Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Lunatica_92    17/02/2014    2 recensioni
Ambientata in un ipotetico mondo, che si ferma approssimativamente alla quarta stagione e non tiene poi molto conto di quasi nessuno avvenimento.
Una chiacchierata tra amiche, un po’ sarcastica, ironica, caustica e che può riservare qualche sorpresa. Perché non sempre Elena è la principessa da salvare, a volte è la mente diabolica del gruppo, che machiavellicamente sorride. Caroline è così bella, che merita un lieto fine. Perché Klaus piace, i bastardi piacciono ed è ideale per Caroline. Pace, amore e baci.
Raccontino terminato, massimo tre capitoli e forse un epilogo.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Caroline\Klaus, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler, Damon/Elena
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui è il tuo primo amore. Io voglio essere l’ultimo
Posso svelarti un segreto, amica mia?

Se non riguarda la tua vita sessuale, sì. So perfettamente quanto il tuo ragazzo sia abile tra le lenzuola, sul divano e nella doccia. Ha un vero talento, credimi!

Eri soggiogata, e non ricordarmi quel periodo della tua vita. Potrei ucciderti.

Avverto un po’ di gelosia nella tua voce, forse anche ansia. E ti ricordo che la trasformazione ha ripristinato i miei ricordi, quindi so. Inutile fingere che non sia così.

Non sono gelosa, affatto! Temo che tu possa tentare nuovamente di ucciderlo, e mi dispiacerebbe infinitamente, perché lo preferisco decisamente integro. Senza viso graffiato da unghie smaltate di rosso, possibilmente.

Ormai ho dimenticato quel periodo, e siamo quasi amici, quindi non hai nulla da temere.

Bene, perché eri davvero odiosa in quel periodo. Eri una ragazzina sciocca, petulante, viziata e frivola. La perfetta reginetta del liceo. Un’oca bionda, senza un neurone capace di fare la sinapsi.

Ero un po’ patetica, lo so. Avevo una piccola infatuazione per Matt, un rapporto disastroso con mia madre e pensavo che nessuno potesse eguagliare la mia bellezza. Credevo di essere la migliore, ma neanche tu eri meno odiosa di me, credimi.

Avevi una piccola infatuazione per il mio ex-ragazzo! Ed eri estremamente perfida, o hai dimenticato la povera Milena? Quella ragazzina voleva che i suoi capelli fossero biondi come i tuoi, invece si è ritrovata con una tonalità di biondo tendente all’arancio. Mi chiedo chi abbia modificato la sua tinta, carina.

E io mi domando chi abbia ridacchiato con me, quando lei ha capito quanto fosse pessimo il colore dei suoi capelli. In quella circostanza sei stata una vera canaglia, stronzetta! Ed eri una ragazzina amorevole, comprensiva, caritatevole e terribilmente buonista. Così detestabile!

Lo so, sì. Pensavo che Stefan fosse il ragazzo della mia vita, colui che non avrei esitato a sposare e a seguire in giro per il mondo. Dopo la mia prima volta disastrosa con Matt, credevo che il sesso con Stefan fosse il migliore del mondo. Quanto sbagliavo.

Sbagliavi, sì! Ancora non avevi incontrato Damon Salvatore, stronzetta! E io pensavo che il sesso con Matt fosse il più umiliante del mondo, ma ancora non sapevo quanto quello con il tuo ragazzo potesse superarlo. Che bruttissimi ricordi!

Matt non era così impacciato tra le lenzuola. Magari non aveva molta esperienza, in fondo era un ragazzino, però sapeva dove toccare. Qualche volta ho raggiunto anch’io l’orgasmo.

Io non sono mai riuscita a raggiungere l’orgasmo con lui, invece. Era proprio negato, ma penso che ora sia migliorato. Altrimenti non capisco come quella bionda ossigenata possa tenere tanto alla sua presenza, cercarlo e desiderarlo sempre nella sua stanza. Non comprendo.

La nostra originale è innamorata di Matt, e suppongo che gli abbia insegnato come portare una donna all’orgasmo. Lo spero per lei, al di là di tutto.

Lo spero anch’io per lei, sì. Non raggiungere l’orgasmo è troppo frustante, stronzetta. E comunque ritorniamo al sesso con Stefan Salvatore, che pensavi fosse il migliore del mondo!

