Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: tappetta    19/06/2008    8 recensioni
Un piccolo esperimento sulla coppia perfetta della saga di Harry Potter! I pensieri di Ginny durante un evento molto importante.......
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore Nell'arco id 10 minuti ho scritto questa one-shot.......sono i pensieri di Ginny dopo la nascita del suo primogenito....

Vi avviso: fa schifo...a me non piace molto il finale ma non sapevo come concluderla...siate clementi e sinceri!


Amore


Non potrò mai dimenticare quel giorno! Si stava svolgendo il funerale di Silente,la prima persona che ti ha fatto scoprire il mondo dei maghi,che ti ha inseganto che la morte sarà l’ultimo nemico da sconfiggere,che ti ha raccontato dell’immenso sacrificio che hanno fatto i tuoi genitori morendo per proteggerti! Silente… la grande persona che ti ha sempre detto che l’arma per battere Voldemort non è l’odio….ma l’AMORE!
Amore…una parola composta da 5 lettere,forse troppo poche ma che significano un sentimento immenso….ed è proprio AMORE ciò che io,Ginevra Molly Weasley , provo per te , Harry James Potter!
E proprio quel giorno tu hai deciso di troncare il mo sogno…un sogno che si è avverato….un sogno che avevo smesso di sognare, proprio perche tu non avevi tempo per guardare le ragazze…opuure se lo facevi, guardavi le persone sbagliate , le persone che in te vedevano il prescelto e non il ragazzo che era cresciuto troppo in fretta , che aveva sulle spalle una grossa responsabilità e non si tirava mai indietro! Ecco cosa vedevo io: un ragazzo che voleva mischiarsi ed essere uguale a tutti gli altri, un ragazzo che a soli 16 anni è diventato un uomo!

Ed oggi a distanza di anni vedo un uomo che si è trasformato in un ragazzino con la paura di prendere in braccio un neonato …. Quel neonato che porta il nome di tuo padre perché quel neonato è il frutto del nostro AMORE, il nostro primo figlio James Sirius Potter! Ed è grazie a te e al tuo coraggio che lui potrà vivere in un mondo migliore , potrà crescere senza la paura che qualcuno voglia distruggere la sua vita. Ed ora di sicuro guardandomi con qui profondi occhi verdi ti starai chiedendo se saprai essere all’altezza del tuo compito di genitore! Ma io sono tranquilla perché so che tu sarai capace di donare a quel frugoletto tutto l’AMORE che i tuoi zii non sono stati capaci di darti!
AMORE … di nuovo quella parola! Una parola che significa molte cose..ma anche una parola che non riesce a racchiudere in sé cosa io provo verso di te! Perchè io Gnny, amo te Harry e il furtto del nostro AMORE,James, e anche tutti i frutti che verranno dopo Jamie!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tappetta