Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: larrysvoice_    16/02/2014    2 recensioni
Due migliori amici,solo quello.
Ma i migliori amici,si baciano?
Volevo raccontarti tutti i miei segreti,ma sei diventato uno di quelli.
It's Larry.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche quell'anno Xfactor stava per terminare e i due ragazzi complici di tanti baci,avevano paura di doversi salutare. 
Entrambi ricordavano bene ogni singolo scambio di baci,ed erano stati innumerevoli. 
Ogni momento era buono secondo Harry,per posare le labbra su quelle del migliore amico. 
Il loro primo bacio era avvenuto così,proprio come i seguenti,nascosti alle telecamere nei camerini,nei bagni,dietro le quinte prima di uno show,ogni bacio nascosto come il primo. 
L'unica cosa che cambiava era l'incertezza nel posare le labbra su quelle del più grande che aveva avuto Harry la prima volta. 
Quello si che lo ricordava bene. 
Quando accidentalmente si trovarono contro una parete fredda,ad un passo di distanza e i cuori che battevano forte nel petto. 
Sia Louis Tomlinson,che si dichiarava un etero convinto,sia Harry Styles,aperto ad ogni esperienza,aveva voluto quel bacio. E così era stato,perchè le labbra dei due amici premevano una contro l'altra,si assaporavano a vicenda,e da quel momento nessuno dei due avrebbe più potuto farne a meno.
Nessuno dei due negava la confusione dei giorni seguenti,quando ad ogni sguardo era inevitabile arrossire. Ma tutte le incertezze svanirono quando le labbra di Louis toccarono nuovamente quelle di Harry,con le lingue che si scontravano in un bacio dolce. 
Inevitabilmente tra i due si formó un gioco di sguardi,di sfioramenti,un continuo cercarsi,di scherzi e di provocazioni,che nonostante il ragazzo etero cercasse di nasconderlo,lo facevano impazzire. 
Tutti ormai se ne erano accorti,non facevano domande,ma tutti sapevano della loro 'amicizia',del loro amore,o qualsiasi nome si possa dare. 
Tutti lo sapevano,tranne loro. 
E così quella sera,quando la band venne eliminata dal programma,lo sguardo afflitto di Louis e le lacrime di Harry furono subito sostituite a un bacio,forse per consolarsi,che fosse stato d'addio,o che fosse stato un inizio. 
Ed il riccio ebbe la certezza che quella non era la fine,quando le labbra umide del più grande si staccarono dalle sue,sussurrando un "per colpa tua,sono completamente gay,Harry Styles." 
E non potè far altro che sorridere mentre "per colpa tua,sono completamente innamorato,Louis Tomlinson." 

 
Shippersss.
Questa e' la prima flash fic che pubblico,e non e' davvero nulla di che,più che altro e' il sogno che ho fatto la notte scorsa ahah. 
Nella mia mente era tutto più lungo e dettagliato,ma l'ho scritta velocemente,e appunto e' una flash fic. :) 
La mia mente contorta sta elaborando una one shot completamente diversa da questa,ci sto dietro da quasi un mese e manca ancora il finale cc.  cancello e riscrivo in continuazione,ma davvero c'e' tutto il mio impegno. :) 
Bene,spero che vi piaccia la dolcezza dei miei amati Larry,perchè io l'adoro,e sognarmelo devo dire che non mi dispiace affatto uu. 
Spero ancora che recensiate in tante,love my bullshit. 
Camilla. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larrysvoice_