Fanfic su artisti musicali > Union J
Ricorda la storia  |      
Autore: Jcat_and_Directioner    16/02/2014    0 recensioni
Ci guardiamo e scoppiamo a ridere. Non ho mai voluto nessuna sua canzone perché mi ricordavano troppo lui…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Josh Cuthbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Sono Lucy, una ragazza di 18 anni. Sono una ragazza piuttosto solare e estroversa. Cerco sempre di chiacchierare con tutti. Solo con un persona non mi riesce di parlare: Josh Cuthbert. è il ragazzo più carino della scuola. Mi sono sempre chiesta perché non riesco a parlarci con lui. Eravamo in classe assieme già alle elementari ed era l’unico bambino con cui non avevo legato. Poi eravamo in classe insieme anche alle medie e poi anche alle superiori. Destino o cosa non lo so ma siamo sempre stati nella stessa classe. Ogni tanto lui si è avvicinato a me e ha provato ad attaccare bottone ma diceva due parole e se ne andava. Ora per me parlargli è ancora più difficile: è diventato famoso. Gli Union J… gli altri tre componenti li conosco bene e sono molto simpatici. Sono Jaymi, JJ e George. George lo conosco da quando si sono formati gli Union J perché si è trasferito qui dopo. Be… Jaymi è il mio migliore amico. è molto simpatico e dolce <3
Sono in classe per la solita ora di lezione. Entra il coordinatore, il prof di matematica.
Prof: “Ragazzi, ho deciso che oggi cambiamo i posti. Scelgo io la disposizione.”
Tutti ci guardiamo straniti. In 5 anni siamo sempre stati seduti dove volevamo. Forse perché ultimamente c’è un po’di casino in più… Il prof sposta tutti i miei compagni. Rimaniamo in piedi io e Josh. Lui mi guarda e mi sorride. Io distolgo subito lo sguardo.
Prof: “Lucy, Josh voi due in quel banco.”
Io mi avvio al banco senza fiatare. Tra tutta la classe proprio lui dovevo avere di fianco? Sbatto la cartella per terra, tiro fuori il libro, il quaderno, il diario e il portapenne. Il prof comincia a spiegare. A metà della lezione vedo una mano sul mio diario e una faccia che mi guarda come per chiedermi “posso vedere?”. Io acconsento con un cenno della testa. Josh prende il mio diario e lo sfoglia. Non so cosa sta cercando. Si ferma all’ultima pagina e scrive qualcosa. Poi rimette il diario al suo posto. Finisce la lezione e finisce anche la giornata scolastica. Metto le mie cose nello zaino e mi avvio verso la fermata del pullman. Arriva e salgo. Di fianco a me non c’è nessuno, meglio. Il bus sta per partire ma un ragazzo blocca la porta con la mano e entra. Il posto vicino a me è l’unico libero e il ragazzo si avvicina.
X: “Mi posso sedere qui?”
Io annuisco senza guardarlo in faccia. Non so chi sia e sinceramente non mi interessa. Sono totalmente assorta nei miei pensieri.
X: “Perché non mi guardi?
Io: “Io… Em… Non lo so…”
Alzo la testa e vado davanti a me il ragazzo più bello che io abbia mai visto… Mah no! Che dico… è Josh… Sono confusa… Credo davvero che sia così bello?
Io: “C-c-ciao”
Josh: “Ciao!”
Sorride a 32 denti. Ha un bellissimo sorriso. Che cosa vuole Josh? Non ci siamo mai parlati, perché dobbiamo cominciare adesso?
Josh: “ E quindi siamo vicini di banco. Hai letto che ti ho scritto sul diario?”
Io: “Non ancora…”
Josh: “Leggilo appena puoi… è importante per me!”
Mi sorride a 32 denti e il bus si ferma e scendiamo. Io vado per la mia strada e Josh per la sua. Arrivo a casa e accendo il computer, apro facebook e mi ritrovo una richiesta di amicizia. Apro e la accetto senza guardare chi è. Apro youtube e metto la mia canzone preferita: Everithing Has Changed di Taylor Swift ed Ed Sheeran. Dopo poco sento il suono di un messaggio di facebook. è Josh… Era sua la richiesta di amicizia…
Josh: << Hai letto il diario?>>
Io: <>
Josh: << Immaginavo J Vai a leggere.>>
Chiudo facebook senza salutarlo e vado a prendere il diario. Comincio a sfogliarlo dal fondo visto che Josh ha scritto in una delle ultime pagine. Ecco la pagina…
3568258901 è il mio numero. Chiamami J Sei bellissima <3
Sei bellissima??? Josh non si è mai comportato così con me… In realtà non si è mai comportato in nessun modo con me. Perché ora? Perché io?
