Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Aspirante_scrittrice    17/02/2014    0 recensioni
Tre amiche: Allison e Gaia hanno quindici anni e Ginevra la sorella di Gaia ne ha 13. Insieme affronteranno tante sfide!
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allison quella mattina non uscì. Si svegliò che erano le tre del pomeriggio..una bella dormita. Prese il cellulare e iniziò a leggere i messaggi ricevuti. Erano due: Uno di Gaia e uno da un numero sconosciuto. Allison iniziò a guardare il messaggio di Gaia. -Ci siamo lasciati..ora è tutto tuo.- Allison era sconvolta. Provava soltanto un'attrazione fisica per Michael, niente di più. -Che stai dicendo!..ti ha lasciata lui?!- Nell'attesa della risposta di Gaia, Allison quardò il messaggio del numero sconosciuto. -Ciao sono Michael.- Allison non rispondette. Arrivò il messaggio da Gaia.- -L'ho mollato io..sono al parco vieni? Ho bisogno.- -Arrivo.- digitò sui tastini del cellulare e si preparò alla velocità della luce. Uscì di casa e si mise a correre più veloce che poteva,e poco prima di raggiungere il parco rallentò il passo. Non voleva farsi vedere da Gaia preoccupata dopo quello che si sono dette. Gaia era seduta nella solita panchina difronte all'altalena. Allison la raggiunse tranquilla. -Dimmi immediatamente che è successo.- -L'ho lasciato..ecco che è successo.- -L'avevo capito quello! Il punto è perchè l'hai lasciato?- -L'ho visto con un'altra.Contenta ora che lo sai?- Allison si sentiva male e temava di non sentirsi male per Gaia. Si certo,era dispiaciuta ovviamente per Gaia,ma era anche delusa da lui. -Allora vuol dire che è solamente uno come tanti altri che non merita le tue attenzioni e tu te ne devi lavare le mani. .Intesi?- -Come faccio a non interessarmene dopo dieci mesi che stiamo insieme?!.Te lo dico io..è impossibile.- In quel momento arrivò una chiamata al cellulare di Gaia. -Chi potrà essere mai?-disse sarcastica lei rispondendo. -Che fai?Non devi rispondere a lui!- -Si giusto..- -Sai che facciamo adesso?- -Che facciamo?- -Ti porto al supermercato a comprare la coppa maxi di gelato alla panna.- -Grazie.- -Figurati.- rispose Allison. Dopo andate al supermercato a prendere il gelato per Gaia andarono a casa sua. -Questa è casa mia..siamo sole i miei sono tutti e due in viaggio per lavoro.Siamo io,te e la mia sorellina Ginevra.- Salimmo le scale di legno in direzione di una camera lilla. Gaia aprì la porta -Ginevra sono tornata con la mia amica Allison vieni con noi?- Sdraiata sul letto c'era una ragazzina dai capelli rossi e gli occhi verdi e pareva intenzionata a finire il suo libro.Avrà avuto dodici anni non di più. -Non ho voglia Gaia..conoscerò la tua amica un'altra volta.- -Ho il gelato..- -Non mi interessa voglio finire il mio libro oggi.- -Ci siamo lasciati.- La ragazzina appoggiò svelta il libro e andò ad abbracciare la sorella. -Hai voglia di raccontarmi?- chiese con tatto Ginevra. Gaia fece di si col capo e tutte e tre andarono in camera di Gaia. Entrarono tutte e tre nella stanza. Si sistemarono sul grande letto matrimoniale di Gaia e aprirono le confezioni di gelato,presero i cucchiai e iniziarono a mangiare il gelato. -L'ho visto con una ragazza dai capelli neri ma non l'ho vista in faccia.- -Magari era Giulia.-ipotizzò Ginevra. -No Giulia è bassa invece quella li era altissima.- -Potrebbe essere Noemi?- -Noemi non sarebbe la prima volta che ruba il ragazzo di un'altra.-constatò Ginevra. -Io so un modo per scoprirlo.- disse Allison con un mezzo sorriso sulle labbra. -Quale?!?- Gridarono entrambe le ragazze. -Metto il numero privato,mando un messaggio a questa Noemi fingendo di essere Michael!- -E se lei in quel momento è con Michael?- chiese Ginevra. -Cerchiamo un'orario in cui sappiamo che non può essere con lei.Però magari c'è qualche carogna che dice a Noemi che Michael in quell'orario non faceva quello che abbiamo detto noi.- -Quindi dobbiamo sapere un'orario dove Michael è in un posto dove non vuole essere visto,che quindi nessuna sa che è li.- -Michael stasera è dai bisnonni e lui non vuole che si sappia per qualche assurdo motivo.-disse Gaia. -Ora esatta?- -Undici e un quarto.- -Allison chiama tua madre.Digli che passi la notte da noi.-concluse infine Ginevra con uno sguardo furbo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Aspirante_scrittrice