Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Ipernovae    16/02/2014    2 recensioni
Vuoi riportare allo splendore la tua anima, ma è difficile. Tutto ciò che c'è stato tra voi è un segreto.
Gli incontri, i baci, il letto madido del vostro amore consumato. Era tutto fatto in segreto: Hokage e Capo della squadra speciale Anbu, sdraiati in un letto per dar voce a quelle emozioni durate anni di battaglie.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ci vediamo domani, eh?-




-Avevi promesso. Avevi promesso di lasciarla.- lo guardi, con i tuoi soliti occhi vuoti, spenti in cui lui, però, ha visto il tuo meglio.
Non dici niente. Rimani lì, a fissarlo senza dire nulla. Come puoi rivelargli che lui non può darti quello che tu vuoi? Ma lui è l'unico che sa darmi quello che voglio, veramente.
Ti ostini a non ascoltare quella parte di te. Il cuore ti ha sempre fatto fare le scelte sbagliate. Lei ti avrebbe dato un erede. Lui no. Lei ti ama, ma tu ami lui. Non riesci ad ammettere alla parte più intima di te che non ti importa di avere un erede, che non ti importa di riportare allo splendore il tuo clan.
Vuoi riportare allo splendore la tua anima, ma è difficile. Tutto ciò che c'è stato tra voi è un segreto.
Gli incontri, i baci, il letto madido del vostro amore consumato. Era tutto fatto in segreto: Hokage e Capo della squadra speciale Anbu, sdraiati in un letto per dar voce a quelle emozioni durate anni di battaglie.
Abbassi lo sguardo e non lo fai mai. Ma i suoi occhi azzurri ti fanno male, ti portano alla mente lidi in cui non puoi più approdare.
-Guardami, Sasuke.- nessun insulto, nessun storpiamento del nome. Il tuo cuore si stringe. Vuoi realmente lasciarlo con l'anima strappata, dopo averlo fatto mille altre volte? L'hai condannato ad anni di silenzio, di segreti, di odio mentre con la tua smania di vendetta maledivi Konoha e maledivi lui, i suoi occhi, il suo sorriso.
Non sai cosa dire, non riesci. E lasciarti senza parole è difficile, tu che hai sempre la battuta pronta.
-Sei sempre il solito sentimentale.- sputi fuori ed è veleno.
Vuoi fargli male, vuoi allontanarlo da te per sempre. Anche se l'unica cosa che vorresti è tenerlo tra le braccia per sempre e vivere così, insieme.
-Tu il solito bastardo di un teme.-
Ha capito, Naruto. E quando ritrovi il coraggio di rialzare lo sguardo lui sta sorridendo. Si avvicina e ad ogni passo il cuore pulsa sempre di più nelle orecchie. Dopo tutto quel tempo riesce a farti ancora quell'effetto. Quando ti è di fronte- e ti accorgi di quanto è diventato più alto di te- allunga la mano verso i tuoi capelli, tirandoli all'indietro. Avvicina la bocca alla tua e, prima di baciarti, soffia sulle tue labbra un:
-Ci vediamo domani, eh?-








-405 parole-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ipernovae