Pensavo che Stefan fosse il ragazzo migliore del mondo, perché di lui mi affascinava tutto. Era intelligente, comprensivo e terribilmente bello. Desideravo ardentemente costruire una famiglia con lui, prima che incontrassi Damon Salvatore e le mie certezze crollassero. Damon è riuscito a rivoluzionare la mia vita, senza che io potessi impedirglielo. Sono diventata una donna vera con lui, ho dimenticato la mia prima volta con Matt e qualsiasi volta con suo fratello. Ho capito che il sesso è meraviglioso, quando vi è un amore sincero tra i due amanti. E alla fine sono riuscita anche a confessarlo a Damon.

L’hai fatto penare come un cane, mia cara. E se Damon non ti avesse amato terribilmente, o non fosse stato troppo occupato con le varie minacce soprannaturali, non avrebbe esitato a spezzarti l’osso del collo. O a tagliarti la gola in due.

Damon non avrebbe mai potuto arrecarmi alcun danno, neanche se non avessi ricambiato i suoi sentimenti. Perché il suo era un amore sincero, al di là di cosa io pensassi o meno di lui. E ti ricordo che il mio ragazzo non è un licantropo, e quindi ora ritorniamo alle tue esperienze amorose. Tolta la tua prima volta con Matt, le varie volte con Damon, concentriamoci sulle quasi infinite volte con Tyler.

Chi ti dice che Matt sia stato il mio primo ragazzo? Non mi sembra di aver mai ammesso una cosa del genere, anzi! Sai quanto adorassi flirtare con i nostri compagni di liceo, sfarfallare le ciglia e vedere quanti uomini cadessero ai miei piedi. Anche quelli sposati.

So benissimo quanto sembrassi una ragazza facile, carina. Illudevi i tuoi corteggiatori con una notte di sesso selvaggio, e quando loro osavano sfiorarti, scuotevi le spalle e scappavi via. La promettevi a tutti, ma non la davi a nessuno. Quasi a nessuno. So che per la prima volta l’hai data a Matt, non negarlo.

Come potrei negarlo, stronzetta? Mi conosci così bene. La mia prima volta è stata con Matt, lo ammetto. E la seconda volta con Damon Salvatore, ammetto anche questo.

A me interessa la terza volta, cara mia. Mi interessano le varie volte con Tyler, con colui che è stato il tuo primo e vero amore. Sono tutta orecchie, forza.

Con Tyler il sesso era magnifico, perché quel ragazzo aveva un vero e proprio talento. E penso che tale talento lo abbia ancora, nonostante siano mesi che io e lui non scopiamo. Non che abbia intenzione di scopare nuovamente con lui, non potrei mai, però mi piacerebbe sapere se il suo talento è restato immutato. Proverò a chiedere a qualcuna delle sue amichette, magari potrei fare un sondaggio, cosa ne pensi?

Sarebbe un’idea squisitamente originale, degna della reginetta del ballo. Sicuramente io appoggerei totalmente la tua brillantissima iniziativa, sì. Se il sesso con Tyler era tanto magnifico, e tu lo amavi, perché è finita?

Potrei farti la stessa domanda, mia cara. Se pensavi che il sesso con Stefan fosse il migliore del mondo, e lo amavi infinitamente, perché hai lasciato che Damon Salvatore minasse tutte le tue certezze? Per quale motivo non gli hai impedito di far germogliare in te il seme del dubbio?

Damon era libero come il vento, e rappresentava un qualcosa che non avevo, perché desideravo terribilmente essere libera come lui. Volevo non sentire più dolore per la morte dei miei genitori, non dover più preoccuparmi per mio fratello e non continuare a intristire mia zia. Desideravo una valvola di sfogo, che mi permettesse di dimenticare le mie preoccupazioni e mi rendesse una ragazza normalissima. Quella valvola di sfogo è stata Damon, che è entrato come un uragano nella mia vita e l’ha completamente rivoluzionata. Non credere che non mi sia dispiaciuto lasciare Stefan, o che sia stato semplice cessare di amarlo, ma non potevo fare altrimenti. E grazie alla consapevolezza di non poter fare altrimenti, sono riuscita a perdonare Damon per i suoi errori.

Tyler non rappresentava più nulla per me, nonostante continuassi ad amarlo. Può sembrare strano, però non so spiegartelo in altro modo. Continuava ad essere il mio primo amore, ma avvertivo quanto il nostro rapporto non mi soddisfacesse più. E logicamente non soddisfaceva più neanche lui, perché io non ero capace di dargli il massimo. Con lui non ero più al cento per cento, e nonostante provassi ad esserlo, capivo quanto non potessi ritornare ad esserlo. Era diventata una sterile farsa la nostra relazione. E non nego che la colpa non sia stata anche di qualcun altro, perché un certo originale di nostra conoscenza ha contribuito egregiamente, però…

Sei stata tua a permettergli di contribuire, cara amica mia. Ormai sapevi quanto il tuo rapporto con Tyler fosse giunto al termine, e forse sarebbe durato ancora qualche tempo, se il certo originale di nostra conoscenza non avesse contribuito. Diciamo che ha accelerato i tempi, come a suo tempo Damon accelerò i tempi nella rottura tra me e Stefan.

