Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BieberinBieber    16/02/2014    1 recensioni
Delilah non era nessuno a scuola, e lei era pronta per un grande cambiamento.
Lei era stufa dei suoi occhiali e del suo apparecchio.
Non solo il suo modo di apparire cambiò, ma il modo in cui tutti la guardarono, sopratutto il suo bullo Justin Bieber.
«Hai detto che non ti sarebbe mai piaciuta una ragazza come me. Come puoi odiarmi per quattro anni e poi improvvisamente inizio a piacerti?»
«Sometime the things change, baby.»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Pattie Malette, Ryan Butler
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pubblicherò l'introduzione e il capitolo insieme, sperando che non mi cancelleranno la storia di nuovo. 

 
                            
                            
 

                                Change di BieberinBieber.

                                          Introduzione.

                                                     

Delilah non era nessuno a scuola e lei era pronta per un grande cambiamento.

Non solo il suo modo di apparire cambiò, ma il modo in cui tutti la guardavano.

Soprattutto il suo bullo Justin Bieber. 

      Spazio Traduttrice: 

Questa storia NON è mia, ma è una traduzione. 

L'autrice originale è BieberinBieber, se cliccate sull'immagine vi porterà direttamente sul suo profilo twitter:  



Storia originale: (Cliccate sull'immagine) 

 


Consenso dell'autrice originale:



Il capitolo è esattamente qui sotto! 
  


Chapter One 

  Scuola, era un posto che odiavo e assolutamente disprezzavo. Non a causa dei compiti a casa e dei test, ma a causa degli studenti che la frequentano. Diciamo solo che io non sono la tipa cool o la ragazza popolare della scuola. Non ho un sacco di amici, non decoro la mia faccia con il trucco, non vado alle feste, non  fallisco mai i test, non indosso indumenti appropriati, e non ho un sacco di ragazzi intorno a me.
Ero solo la tipica buona ragazza nerd con buoni voti, quella silenziosa con il severo padre single.
Non sono mai stata veramente una ragazza popolare, e non ho mai avuto un sacco di amici. La mia costante presa in giro inziò in seconda media quando ho avuto i miei grandi occhiali da nerd. Poi peggiorò in seconda superiore, quando ho avuto l'apparecchio. Ovviamente mi presero in giro e lo fanno tutt'ora.
Mio padre non ha mai considerato l'idea di farmi indossare le lentine a contatto perché pensa che sono bellissima. Ma negli occhi dei miei compagni di scuola non ero altro che una nerd.
E' difficile essere la nerd della scuola, ed è difficile adattarsi. Dalla seconda media ho avuto solo una migliore amica e il suo nome è Emily. Emily è stupenda ed incredibile. Personalmente, penso che merita di essere nel gruppo delle popolari, ma per colpa mia, lei è considerato una nerd come me. Mi sentivo male, chi sta vicino a me o anche chi tentava di diventare mio amico sarebbe stato preso in giro.
Io non li biasimo, voglio dire chi vorrebbe essere amico con la "nerd".
Esattamente, nessuno.
E' già passato un mese e mezzo da quando l'ultimo anno è iniziato, e posso dirvi una cosa. Finora, è l'inferno. Il continuo delle battute offensive, delle prese in giro. Ho pensato che avrebbero smesso, ma mi sono sbagliata. Pensavo che le cose sarebbero cambiate, ma naturalmente non cambiarono. Penso che sono assolutamente stufa del bullismo.
Io non voglio essere "quella ragazza" con l'apparecchio e con gli occhiali da nerd, che indossa solo jeans e una bella camicia, i capelli sempre legati in una coda di cavallo, e che portava sempre i libri in mano. Non volevo più essere quella ragazza. Volevo che "quella ragazza", non avesse l'apparecchio e non indossasse gli occhiali.
Volevo cambiare, e darò a me stessa un grande cambiamento, ma ovviamente non potevo farlo senza l'aiuto di Emily. Per le ultime due settimane ho cercato di spiegare a mio padre di farmi mettere l'apparecchio trasparente, ma lui ha sempre rifiutato questa opzione, ma alla fine ha ceduto e mi ha permesso di farlo. Così venerdì scorso dopo la scuola mi diressi dal dentista, e finalmente misi l'apparecchio trasparente.
Poi, non volevo i miei occhiali e così Sabato sono andata da un oculista e finalmente ho messo le lenti a contatto. Ma mio padre non lo sapeva. Quindi devo indossare i miei occhiali a casa, e quando esco, metto le mie lenti a contatto.
Infine, la Domenica, che era ieri, Emily mi ha portato a fare shopping nei suo negozi preferiti e abbiamo comprato un guardaroba tutto nuovo per me, comprese le scarpe. Non mi ha aiutato solo a comprare vestiti, ma anche con il trucco. Non il trucco che la puttana della scuola Trixie avrebbe indossato, ma solo semplice trucco leggero, come il mascara e il fondotinta.
Oggi, che è Lunedi ho deciso di cominciare la nuova me. Sapevo che mio padre non avrebbe approvato la gonna che stavo indossando così ho deciso di indossare anche dei jeans per copertura e la gonna proprio sotto. Così qui mi trovo davanti al mio specchio.
Ho guardato le mie lunghe ciglia che sono stati coperti con un paio di strati di mascara, e una linea di eyeliner sugli occhi. I miei capelli lunghi ondulati era ancora in una coda di cavallo, ma ho deciso che l'avrei tolta quando Emily viene a prendermi in auto. Ho ammirato la mia nuova camicia che era legato nella parte davanti. Questo nuova me mi rendeva un pò a disagio, ma mi piaceva. A volte, un cambiamento è una cosa buona, giusto? Mi prometto che non sarò mai come qualcosa di simile Trixie, io ho ancora il rispetto per me stessa e il mio corpo. Io sarò ancora la stessa Delilah, solo con nuovi vestiti, nuovi capelli, senza occhiali , senza apparecchio, e capelli migliori.
Ho inalato nervosamente, ed emisi uno sbuffo. Avevo paura di andare a scuola, mi chiesi cosa diranno di me, e quello che mi preoccupa di più è cosa diranno Trixie Williams e le sue bionde amiche, con gli atleti delle scuole superiori Justin Bieber e il suo equipaggio. Erano quelli che mi spavantavano di più, hanno reso la scuola un inferno per me. Ma questa volta ho la garanzia, che non li disturberò più. Sono scattata fuori dai miei pensieri quando improvvisamente ho sentito il bip della mia sveglia.
Guardai l'orologio erano già le 07:20 dovevo essere a scuola in 20 minuti. Ho preso la mia borsa di scuola, i libri, e ho indossato i miei occhiali. Ho chiuso la porta della mia camera da letto, e mi avviai al piano di sotto e giù per il corridoio. Ho visto mio padre seduto al tavolo della colazione con una tazza di caffè in mano. Lui mi guardò e sorrise.

