Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anonimadelirante    16/02/2014    2 recensioni
(FANFICTION RIPRESA)
Da Epilogo alternativo.
Immaturi|Grifoni|Serpi|Het|Slash|FemSlash|Crack
Il titolo parla da se. Immaturi.
La scuola è finita, Voldemort sconfitto, gli Horcrux distrutti.
Ma il destino -sotto forma del Ministro e della McGranitt- ha in serbo ancora un tiro mancino per i nostri beniamini.
Dal testo:
“«C..Come?!»
«Hai sentito Ron non fare lo sciocco – Hermione, la stessa espressione di un'Avvincino in faccia, annodò braccia e gambe così strettamente che Harry si chiese come avrebbe fatto a muoversi, dopo. – E non è finita…» […]

Theodore sorrise: proprio quello che ci voleva. «Uno uguale, grazie.»
Si issò sullo sgabello con una smorfia e sbuffò contro le dita intrecciate.
Fu allora che la sentì. Una voce stridula – si qualche ottava più alta del normale – sbalordita e conosciuta. Fastidiosamente conosciuta: «Nott?!?!» [...]

«Ehi, Potter! Che ci fai casa mia?»
«Casa tua, Malfoy? Casa mia,se mai.»
«Casa tua?!» [..]

«Draco... sonoincinta»
L'uomo si soffocò con il cocktail: doveva avere capito male: «Come hai detto?»
«Sono incinta.»
E Draco seppe che la sua vita sarebbe andata in malora per sempre.
«Cazzo»“

Storia di maghi ancora un po' bambini.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Immaturi

 

Titolo:Immaturi

Autore: Anonimadelirante

Fandom: Harry Potter

Genere: Commedia, Romantico, spesso demenziale

Rating: Arancione

Avvertimenti:Het, Slash, Triangolo, Probabilmente Lemon, Fitto Misto, Ovviamente nuoce alla salute 


Personaggi: Harry, Ron, Hermione, Ginny, George, Bill, Fleur, Charlie, Molly, Arthur, Percy, Audrey, Penelope, Angelina, Oliver Boston, Alicia, Katie Bell, Draco Malfoy, Narcissa, Lucius, Andromeda, Daphne e Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Teodore Nott, Luna Lovengood, Dean Thomas, Seamus, Pansy, Neville, Hanna Abott, Teddy Jr, Victoire, Molly Jr, gli insegnanti Hogwarts, il Ministro, i sopravvissuti e tanti altri che non ho voglia di elencare.

Coppie: Non ve le dico, gné gné

Presentazione: Da Epilogo alternativo: Hermione e Ron ancora non stanno insieme|Immaturi|Grifoni|Serpi|Het|Slash| FemSlash|Crack

Il titolo parla da se. Immaturi.

La scuola è finita, Voldemort sconfitto, gli Horcrux distrutti.

Ma il destino -sotto forma del Ministro e della McGranitt- ha in serbo ancora un tiro mancino per i nostri beniamini.
-
Storia di maghi ancora un po' bambini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-Prologo

 

 

 

– Vai te?

– No no, vai te.

– Io?! Ma vogliamo scherzare?! Malfoy?

L'uomo impallidì:– Dov'è finito il tuo coraggio da Grifonidiota? Va', Potter.

Harry spalancò gli occhi verdi:– Non ci penso neppure.

– Non guardate me. La McGranitt mi terrorizzava– mormorò Neville.

– Non avevo dubbi, su questo– bofonchiò acida Pansy.

– Perché non vai te, allora?

La Parckinson si strinse nel suo cappottino di pelle nera.

Daphne fece un verso sprezzante:–Draco ha ragione. Voi Grifondoro non avete le palle.