Diciamo che non è possibile fare proprio un paragone, perché tu sei stata indecisa tra i due, mentre io non lo sono stata. La mia relazione con Tyler è terminata, e non potrei avere mai una relazione con Klaus, perché sarebbe troppo complicato. Vi sarebbero mille complicazioni.

A suo tempo vi sono state mille complicazioni tra me e Damon, eppure noi siamo qui. Abbiamo resistito, lottato e imparato a comprenderci vicendevolmente. A volte litighiamo per una sciocchezza, alcune volte minaccio di lasciarlo, altre teme che io possa ritornare da Stefan, ma mai una volta dubitiamo veramente di noi. Abbiamo la certezza di essere le due metà della stessa mela, e nonostante mi dispiaccia per Stefan, non posso non gioirne. Con Damon è bellissimo. Tutto è bellissimo.

Per questo motivo ho perdonato Damon, e ho accettato la sua amicizia, perché ho visto quanto lui sia capace di renderti una donna felice. Tu meriti di esserlo, perché sei la mia migliore amica e in quanto tale meriti solo il meglio. E per quanto mi dispiaccia dirlo, Damon Salvatore è il tuo meglio. Con Klaus la situazione è diversa. E’ un originale, che ha ucciso milioni di persone e decimato eserciti interi. Non immagino quante persone abbia ucciso in più di mille anni di vita, e come se non fosse stato sufficiente, ha egregiamente rovinato le nostre vite. Non occorre ricordarti quante morti abbia causato a Mystic Falls, quanto sia stato malevole con te e come abbia tentato più di una volta di ucciderti. Non potrei mai amare una persona del genere, Elena.

Non nego che sia un autentico bastardo, però tutte le sue azioni hanno delle valide spiegazioni. Non che io voglia giustificarlo, ma non vedo il motivo per cui non possa tentare di comprenderlo, quindi analizziamo un po’ le cose. Ha cercato varie volte di uccidermi, ma solo per tentare di spezzare la sua maledizione, e se non fosse stato attaccato, dubito che avrebbe attentato alla vita dei cittadini di Mystic Falls. Ha commesso azioni riprovevoli, ha ucciso tantissimi nostri conoscenti, ma non sempre volontariamente e direttamente. Molte persone a noi care sono morte come effetto collaterale, e nonostante avesse la possibilità di eliminarci, non l’hai mai fatto. E certamente il suo modo di interagire con i fratelli è disastroso, ma considerando il come sia stato educato, possiamo realmente giudicarlo? Direi di no, io! E infine vogliamo parlare di come abbia cercato di aiutarci, di quanto non abbia esitato a salvare la tua vita o quella di Damon? Ho un debito enorme verso i suoi confronti, Caroline!

Non sapevo che fossi una sua fan, Dio! Vi è qualcosa che vorresti dirmi? Non mi scandalizzerei eccessivamente, se confessassi di amarlo. In fondo sei così identica a Tatia, alla prima donna che abbia realmente amato, che potrebbe anche corrispondere i tuoi sentimenti. Non vi sarebbe nulla di strano, se facesse di te la sua compagna. Tra qualche secolo potrei anche accettarlo, e presenziare a uno dei vostri matrimoni, magari.

Chi è ora quella gelosa, carina? Lungi da me essere una fan di Klaus, come lungi da te essere una fan di Damon, ma sappiamo tutti quale sia la realtà. Che poi delle persone vogliono vedere solo il lato negativo – come fa Bonnie, per semplice partito preso! - , è un altro discorso e sarebbe anche abbastanza ipocrita, non trovi? Klaus ha commesso i suoi errori, come li abbiamo commessi tutti noi, e avendo vissuto qualche secolo più di noi, ne ha commessi maggiormente, però cosa cambia? Secondo me, non cambia nulla. Tutti noi vampiri abbiamo ucciso, torturato e goduto delle disgrazie altrui. Sarebbe ipocrita, negarlo.

Da quanto sei tanto realisticamente sincera, stronzetta? Un tempo pensavi che spettasse al principe salvare la principessa, che il mondo fosse un luogo fatato e che non vi fosse miglior cosa della rettitudine. Ora mi fai un discorso del genere, mi rendi estremamente fiera di te e io cosa dovrei risponderti? Mi lasciai senza parole.

