Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: HolaGodfrey    17/02/2014    6 recensioni
Ciao fratelloni, mamma e papà
qua dicono che questi messaggi li fanno mandare solo a chi è morto da eroe.. allora perchè li fanno mandare a me? Che ha di eroico un bambino che è stato ucciso? Nulla.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Max Lightwood
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera da un angelo

 

 

 

Ciao fratelloni, mamma e papà

qua dicono che questi messaggi li fanno mandare solo a chi è morto da eroe.. allora perchè li fanno mandare a me? Che ha di eroico un bambino che è stato ucciso? Nulla.

Ma dicono che il vuoto e il dolore che ho lasciato io lo lasciano solo gli eroi più importanti: quelli di tutti i giorni.. quelli che quando mancano, mancano davvero.

Spero che quando mi hanno bruciato, io giacevo in un letto di rose e che l'arcobaleno brillasse nel cielo, per la mia mamma.. che guardava bruciare il suo bambino.

Mi hanno detto che vi manco tanto, anche voi mi mancate.

 

Isabelle, non piangere più la sera. Io ora sto bene.

Alec, adoro il tuo stregone. Per me sei lo stesso fratellone di sempre.

Jace, non sei cattivo solo perchè ti ha cresciuto un mostro. Non sei come lui. Sappiamo tutti chi è il figlio cattivo.Ora conosco i tuoi genitori, sai? Son simpatici e ti vogliono bene.

Mamma, sei forte e smetti di piangere. Il tuo bambino ora sta bene.

Papà, apri il cuore e cerca di amare. Amare veramente.

 

Ma sopratutto non siate tristi per me.

Sono in un posto bellissimo ora, dove non si soffre. E non sono solo, ora sono un angelo e ci son tanti altri angeli bambini con me. Non sono come Raziel, non ho le ali, ma dicono che ora siamo puri. Siamo quelli dall'altra parte e siamo puri.

Dicono che un giorno ci ritroveremo .

Se vi chiedete chi mi ha detto tutte queste cose, me le ha dette il mio angelo.. è uguale a me sapete? Lui però le ali cè le ha.

 

Vi voglio tanto bene

Max

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: HolaGodfrey