Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |      
Autore: 3mo_is_love    18/06/2008    3 recensioni
[One-shot sui Cinema Bizarre]Una notte primaverile mentre il nostro Strify si preparava per andare a dormire accadde qualcosa che gli stravolse totalmente la nottata.....buona lettura!!!^^è la mia prima ff....siate clementi.....
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Strify
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio sito di fan fiction

[…Inizio dicendo che i Cinema Bizzarre non mi appartengono e tutta la ff è frutto della mia fantasia e della mia mente contorta…sono una loro grande fan quindi non vi arrabbiate per alcuni commentiniXDso che ci sono pezzi alquanto dolciosi ma ero in mancanza di coccoleU.Uspero vi piacerà…..ciao ciao…]

 

                             [ -Una-Notte-Molto-Calma-]

 

Era una fresca notte di primavera e io...come al solito assalito dal mio mal di testa...mi preparavo per andare a dormire, visto che erano le 11 passate. Naturalmente una maledettissima zanzara aveva deciso di rompermi le scatole fino all’esaurimento,così,dopo circa un’ora di “zzzzzzzzz” continuo e assillante ero riuscito a spiaccicarla sul muro e,soddisfatto della bellissima morte che avevo dato a quell’inutilissimo insetto mi ero riuscito a sdraiare e finalmente, verso mezzanotte le braccia di Morfeo mi avevano abbracciato….così accoglienti e rilassanti. Dopo circa un’ora capii che quella era una bellissima notte in bianco;infatti un’urlo ruppe la quiete che aleggiava nell’appartamento. Subito pensai che come al solito Kiro si fosse scontrato con il suo nemico di sempre, cioè la porta della sua camera che come al solito ci si schiantava ogni volta che gli venisse la classica fame di mezzanotte,mentre pensava solo ad andare a cercare eventuali residui delle nostre cene distruggi-fegato:ma quell’essere che si presentò alla porta della mia camera non era Kiro versione affamato….ma bensi Yu…tutto tremolante e con gli occhi lucidi.I capelli neri striati di rosso erano tutti scompigliati…donandogli quella che noi chiamavamo “la criniera alla Simba”.”E tu che diamine vuoi a quest’ora?!?”gli chiesi con ben poca delicatezza”V…v…v…vedi…il fatto è che….che…è tornato l’omino brutto che dorme sotto il mio lettoe che….che…mi vuole mangiare”mi rispose lui….con una voce da bimbo-di-sei-anni-spaventato-a-morte…il ragazzo che mi trovavo davanti- piagnucolante e tremolante- era ben lontano dal nostro Yu playboy e tanto forte….ma non era finita qui….”Strifyyyyyy per piacere mi presti Siro!!!!”no….la mia scimmiotta no!!!!L’ultima volta che l’aveva avuta in mano l’aveva quasi violentata….ma come potevo resistere alla faccia da povero-cucciolo-infreddolito-e-affamato che mi stava facendo quel maledetto attore x avere la mia povera Siro???E così gliela concessi….non senza prima riempirlo di minacce se solo mi accorgevo che gli aveva fatto anche il più piccolo buchetto….quando Yu fu sistemato provai a sdraiarmi di nuovo…godendomi quell’attimo di pace….che non durò a lungo…visto che neanche 5 minuti dopo sentii due forti braccia stritolarmi….mi girai e mi trovai Yu avvinghiato a un fianco che piagnucolava”Ti prego Strify…fammi dormire con te….ho troppa paura….sigh…”maledicendomi in tutte le lingue che conoscevo per quello che stavo facendo accettai e dopo tre secondi Yu si era accoccolato al mio fianco….come un bimbo spaventato.BADABUM….CRASH… “OPS….aaa maledetto vaso sempre in mezzo…..e tu porta non credere di averla vinta….un giorno o l’altro ti prendo ad accettate!!!”era Kiro….che imprecava come al solito…indeciso se ucciderlo a sediate subito o il mattino dopo dissi”Ehi Kri….ci sono feriti????Sei ancora vivo o mi devo preoccupare????”non finii neanche di parlare che me lo ritrovai accanto….con una faccia da zombie-appena-resuscitato….e grondante di sudore…..per poco non urlai….”Si può sapere cosai???Cos’è???Hai Lottato con qualche cheesburger che ti voleva uccidere perché hai sterminato tutti i suoi amici???”il mio autocontrollo diminuiva ogni secondo che passava….”Strifyyy….mi sa che sono un po’ accaldato!!!”mi catturò la mia mano e se la schiaffò in fronte….mentre Yu continuava a stritolare il mio braccio sinistro e la mia povera Siro…in effetti sulla fronte di Kiro si potevano cuocere tranquillamente le uova”UUUUU Kiro….quasi quasi domani mattina ti uso al posto del fornello per preparare la colazione….tu non sei accaldato….ti stai giusto auto-combustionando…”ma dall’espressione che aveva dipinta sul viso capii che come minimo aveva disconnesso il cervello alla parola colazione…e senza preavviso mi ritrovai anche lui sdraiato di fianco….ora capivo come si sentiva Luminor ogni giorno. Mi sembrava di essere il padre di due bambini di sei anni….visto che ora Yu era arrivato a ciucciarsi il pollice e Kiro delirava di orsetti gommosi che lo rincorrevano….dopo circa dieci minuti mi ritrovai con un braccio stritolato e un termosifone accanto….così decisi che era ora di chiamare papino Lumi…..lui sapeva sempre come sistemare queste cose….mi alzai lasciando soli quei due ai loro vari deliramenti….e composi alla svelta il numero di casa di Lumi e Shin….dopo le varie maledizioni di Lumi e in sottofondo le imprecazioni di Shin….gli spiegai la situazione e lui mi disse che da li a poco sarebbe arrivato ad aiutarmi. Quando andai ad aprire la porta mi trovai davanti una sottospecie di vampiro che identificai come Lumi e un essere incrociato tra un ghiro ancora addormentato e un non-so-cosa biondo che identificai come il mio batterista .”Dimmi….com’è la situazione???”mi chiese Lumi appena ci sedemmo in cucina…mentre Shin si avviò automaticamente nella mia camera….non so perché ma quella camera attirava tutti come una calamita…”Allora….Kiro ormai ha intrapreso una lunga conversazione con un orsetto gommoso chiamato “Gnam” mentre Yu sta torturando al mia Siro”gli descrissi brevemente la situazione,mentre lui mi ascoltava con aria pensierosa e si passava una mano nei capelli lunghi e corvini…”MMM…Andiamo a controllare va”mi rispose infine e così ci avviamo verso la mia camera….la scena che ci trovammo di fronte era alquanto preoccupante…sul letto seduto e dondolando come un pazzo da rinchiudere c’era Shin…che continuava a ripetere”Dolce,carissimo,morbidissimo cuscino dove sei???”…Kiro continuava a parlare con “Gnam”di non-so-cosa morbidoso mentre Yu abbracciava Siro e si succhiava il pollice…ormai erano le 4 di notte…in testa mi sembrava di avere una discoteca e le mie occhiaie mi facevano somigliare sempre di più a un panda e Lumi,come se tutto cio non bastasse,si accese una bella sigaretta. Lo fulminai con lo sguardo e così si avvicinò alla finestra. Intanto Shin si era addormentato in mezzo a Yu e Kiro e ronfava beatamente…mentre io e Lumi cercavamo una soluzione per tutti. Intanto sembrava che il dialogo tra Kiro e “Gnam” stesse per finire…infatti dopo poco Kiro disse” Ok Gnam mi ha fatto piacere conoscerti…ma ora ti mangio…ciao Gnam!!!”e crollò di nuovo nel suo sonno…mentre io e Luminor ci lasciavamo andare in una profonda risata mentre affermavamo convinti”Sempre il solito”.