Sento un fischio, mi è arrivato un messaggio. è un numero che non ho salvato in rubrica. Aspetta… è il numero di Josh! Apro il messaggio.
Josh: << Hey bellissima! <3 Ho trovato il tuo numero su facebook. Visto che non mi hai chiamato ti ho scritto io. >>
Io: << Josh ce vuoi? Lasciami in pace>>
Josh: << No… Devo dirti una cosa… Domani vieni a prendere un gelato con me?>>
Io: << M… Ok. Ma solo perché mi piace il gelato! :P>>
Il giorno dopo mi alzo, mi vesto e vado a scuola. Mi siedo nel mio banco e poco dopo arriva Josh. è bello come non mai…
Josh: “Ciao bellissima!”
Io: “Ciao Josh!”
è la prima volta che gli sorrido ma se vado a prendere un gelato con lui non posso tenergli il broncio tutto il giorno. Le lezioni si svolgono come sempre tranne per il fatto che ogni tanto mi sento osservata… Suona la campanella dell’ultima ora e io scappo per non perdere il pullman. Mi siedo e dopo poco Josh si siede accanto a me. Io avevo già le cuffie e faccio finta di non vederlo. Dopo un po’mi strappa una cuffia e se la mette lui. C’è Kiss You dei One Direction.
Josh: “Ottima scelta. Sono bravi.”
Ascoltiamo tutta la canzone e poi mi prende l’MP3 e guarda le canzoni. Mi guarda, mi toglie l’altra cuffia e mi rimprovera.
Josh: “Ma non hai nessuna canzone degli Union J!”
Ci guardiamo e scoppiamo a ridere. Non ho mai voluto nessuna sua canzone perché mi ricordavano troppo lui… Il pullman si ferma e scendiamo. Io mi dirigo verso casa ma Josh mi ferma.
Josh: “Oggi passo a prenderti alle 4”
Io annuisco e ognuno va verso la sua strada. Aspetto con ansia le 4. Mi vesto carina e mi trucco un po’. Sono le 4 meno 10 e sono già pronta. Dopo 10 minuti arriva Josh.
Josh: “Ciao bellissima!”
Io: “Ciao!”
Josh mi si avvicina e mi abbraccia, come se fossimo amici da molto tempo. Sento qualcosa di strano… Ci avviamo verso la gelateria chiacchierando. Prendiamo il gelato e andiamo verso il parco, sotto una tettoia.
Josh: “Lucy… Come mai non hai canzoni mie e dei ragazzi sull’MP3?”
Io non so cosa rispondere… Mi guardo i piedi e arrossisco. Poi decido che devo dire la verità, che la verità è sempre la strada più semplice.
Io: “Be… Io…  Non ho vostre canzoni perché…. Perché mi ricordano te.”
L’ultima parte la dico tutta d’un fiato. Lo so che è quasi una dichiarazione ma non importa…
Josh: “Posso cantarti qualcosa?”
Io lo guardo e annuisco. Comincia a cantare una canzone che non conosco.. Una canzone sua e dei ragazzi, degli Union J. Ha una voce bellissima… E il testo della canzone è molto romantico. Finisce la canzone e lentamente mi si avvicina e mi bacia. Sento un’emozione bellissima, fortissima. Ora capisco cos’era quella mia paura di socializzare con lui. Avevo paura che non gli sarei mai piaciuta.
Josh: “Lucy… Ti Amo. Da 5 anni ormai. Non ce la facevo più a tenermi tutto dentro.”
Io: “Josh Ti Amo anche io… Da sempre”
Josh: “So che è un po’affrettato ma… Vuoi essere la mia ragazza?”
Io: “Si, amore, si!”
Ci avviciniamo e ci baciamo.
FINE


Spazio Autore
Questa è la mia prima storia su Josh. Spero che vi piaccia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: Jcat_and_Directioner