Adoro zittirti, carina. E comunque ricordi il motivo per cui abbiamo iniziato questo discorso?

Certo che lo ricordo, stronzetta! Volevi svelarmi un segreto. E mi sembra che tu non me lo abbia ancora svelato!

Provvedo subito, cara amica mia. Supponevo che Matt fosse il ragazzo della mia vita, poi ho pensato che lo fosse Stefan e infine ho realizzato quanto Damon fosse la mia metà. Sono diventata una donna, ho compreso quanto il mondo sia un luogo orrendo e capito come il principe azzurro non sia sempre il buono della situazione.
Cosa vuoi dire, Elena? Non riesco più a seguirti.

Al di là del fatto che Matt sia un nostro amico, dobbiamo riconoscere che è stato un po’ bastardo con noi. Le nostre prime volte le abbiamo avute con lui, che non è stato molto delicato o generoso. Il sesso con lui è sempre stato disastroso, e quasi mai siamo riuscite a raggiungere l’orgasmo. Con me non è stato un fidanzato modello, perché segretamente gongolava delle tue attenzioni e un po’ le alimentava. Eppure apparentemente sembrava un ragazzo perfetto. Pensavamo che Stefan e Tyler fossero i nostri grandi amori, abbiamo sacrificato tanto per loro, eppure cosa abbiamo ottenuto? Nulla, perché le nostre relazioni con loro sono terminate. Certo siamo state noi a lasciarli, però anche loro hanno contribuito, perché sono stati incapaci di riconquistarci e di darci quello che desideravamo. Sembravano due ragazzi perfetti, ma non lo erano minimamente. Stefan non è un santo, ha un passato discutibile e per un certo periodo ha spento le sue emozioni. Anche lui ha ucciso delle persone per cibarsi, perché è un vampiro ed è nella sua natura. Questa è una legge naturale. E vogliamo forse parlare di Tyler, che non mi risulta non abbia fatto errori, asservimento o meno. Poi vi sono Damon e Klaus, che sembrano i ragazzi più malvagi di questo mondo, eppure non lo sono. Damon non lo è, come Klaus non lo è.

Okay, Elena. E quindi cosa vuoi dirmi realmente? Perché continuo a non seguirti, credimi.

Voglio dirti che la vita è una sola, e nonostante siamo immortali, non è detto che possiamo vivere fine alla fine del mondo. Qualche nemico potrebbe sempre ucciderci, potremmo lasciare questo mondo e capire di non avere vissuto realmente. Finché vivo, voglio farlo secondo le mie regole e prendere autonomamente le mie decisioni. Pretendo di non negarmi nulla, solo perché qualcuno potrebbe criticarmi o non capire il motivo di una mia decisione. E seguendo tale ragionamento, comprendo quanto non sia corretto lasciarsi influenzare e condizionare. Sulla carta il ragazzo migliore per me sarebbe stato Stefan, forse Bonnie continua a pensarlo, ma per me il ragazzo migliore è Damon. E’ con lui che voglio vivere la mia eternità, dormire, mangiare, viaggiare e fare sesso. E’ la metà del mio cuore, colui che mi conosce e sa di cosa necessito o meno. E’ il mio principe azzurro, nonostante apparentemente non abbia nulla del convenzionale eroe fiabesco. Eppure sappiamo quanto sia un eroe, so quanto sia un eroe. So come sia il mio eroe, io!

Seguendo questo tuo ragionamento contorto, cosa dovrei dedurre? Cosa dovrei ammettere? Che anch’io pensavo che Tyler fosse il mio principe azzurro, eppure non lo è stato, perché con lui ho capito di non essere me stessa? Perché a me piace la mia natura, mi piace essere una vampira e non vorrei mai più ritornare umana? Perché odio profondamente il mio periodo umano, siccome ero una sciocca e sembrava che ogni persona potesse approfittarsi della mia umanità? Perché la sola idea che un altro Damon possa asservirmi a sé mi disgusta così tanto, che non esiterei a uccidermi, se accidentalmente dovessi ritornare umana? Che l’unica persona capace di comprendere questo sia quella che ho maggiormente odiato, che ha reso le nostre vite un disastro e più di una volta mi ha dimostrato quanto tenesse realmente a me? Che sarebbe disposto a tutto, pur di rendermi felice? Che a questo mondo non vi sia una persona migliore di Klaus per me? Dovrei dedurre questo, Elena?

