Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: BlueSkyG    16/02/2014    1 recensioni
Ciao!
Questa è una raccolta di Flash incentrate su tutte le coppie di Dragon Ball, spero vi piaceranno e che mi lascerete un vostro parere..!
#I Kiss You = '...ma venne fermato da un’ inaspettato bacio che si posò sulle sue labbra. Il ragazzo spalancò gli occhi profondi e, d’istinto, incominciò a stringerla forte ricambiando il bacio...'
#2 I know you love Me = '...Come era cambiato il suo Crilin… ora sembrava più coraggioso e sicuro di sé da quando era arrivata lei. Sorrise debolmente e si avvicinò discretamente alle sue labbra..."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Because you're mine
I Kiss You


Image and video hosting by TinyPic

 
 

Era stata svegliata in modo brusco, ma il bello era che a lui non gli importava nulla. Forse.
«Donna, ho fame! Preparami da mangiare!» aveva detto il Principe dei valorosi guerrieri Saiyan con tono imperiale, alla donna sdraiata sul materasso in camera sua.
«Brutto scimmione! – disse, visibilmente arrabbiata, si mise un cuscino sulla testa e continuò con voce soffocata – non hai proprio rispetto!»
Ma il Principe entrò in camera e la trovò lì, con quegli occhi azzurri bellissimi, spalancati, e il cuscino stretto fra le braccia.
«Donn...» iniziò col dire Vegeta, ma venne fermato da un’ inaspettato bacio che si posò sulle sue labbra. Il ragazzo spalancò gli occhi profondi e, d’istinto, incominciò a stringerla forte ricambiando il bacio.
Un nuovo amore stava per nascere.

 
Angolo Mio: Ciao, questa è la mia prima storia. Premetto: sono una fan sfegatata di Dragomn Ball !E’ il mio cartone preferito. Se vi va, lasciate una recensione: mi renderete felice. Un bacio a tutti.
BlueSkyG.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BlueSkyG