Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Morgana_Graunt    16/02/2014    0 recensioni
avete presente le rivoluzioni civili che avvennero tra il 1960 e il 1970?
Gli Americani che invadono il Vietnam?
Le prime Droghe?
Gli Hippy?
Le marcie pacifiste di Martin Luther King e tutti quelli che come lui erano contro il razzismo e lottavano per l'integrazione delle persone di colore?
li avete presente?
io si! io li vivevo pur non essendo lì...
ero quella che diceva che da grande sarebbe stata una di quelle che partecipavano alle manifestazioni contro il razzismo, che sarebbe stata accanto agli Hippy... ma con sul braccio il Marchio Nero.
é vero, li c'erano un sacco di guerre e rivoluzioni, ma qui, in Inghilterra, si stava allargando un fenomeno che cambiò completamente la vita di tutti... era una guerra quasi segreta... solo alcuni Babbani sfortunati sapevano ciò che accadeva sotto i loro nasi...
ero contro il razzismo americano, volevo l' integrazione dei neri...ma allo stesso tempo volevo i Mezzosangue fuori dal mio mondo...contraddizione?
no! convinzioni di un'undicenne!
tutta la mia vita cominciò così... ascoltando una canzone che ancora oggi porto nel cuore.
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Black, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Rabastan Lestrange, Rodolphus Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avete presente le rivoluzioni civile che avvennero tra il 1960 e il 1970? Gli Americani che invadolo il Vietnam? Le prime Droghe? Gli Hippy? Le marcie pacifiste di Martin Luther King e tutti quelli che come lui erano contro il razzismo e lottavano per l'integrazione delle persone di colore? li avete presente? io si! io li vivevo pur non essendo lì... un giorno alla radio, Dio solo sa come, capitai su un canale babbano, nel quale mandavano una canzone dei Beatols, la ricorderò per sempre, "across the universe"... quelle parole, forse solo il ritmo, mi avevano colpito... mi interessai alla cosa e riuscì a farmi mandare ogni giorno un giornale babbano, quello di New York nel quale parlavano di tutto ciò che stava accadendo, la cosa mi affascinava e comincia presto a interessarmene... avevo 10 anni allora... ed ero quella che diceva che da grande sarebbe stata una di quelle che partecipava alle manifestazioni contro il razzismo, che sarebbe stata accanto agli Hippy... ma con sul braccio il Marchio Nero. é vero, li c'erano un sacco di guerre e rivoluzioni, ma qui, in Inghilterra si stava allargando un fenomeno che cambiò completamente la vita di tutti... era una guerra quasi segreta... solo alcuni Babbani sfortunati sapevano ciò che accadeva sotto i loro nasi... ero contro il razzismo americano, volevo l'intgrazione dei neri...ma allo stesso tempo volevo i Mezzosangue fuori dal mio mondo...contraddizione? no! convinzioni di un'undicenne! tutta la mia vita cominciò così... ascoltando una canzone che ancora oggi porto nel cuore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Morgana_Graunt