Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    16/02/2014    1 recensioni
[La Terra delle Storie]
La Terra delle Storie, Chris Colfer || Flashfic su Cappuccetto Rosso || Ambientata dopo la fine del primo libro. || Red/Jack/Goldie is the way.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Se si ama qualcuno, bisogna lasciarlo andare.
 
Lei l’aveva fatto: aveva perdonato tutti i crimini di Riccioli d’Oro in nome del suo regno, l’aveva liberata, l’aveva portata da Jack e li aveva osservati andarsene assieme fino a che la foresta non li inghiottì completamente.
Aveva visto Jack stringerla fra le braccia, baciarla e sussurrarle quelle parole e Cappuccetto Rosso desiderò ardentemente che fossero rivolte verso di lei, mentre sentiva il rumore del suo cuore che si frantumava in mille pezzi.
Avrebbe voluto tanto sapere come la Regina era riuscita a togliersi il cuore e a tramutarlo in pietra, perché si sentiva affogare nelle sue stesse interminabili lacrime.
Aveva pensato veramente di potersi sentire meglio nel fare la cosa giusta, invece l’aveva solamente fatta soffrire. Tutti erano felici e contenti, tranne lei.
Perché Cappuccetto Rosso aveva sempre avuto tutto nella vita, era riuscita ad ottenere tutto ciò che voleva: un castello, una bella vita, un regno tutto suo e che addirittura portava il suo nome, un popolo che l’amava.
Tutto, tranne l’amore di Jack. Tutto, tranne ciò che veramente desiderava.

 

 

 


 
PANDABITCH.
FATEMI RESPIRARE.
Allora, per gli ignoranti (?) questa è una flashfic basata su La Terra delle Storie, libro per bambini (AHAHAHAHAH BITCH PLEASE) di Chris Colfer.
Quindi dovete amarlo perché... beh, lui è Chris Colfer!
La flashfic è ambientata dopo la fine del primo libro.
Io, comunque, amo Cappuccetto Rosso, anche se forse molti lettori l'avranno odiata, ma è in assoluto il mio personaggio preferito. Inoltre lei è l'angst, perché ciò che ho scritto è vero: lei aveva tutto, tranne l'unica cosa che veramente desiderava.
Jack, secondo me, è stato troppo cattivo con lei. Ok, magari ha un attimo condannato la ragazza che Jack amava - nonché un tempo sua amica - a una vita veramente... non voglio essere volgare, e sì, ok, tutto questo solo perché lei lo amava.
Ma... dai, su, è una piccola bribi!
Però Chris, ti amo e tutto quello che vuoi, solo che non mi puoi descrivere Cenerentola coi capelli castani e Cappuccetto Rosso bionda. Cioè, no. Hai degli headcanons non sbagliati, di più.
Comunque è stata davvero dura scrivere i nomi italiani, perché in inglese hanno molto più senso le abbreviazioni. Cioè, cosa sono Ricciolina e Cappuccetto in confronto a Goldie e Red?
CIOE', PARLIAMONE.
Italiano che rovina tutto, come al solito.
Come una bestemmia. su facebook.
@pandamito su twitter.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: pandamito