"Buongiorno tesoro."

"Buongiorno papà". Sorrisi e gli diedi un abbraccio mattutino.

"Delilah Marie, è trucco quello che stai indossando?" Lui aggrottò le sopracciglia.

"Sì papà, solo un pò. Non ti preoccupare prometto che non decorerò ka mia faccia come una torta." Risi e lui annuì.

"Questo è un bene, perché, come tua madre diceva sempre, la bellezza naturale è la vera bellezza." Ha detto e non ho potuto fare a meno di sorridere alle stesse parole di mia madre. Mi ricordo quando me le diceva quando ero bambina. "Vai fuori cara, Emily ti sta aspettando fuori. Il tuo fratellino ha gli allenamenti di calcio a scuola, quindi non sarà a casa fino alle 19:00. Sentiti libera di uscire con Emily." Annuii e gli diedi un bacio d'addio sulla guancia.

"Ci vediamo più tardi papà, ti voglio bene." Ho detto e mi diressi verso la porta d'ingresso. Ha detto che mi voleva bene anche lui, prima che chiudessi la porta. Mi avvicinai  all'auto di Emily e mi sedetti nel sedile del passeggero.

"Accidenti, sei così figa. Ora leva i tuoi occhiali e metti le tue lenti a contatto, e togli quella coda di cavallo." Lei rise, e ho fatto quello che mi ha detto di fare. Ho preso i miei occhiali e ho messo le lenti a contatto con cura. Poi tirai la coda di cavallo, e lasciai i capelli sciolti. I miei capelli erano onde naturali sciolti. Dopo di che, mi levai i jeans e li gettai sul sedile posteriore esponendo le mie lunghe gambe abbronzate. Ho indossato una gonna skater floreale con un paio di Converse bianche.

