Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SarahPotter    19/06/2008    2 recensioni
So che questa scena è gia presente nel bellissimo, settio libro di Harry Potter, però visto che è una delle mie scene preferite ho voluto riscriverla esattamente come me l'ero immaginata mentre leggevo!Buona lettura!!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Godric's Hollow era buia e nuvolosa. Harry ebbe una sensazione peggiore di quella che si prova quando si icrocia un Dissenatore: l'aria era fredda ed umida e sembrava che tutto intorno a lui fosse triste.

Harry ed Hermione avazarono lungo il vialetto asfaltato ricoperto di neve che portava al cimitero.

Harry avrebbe quasi voluto fuggire da quel luogo così malinconico, nella sua mente si affollarono ricordi di un uomo che teneva in braccio un bambino bruno e con gli occhi smeraldo che aveva le guancie arrossate a forza di ridere guardando le scintille prodotte dalla bacchetta del padre! D'improvviso, però, una luce verde gli abbagliava la vista e si ritrovava nella culla a piangere vedendo il corpo della madre disteso a terra privo di vita.

Incitato da Hermione avanzò con fatica, visto che la neve alta fino alle caviglie gli ostacolava i passi, e oltrepassarono il cancelletto. Ad una ad una superarono le lapidi di ignote famiglie... " Potter" gridò Harry ad Hermione, dalla quale si era distaccato per trovare prima i suoi genitori. Si inginocchiò fissando la scura pietra sotto la quale giacevano da ben sedici anni i corpi di Lily e James Potter.

Harry provò un'irrefrenabile desiderio di abbracciarli, avrebbe voluto vederli, ma molto probabilmente dei suoi genitori restava solo un grumolo di ossa e polvere sepolti sotto la neve. Per la prima volta in vita sua provò una sorta di invidia nei confronti di chi li aveva assistiti nei loro giorni più dorati: Sirius, Remus, perfino Silente!

"L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte" lesse con voce flebile Hermione.

Una lacrima calda solcò la guancia di Harry mentre sfiorava la lapide fredda!

Spazio dell'autrice:

Spero vi sia piaciuta questa breve ff. Recensite, per favore. Baci8 la vostra Sarah Potter!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SarahPotter