Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: marta2001    16/02/2014    1 recensioni
Ero a casa da sola, era tardi ,non sapevo che fare: allora esco e comincio a girovagare per la città quando....... mi scontro con ...........
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad un certo punto della serata mentre Edward bacia Bella nel film di TWILIGHT io mi alzo in piedi e comincio a guardare in frigo se trovo qualcosa , la mia tecnica per non soffrire e piangere era mangiare schifezze : patatine , popcorn , panini alla nutella , toast e bere un sacco di coca-cola infatti solitamente dopo quelli spuntini filavo in bagno a vomitare! Ad un primo sguardo al frigo non c’è niente ma poi osservando meglio vedo un trancio di pizza avanzato dalla sera prima. Poi vado in bagno mi faccio una doccia per non ricordarmi delle abbuffate che facevamo con il mio ex ma l’acqua calda mi ricordava il suo calore , la sua allegria , qualsiasi cosa facessi mi veniva in mente il suo sorriso , i suoi baci , le nostre barzellette , i momenti passati insieme , era straziante. Uscita dalla doccia in lacrime mi risedetti sul divano per guardare un film che non parlasse di amore , passione , baci e tutte quelle cose cos ì, ma non lo trovai! Successivamente presi una felpa perché se mi avessero visto per strada in maniche corte mi avrebbero portato subito al primo manicomio che trovavano , Quando i infilai le scarpe vidi una dedica che diceva:” Ti amerò per sempre!”<3 , sapevo benissimo di chi era quella dedica e lanciai la scarpa con tutta la forza che avevo nel corpo sperando che lui sentisse quanto lo odiavo. La scarpa era finita dentro il wc , che mira ! Allora , chiusi a chiave la porta di casa e uscii sotto la pioggia , quando raggiunsi il negozio più vicino comprai caramelle e dolci per 2 anni ! Stavo camminando verso la cassa per andare a pagare quello che avevo deciso di compare , quando un ragazzo di statura media con un cappuccio in testa mi urtò e mi fece cadere a terra , dovete sapere sono abbastanza instabile ! Lui subito mi porse la mano per tirarmi su , la sua mano era calda , morbida assomigliava un sacco alla mano di ……… no non ci dovevo pensare lui era andato la nostra relazione era finita , pensavo ancora al mio ex e ai quei pensieri mi tirai una sberla in faccia ! Il ragazzo cortese chiese :” Tutto bene?” Io risposi con un si dolorante , poi pagai tutto , uscii dal negozio e mi sedetti su una panchina , mi ritrovavo ancora sotto la pioggia e pensavo alla mia vita ! Faceva freddo , stavo congelando , ma, non avevo intenzione di spostarmi da lì , cominciai a mangiare le mie caramelle poi dopo 5 minuti sentii una mano sulla spalla mi girai e ……..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: marta2001