 […QUALCHE ORA DOPO…]

Alle sei della mattina Lumi si era fumato mezzo pacchetto di sigarette creando nel salone una folta nebbia di fumo e io tossivo intossicato così decisi di andare a preparare una pseudo - colazione. Verso le 7 della mattina il tavolo era ricoperto di frittelle, crepes con marmellata e nutella,biscottini vari e latte e caffè… avrei fatto anche un rinfresco per un matrimonio a patto di non dover tornare da Lumi e le sue dannate sigarette. Dalla mia camera non proveniva nessun rumore cosi decidemmo di andare a vedere se quei tre erano ancora vivi. Ci trovavamo davanti un ammasso informe di persone…ma sembravano respirare così obbiettammo per andare a provare a dormire almeno un oretta in camera di Kiro visto che alle 18 di quello stesso pomeriggio avevamo un intervista e sia io che Lumi facevamo invidia a un panda ormai. Non facemmo in tempo a sdraiarci che un gran fracasso ci fece correre verso la mia camera. Naturalmente era Kiro che ridestato dal suo sonno dal profumino di crepes alla nutella si era schiantato sulla mia porta e ora malediceva tutti. Rimesso in piedi scattò verso la cucina e sorridendo animatamente ci chiese”Strify Lumi…che sono quelle occhiaie????Alla vostra età non si dovrebbe fare tardi la sera!!!”e ancora masticando metà crepes si avviò a farsi una doccia ridendo fragorosamente. Dopo poco l’urlo di Shin ci fece di nuovo sobbalzare e così mooooolto svogliatamente ci riavviammo verso la mia camera che ormai somigliava di più a una stanza d’albergo. Ebbene Shin,ritrovatosi Yu sdraiato addosso,con ancora Siro stritolata in una mano,si era preso un bel colpo e ora gli stava urlando contro”Ehi tu bell’imbusto ho capito che sono il più piccolo ma questo non ti da il diritto di spiaccicarmi tipo sottiletta craft mi hai capito????Scimmione peloso,senza offesa per le scimmie naturalmente che di certo hanno più cervello di te brutto…”e cosi via tra minacce e imprecazioni…infine Yu…sentendo quel lieve sbraitare si destò dal suo coma apparente e cogliendo le ultime parole di Shin- Brutto orso somaro e dormiglione-si alzò di scatto per poi fulminare Shin con lo sguardo che,prontamente se la diete a gambe mentre Yu iniziò a corrergli intorno sbraitando anche lui cose come”Piccola pulce pestifera ora ti affogo nella vaschetta dei pesci rossi”e maledizioni varie. Intanto io mi ripresi la mia Siro e seguito da Luminor ci chiudemmo in camera di Kiro per prenderci quello che si chiama meritato riposo mentre fuori da quella camera due pazzi si rincorrevano e la voce di Kiro urlava”Ragazzi….per caso ci sono orsetti di gomma????”

 

                           [  ----------------FINE-------------]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’ho_Rimessa_Un-Po’_Scritta_Meglio^^

 

[…Spero vi sia piaciuta….questa è la mia prima ff….e mi è venuta in mente in un pomeriggio noioso e in cui faceva troppo caldo….così…siccome ero in mancanza di coccole….ho deciso di fare questa breve ff….spero vi piaccia….e recensite in molti.!!!!^^^ciao ciao e kiss a tutti

-3mo.is.love-…]

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: 3mo_is_love