Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Claudia_x    16/02/2014    0 recensioni
Sono una ragazza piena di avventure e disavventure.
Il mio ragazzo, la mia famiglia e le mie migliori amiche sono le persone più importanti della mia vita, ma non sempre siamo d'accordo...
Tra me ed il mio ragazzo si immischieranno Harry, il mio migliore amico, e Riccardo.
Questa è la mia storia, e sono felice di raccontarvela passo per passo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E come tutti i giorni eccomi qui stesa sul letto a pensare e ripensare…
Comunque io sono Federica ho 17 anni, sono alta, ho gli occhi marroni e sono roscia, forse l’unico pregio che ho…
In questi ultimi anni sono cambiata molto, sia di carattere che di corpo e mi sono fatta dei nuovi amici.
Tra loro ci sono le mie migliori amiche: Claudia ed Eugenia.
Sono fidanzata con un ragazzo dolcissimo che si chiama Emanuele ma ho anche molti ammiratori tra cui il mio migliore amico, Harry.
Anche lui è un ragazzo dolcissimo e iperprotettivo come mio fratello.
Ecco, è lui che mi sostiene sempre, quando sono triste mi risolleva con i suoi abbracci calorosi, e mi fa sorridere sempre.
Il suo nome è Liam. Claudia è fidanzata con lui e sono una coppia perfetta.
Harry e Liam fanno parte di una band chiamata ONE DIRECTION e non per caso io Eu e Claudia siamo Directioners.
La mia vita è perfetta con loro.
Come ho detto prima ho molti ammiratori, specialmente Harry fa di tutto per farsi piacere ma in quest’ultimo periodo stiamo litigando molto perché ha paura che io mi dimentichi di lui e che non lo consideri più, ma si sbaglia perché è una delle mie ragioni di vita, un’ancora di salvezza. 

E’ questo che devo riuscire a fargli capire…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Claudia_x