    15/02/2014    2 recensioni
piccola ff comica ( spero!!) su una sorpresa di San Valentino un po' fuori dal comune.
Il mio intento č quello di strapparvi un sorriso..e di non farmi lanciare pomodori :D
Coppia : Jocelyn/Valentine
Anche se sono in ritardo vi auguro un buon San Valentino
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jocelyn Fray, Valentine Morgenstern
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                         St Valentine


Jocelyn quella mattina si alzó di buon'ora. Era un giorno speciale, forse in quell'occasione il suo bel maritino si sarebbe fatto una risata e avrebbe accantonato la sua iea di distruggere il mondo dei Nephilim ecc...
"E io che pensavo che il suo problema pił grande fosse l'egocentrismo e invece..."pensņ la donna dirigendosi in cucina.
Da tempo si era fatto prendere da questa folle idea, ma Jocelyn non se ne era curata molto. Pensava fosse solo una fase, si come il volersi colorare i capelli ( il che gli sarebbe servito). Era convinta che prima o poi gli sarebbe passato.
Entrata in cucina la bella Nephilim si mise a preparare la colazione mentre Valentine dormiva ancora ( o chissa, forse meditava piani malvagi contro il mondo. Sai che novitą!!) 
Una volta finita la sua opera, Jocelyn la dispose sul tavolino del salotto, accese il camino, sistemó alla bell'č meglio il divano e uscģ di casa per comprare gli ultimi accessori per la sorpresa.

*********************************

Rientrata in casa dispose i cioccolatini accanto alla ricca colazione e aspettó che il marito si alzasse per vedere la sua reazione.
Sapeva che si sarebbe divertita, e non poco, non appena avrebbe visto l'espressione sul volto di Valentine.
Non appena entró in salotto, Jocelyn gli si gettó al collo e lo bació con passione, sorridendo entusiasta.
Lo sguardo allibito sul volto del Nephilim sembró aumentare ancora di pił l'allegria di lei che, lasciandosi andare alle risate incontrollabili gli porse un mazzo di rose bianche e gli disse quasi urlando  -Buon San Valentino amoreeee-
Jocelyn fece appena in tempo a schivare il mazzo di fiori che il marito le stava lanciando.
Valentine furioso, uscģ a grandi passi dalla salotto e sbattč violentemente la porta.
La donna, che conosceva la reazione del marito prima ancora che quest'ultimo entrasse dalla porta, si sedette tranquilla sul divano sorridendo, afferró un croissant e una tazza di caffč e latte e inizió tranquillamente a fare colazione.
Era davvero stufa di quell'uomo e aveva deciso che avrebbe fatto di tutto pur di fargli saltare i nervi.
"A quanto pare" pensó Jocelyn " al nostro cattivo di turno non piace la festa degli innamorati"


<3 ANGOLO DELL'AUTRICE <3

buon San Valentino s tutt!!!!!
io,che ho trascorso questa giornata mangiando cioccolata oziando davanti alla tv, ho deciso di scrivere questa ff abbastanza demenziale. Non so nemmeno perchč l'ho fatto lol
Non č di certo una delle mie storie migliori ma l'ho pubblicata per vedere cosa ne pensate voi.
Spero vi sia piaciuta ( almeno un pochino :D )
please lasciate una piccola recensione?? Fatelo per la festa degli innamorati, siate buoni!!!!
Grazie a tutti per aver letto
Vi adoro.

Annabeth
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth Jackson