Non avrei saputo dirlo in un modo migliore, Caroline. Precisamente queste cose dovresti dedurre, anzi devi dedurre, perché sai benissimo quanto siano vere. Non pensare che qualcuno di noi potrebbe criticarti per una tua qualsiasi decisione, perché tu sei nostra amica e non potremmo mai ostacolarti. Dimostra cosa significa essere una vampira, e soprattutto dimostra cosa significa essere Caroline Forbes. Vai e colpisci, cara amica mia.

Perché questo discorso, amica mia? Perché proprio ora, Elena?

Siamo sedute davanti al camino di casa Salvatore, i due fratelli non vi sono, e quindi quale luogo migliore per un discorso tra amiche? Era il momento che qualcuno ti parlasse con franchezza, siccome avevi troppa paura per fare un’autocritica. Meriti di essere felice, come e forse più di me. Perché io non sono l’unica ad aver sofferto nella vita, checché gli altri ne dicano. So benissimo quanto anche tu abbia sofferto, Caroline. Meriti il tuo principe azzurro, e volendo essere sinceri, non pensi che sia conveniente avere un alleato come Klaus? Dubito che riusciresti ad allontanarlo da te, se sfarfallassi un po’ le ciglia e gli dicessi di amarlo. Probabilmente ti infilerebbe un solitario all’anulare sinistro, ti porterebbe nella prima chiesa sconsacrata e poi ti farebbe sua contro la prima superficie. Sicuramente, conoscendo il tipo.

Questo è il discorso più sconclusionato che abbia mai udito, però ammetto che è totalmente vero e soprattutto sincero. So benissimo quanto tu tenga a me, quindi ti ringrazio e prometto di pensarvi. Forse è davvero giunto il momento per me di essere felice, in fondo sono mesi che non faccio sesso e non mi dispiacerebbe capire se le colonne di casa Klaus siano davvero così solide.

Oh, finalmente! E’così che si parla, carina! Voglio essere la testimone.

Ovviamente, stronzetta. Perché dubito che Bonnie accetterebbe mai di presenziare a una simile cerimonia.
Verrebbe solo per maledire lo sposo, probabilmente. E comunque la prima a sposarsi debbo essere io, cara la mia reginetta di Mystic Falls.

E per quale ragione dovresti essere tu la prima a sposarti, cara faccia angelica?

Perché sono stata io la prima a fare sesso con Matt, e forse questa storia non sarebbe neanche iniziata, se non avessi avuto la mia prima volta con lui.

Pensi che il destino sia stato tanto machiavellico?

Assolutamente, sì. Non dimentichiamo che qui il destino si chiama Klaus, carina.

Come dimenticarlo, stronzetta. Mi serve solo un pretesto per andare da Klaus, dunque.

Non devi aspettare tanto, perché questa sera potresti avere un ottimo pretesto per andare da lui.

Inizio nuovamente a non seguirti, Elena.

Sembra che questa sera Rebekah abbia intenzione di organizzare un ennesimo ricevimento in casa di Klaus, perché si annoia terribilmente e poi vuole cercare nuovamente di conquistare Matt. Vorrebbe che il nostro amico la invitasse a ballare, magari davanti ai suoi fratelli, così che anche loro capissero quanto lo ami.

Da quando sembra che quella bionda ossigenata voglia organizzare un ricevimento? E’ ovvio che l’abbia organizzato, che abbia già provveduto a invitarci e che tu abbia anche confermato l’invito. Correggimi, se sbaglio.

Non sbagli minimamente, Caroline. Diciamo che hai quasi due ore per decidere quale vestito indossare, come acconciare i capelli e per far capire a Mystic Falls quanto non vi sia nessuno che possa competere con te.

Effettivamente non vi è nessuno che possa competere con me, neanche tu, stronzetta.

Ho accettato da tempo la cosa, carina. E prima che questo discorso possa diventare ancora più sconclusionato, o che una di noi possa iniziare a piangere, direi di interromperlo qui. Concordi?

Assolutamente, sì. Mi permetterai di acconciarti i capelli, ovviamente.

Certo, Caroline. Ma che non sia una pettinatura troppo complicata, o che richieda un numero esagerato di forcine, okay?

Tema del ballo, Elena?

Fine ottocento, Caroline.

Allora temo proprio che tu debba rassegnarti a un numero sproporzionato di forcine, perché non ho intenzione di farti uscire da questa casa pettinata come una popolana, d’accordo?

Ovvio che non sono d’accordo, ma serve a qualcosa non esserlo?

No, direi di no. Andiamo nella tua stanza, Elena.

Subito, Caroline.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lunatica_92