Astoria si voltò verso la sorella per darle man forte, ma Luna -il suo solito sguardo sognante- la prese in contro piede:– Anche i Serpeverde sono tutti Nargilli e niente vischio- commentò in tono svagato soffermandosi a guardare una ragazzina di Tassorosso che rideva con un suo compagno. La bionda sorrise e il cuore di Dean, ancora una volta, fece una capriola.

Hermione lanciò un'occhiata velenosa a Ron che si stava voltando verso di lei:– Scordatelo– sibilò.

– Cos'hai? Paura di aver preso un voto più basso di Lenticchia, Granger?– domandò beffardo Blaise. Harry acchiappò l'amica prima che questa saltasse addosso all'uomo e desse un esempio di lotta Babbana -molto Babbana- agli alunni di Hogwarts.

Tehodore si scostò prima che Zabini -indietreggiando- non gli finisse sopra con tutti i suoi nerissimi due metri e sei di muscoli.

–Ehi, Teo, vai tu–Luna si voltò verso l'uomo dimostrando -con gran sorpresa di tutti- di aver seguito i loro discorsi.

Teo ignorò il fastidioso sobbalzare dello stomaco e ringhiò:– No. Punto primo mi chiamo Teohdore. Secondo, non diciamo cazzate. Se è vero che i Grifondoro sono dei cavalieri che ci vadano i tuoi amichetti.– Luna fece spallucce e si girò di nuovo verso i ragazzi che urlavano nell'ingresso della scuola.

Semus sbuffò:–Zabini. A te l'onore.

Ma Blaise -da gran bastardo quale era- aveva già acchiappato il suo caro Nott e lo aveva lanciato in avanti:– Vai Teo– cinguettò civettuolo. Il giovane lo mandò molto poco elegantemente a quel paese e fece per ribattere, ma si accorse di essere ormai in mezzo a una folla di maghetti starnazzanti, capaci di esaltarsi solo per la fine dell'anno scolastico. Soppesò l'idea di farsi largo a spallate e tornare indietro a menare il vecchio compagno. Solo la mole del Serpeverde sommata all'espressione glaciale della McGranitt mentre lo cazziava che aveva popolato i suoi incubi adolescenziali lo fecero capitolare.

Con una smorfia di puro terrore l'ex-Serpeverde si diresse verso la bacheca che si trovava addossata alla parete della Sala grande. Una volta raggiunta, però, fu costretto a fermarsi: a coprire il Verdetto Finale c'era un ragazzo, una zazzera di capelli scompigliati e azzurrissimi.

-Scusa...

Il giovane si voltò e Teo si scontrò con lo stesso paio di occhi nocciola che, anni prima, gli avevano salvato la vita.

 

 

 




Anon's corner

Hola mundo!

Sì, lo so, lo so. Ho miliardi di ff da completare e ne inizio un'altra. Merito la depilazione, in effetti.

Ma, avanti!, cos'altro avrei potuto fare? Considerate che sono reduce della milionesima visione di immaturi e da una di quelle serate pizza-tartufobianco-Bubu (Dove per pizza si intende Margherita e Bubu è il cane di Otta -o Giulia, o come volte voi)?

Capitemi.

Me incompresa *si autocommisera*

A mia discolpa posso assicurare che ho pronto il secondo capitolo di 'Vite dimenticate e mai vissute, ma dimenticate', (no, sul serio, ma un titolo un po' meno complicato, no, eh) e che lo posterò a breve.

Pazientate ancora un po', dai, che ci sono dei passaggi che non mi convincono.

Braaavi.

 

Anyway.

Questa storia parla -per chi non sappia la trama del film- di un gruppo di ex-compagni costretti a rifare gli esami a causa della falsificazione di una laurea. Con tutti i conseguenti caini, ovviamente.

e.. niente.

Il prologo è, in realtà, un pezzo di uno degli ultimi capitoli. Va da se, per cui, che la ff inizia in medias res -e a qualcosa la verifica di antologia è servita, Anon.

Recensitemi, per piacere,

Baci

-Nox

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anonimadelirante