Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Jamie__H    17/02/2014    1 recensioni
"E allora che devo fare?"
"Amare."
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sguardo è il cuore dell’anima.

Porca puttana, sì, pensi, perdendoti per l’ennesima volta nei suoi occhi.

Quante volte hai fantasticato la notte su quei occhi? Quante volte ti sei ritrovata a piangere pensando a quei occhi? Quante volte ti sei ripromessa di non guardarli più, quei fottuti occhi?

Eppure sbagli sempre. Cedi alla tentazione e ti perdi, in quel colore comune, marrone, ma che non riesci a non pensare a quanto sia unico, il suo.

Ma in fondo per te tutto di lui è unico.
Le unghie mangiucchiate, lo sguardo assorto, il sorriso sghembo, la risata cristallina, la camminata, gli abbracci.
Non riesci a non pensare a quanto sia unico nella sua comunità.

Esistono tanti ragazzi come lui.

E allora perché fissarsi tanto? Perché soffrire per quei due comunissimi occhi marroni?

Non sono comuni. Sono particolari. Hanno una sfumatura più scura verso il centro, e il contorno dorato. Brillano sempre, mi mettono in soggezione ma anche incredibilmente a mio agio. Non sono comuni, sono unici.

Ed è lì che ti fotti per l’ennesima volta.
Quando capisci che di altri occhi non potrai, non vorrai gurdarne, perché sei innamorata di quelli di un comunissimo ragazzo come altri.

Non sono innamorata, è una cosa da grandi quella.

Ma i grandi non sanno trattare con l’amore, e se non lo sanno fare loro, dobbiamo provarci noi ragazzi.

Lo dimenticherò.

No, non lo farai. Lo sai anche tu.
Quei due occhi marroni non li scorderai mai.

E allora che devo fare?

Amare.









Spazio autrice: con che coraggio torno qua a scrivere? Me lo chiedo anch'io.
Il punto è che ho avuto -e sto avendo- parecchi problemi, e pur continuando a scrivere, non pubblico mai nulla, un pò perchè mi fa tutto schifo, un pò perchè non ho davvero il tempo.
E questa è una delle peggiori storie che io abbia mai scritto, ma soffritemi.
Il tema è ancora l'amore. Perchè sono in looooooove, ma è una situazione alquanto complicata e non parliamone, ahah.
Vorrei salutare Chiara, xxchiara, che ha sempre seguito ciò che pubblicavo, e le avevo promesso che sarei tornata ad aggiornare come una volta, ma non l'ho fatto, e mi dispiace molto. In compenso ho letto alcune sue storie e woah, leggetele.
Ora smammo, salutate come sempre Elly.
Baci, J.

Su Twittah sono: @tayswhisper
.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jamie__H