 "Sei perfetta Lilah. Mi piace il tuo nuovo look e non vedo l'ora di vedere i ragazzi sbavare su di te. Faranno finalmente conto di cosa si sono persi in questi 4 anni e mezzo." Lei mi sorrise con orgoglio e mi ha dato un abbraccio stretto. Mi sono seduta sul sedile del passeggero con le gambe incrociate. Mi morsi il labbro inferiore nervosamente, e agitai il piede avanti e indietro. Ho sentito le mie mani cominciano a sudare e il mio cuore battere estremamente veloce. Ero estremamente nervoso.

                                                                   

JUSTIN BIEBER'S POV



"Amico, congratulazioni per essere il nuovo querterback della squadra di football!" Ryan si congratulò con me e abbiamo fatto la nostra stretta di mano.

"Cosa posso dire? Sono il migliore, no?" Ridacchiai come ci sia camminato lungo il corridoio ai nostri armadietti.
"Quanto sei felice?" Mi chiese con un grande sorriso sul suo volto.

"Così felice che farò un altro party questo Venerdì a casa mia, sarà fantastico! E sarà ancora migliore perché mia madre sarà fuori città per finire il suo libro. Sto vivendo la vita da uomo! " Ho sorriso al mio successo.

"Sarò meglio che questo party sia più selvaggio rispetto a quello scorso altrimenti ti picchierò." Scherzò e si appoggiò contro gli armadietti.

"Giuro uomo, non vedo l'ora che sia venerdì merda. Avrò un gruppo di ragazze intorno, musica ad alto volume, cibo, bevande, sarà fantastico. Non vedo l'ora." Ho detto camminando al mio armadietto, mettendo il codice. "Pensi che dovrei invitare Trixie e le bionde, o no?" Ho chiesto mentre  prendevo alcuni libri dal mio armadietto. Ryan non rispose, rimase con gli occhi concentrati su qualcos'altro. "Amico, ho detto pensi che dovrei invit-" Mi afferrò per le spalle e voltò il mio corpo. "Woah".

Una ragazza con lunghi capelli ondulati castano chiaro attraversò le porte della scuola. Indossava una camicia nera e una gonna floreale, con delle Converse bianche. Aveva una borsa a tracolla, e dei libri in mano. Camminava con lo sguardo basso sul pavimento, ignorando qualsiasi contatto con i suoi occhi. Non ho potuto fare a meno di guardare le sue lunghe gambe abbronzate. Accidenti era bella. "Chi è la nuova ragazza?" Ho chiesto a Ryan ma lui era senza parole. Non ho mai visto questa ragazza prima, non so il suo nome, ma so una cosa per certo, lei è davvero figa.

 "Aspetta." Ryan disse mentre guardava la ragazza. Cominciò a camminare verso la mia direzione. Gli sorrisi e mi avvicinai a lei, pensai che stava vedendo a parlare con me, ma invece lei aggrottò le sopracciglia e mi fermai. I suoi splendidi occhi azzurri guardarono le mie sfere marroni. Poi distolse lo sguardo e si diresse verso cinque armadietti lontano dal mio.

Aspetta, non è una nuova ragazza.

"Cosa?" Ryan chiese mentre continuava a fissarla. "Amico, lei è Delilah Carter." Ha detto. La esaminai di più ma era impossibile.

"Non è Delilah Carter. Non può essere." Dissi aggrottando le mie sopracciglia confuso. Lei non è la ragazza nerd con i grandi occhiali e l'apparecchio che odiavo. Delilah Carter era una nerd e non era neanche vicino dall'essere attraente. Ma questa ragazza è sexy, e bene, non possono essere  la stessa persona.
Non ci credo a quello che sto vedendo.




                                                                                                                  Spazio traduttrice:

Non so se avete letto l'introduzione, ma ripeto qui, che questa storia NON è mia, ma è una TRADUZIONE. Se andate sopra troverete i link della storia originale, dell'autrice. Fatemi sapere se questa storia vi piaccia o almeno vi incuriosisce almeno un pò :) 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BieberinBieber