Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    17/02/2014    3 recensioni
Dopo aver passato il giorno di San Valentino assieme, Emily apre finalmente il suo cuore a JJ, pronta a pronunciare parole che fino ad ora sembravano loro proibite.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bellissima giornata a Quantico e, in un lussuoso appartamento, due donne stavano ancora dormendo, stremate dall'intensa notte di passione appena trascorsa, visto che il giorno prima era San Valentino. Ed una di loro si svegliò.

L'Agente Speciale della BAU Emily Prentiss si perse a guardare la bellezza che teneva fra le braccia e le accarezzò delicatamente la guancia sinistra col dorso della mano destra, facendo svegliare pian piano la compagna, ovvero la collega Jennifer Jareau, detta JJ, specchiando subito i suoi occhi ricchi e scuri in quelli azzurri e brillanti dell'altra "Buongiorno."

"Buongiorno a te." Rispose JJ, stiracchiandosi leggermente, prima di tornare a fissare Emily negli occhi.

"Sei stupenda. Sai... Non so come ho fatto a resisterti per tutti questi anni!"

JJ sorrise appena, mentre intrecciava le dita della mano destra con quelle della medesima mano di Emily, giocherellandovi "Ora sono qui e soprattutto siamo insieme! Ed ho una proposta."

"Che genere di proposta?" Chiese Emily, intrigata dallo sguardo della bionda compagna.

"Ecco... Proporrei di non perdere troppo tempo. Ne abbiamo già perduto parecchio, a detta mia."

Stavolta fu Emily a sorridere "Hai perfettamente ragione." Sussurrò, avvicinandosi ulteriormente a JJ per posarle un tenero bacio sulle labbra, che venne subito corrisposto, facendosi appassionato e coinvolgente.

Le due Agenti Speciali uscivano insieme da circa due settimane, dopo che la bionda JJ era finalmente riuscita a divorziare dal marito, il Detective di New Orleans Will LaMontagne Jr., padre del loro piccolo Henry ed entrambe avevano tanto atteso la festa di San Valentino per poter vivere la loro prima volta.

Ed i baci delle due amanti si alternarono presto alle carezze, con JJ che si stese sopra ad Emily e la mora che accarezzò la nuda schiena della compagna, posandole poi dei lievi bacetti sulle spalle che fecero impazzire letteralmente la biondina.

"Ti ho mai detto quanto adoro i tuoi baci?"

"Dopo ogni appuntamento! Però non mi stanco mai di sentirtelo dire."

JJ sorrise, baciando nuovamente la compagna, invertendo però le posizioni ed Emily le scostò una ciocca di biondi capelli dal viso prima di farla sua, facendo gemere la bionda di puro piacere e nell'estasi del momento, la mora si ritrovò altri graffi sulla schiena. Solo che stavolta JJ aveva affondato un po' troppo, come potè vedere lei stessa non appena Emily si mise seduta, sibilando di dolore.

"Dio, Emily, mi dispiace tanto! Non volevo farti male."

"Non me ne hai fatto, solo che hai graffiato ove già avevi colpito la scorsa notte."

Allora JJ si sedette alle spalle della compagna, le cinse la vita con le braccia e le posò delicati e teneri baci sul punto ferito "Va meglio?"

"Va molto meglio. Non smettere, ti prego!"

"Non smetto nemmeno se mi implorassi di farlo! Mi piace baciarti, sei una tentazione continua per me."

"Questo dovrei dirlo io!" Ribadì Emily, prima che Sergio, il suo micio, saltasse sul letto, miagolando "Sergio!"

"E' geloso, lo capisco! Dopotutto sto accarezzando e baciando la sua padrona senza nemmeno degnarlo di uno sguardo." Disse JJ, accarezzando il gatto, che accettò di buon grado le coccole, facendole le fusa.

"Venduto e ruffiano! Come osi strusciarti contro la mia donna??" Avanzò la mora ed il micio saltò giù dal letto ma, arrivato sul ciglio della porta, fissò nuovamente la padrona e miagolò, prima di andarsene e JJ si stese sul letto, ridendo quasi a crepapelle, mettendosi le mani sul viso "Perchè ridi?"

"Scusa, non ho resistito! Sergio è proprio un womanizer come te."

"E' meglio che si cerchi una bella micetta e non che venga a rubare la mia!"

"Mi consideri la tua micetta?" Domandò JJ, inarcando un sopracciglio ed Emily arrossì un poco e cercò inutilmente di non darlo a vedere.

Emily fissò le loro mani unite e le dita intrecciate e si fece seria "Per me non sei solo un'amica, una collega o un'amante. Tu sei importantissima per me, Jennifer Jareau." Iniziò la mora, che sapeva di avere tutta l'attenzione della compagna "Sei il mio raggio di sole, sei una meraviglia del creato e sei l'unica che merita di avere il mio cuore, la mia anima e la mia vita."

"Oh, Emily... Sei davvero..." Tentò la bionda, ma la mora le posò un dito sulle labbra per zittirla.

"Ci siamo tanto rincorse per il tempo passato a lavorare insieme che mi sono sempre pentita di averti spinta tra le braccia di Will ed il cuore si era letteralmente spezzato il giorno del tuo matrimonio. Ma sapevo che alla fine il nostro rincorrersi sarebbe terminato ed eccoci qui, innamorate e felici. Però c'è qualcosa che manca, per far sapere a tutti che sei solo mia e di nessun'altro." Disse Emily, sporgendosi verso il comodino e prendendo una scatoletta di velluto rosso, aprendola davanti a JJ, che rimase a bocca aperta, con le lacrime che iniziarono a rigarle le gote.

"E-Emily... Emily, mio Dio... E' davvero... Wow..." Biascicò la bionda, commossa all'inverosimile.

"Jennifer Jareau, vorresti rendermi la donna più felice dell'intero Sistema Solare accettando di sposarmi?"

"Emily Prentiss, ti sposerei anche subito! Certo che lo voglio!" Rispose senza indugio la bionda e, quando Emily le ebbe messo l'anello con diamante all'anulare destro dopo averlo baciato, si lanciò letteralmente tra le braccia della mora, baciandola con passione.

E fecero nuovamente l'amore, poi JJ rimase stesa sopra Emily, mentre cercava di regolarizzare il respiro "Non permetterò più a nessuno di portarti via!"

"Nessuno mi porterà via da te! Resteremo sempre insieme e saremo una famiglia. Tu, io ed Henry... Senza scordare Sergio!"

Emily sorrise appena "Non vedo l'ora! E sappi che mi piacciono le famiglie numerose, perciò potremmo far aumentare il numero della prole... Che ne dici?"

"Purchè si faccia a turno! Ed avendo io già dato, ora tocca a te." Rivelò con malizia JJ, posando un tenero bacio sul petto di Emily, che le sorrise, accarezzandole i morbidi e fluenti capelli biondi.

"Affare fatto!" Rispose la mora, baciando con passione JJ "Ma ora sarà meglio prepararsi, altrimenti faremo tardi al lavoro!"

"Sono d'accordo."

E mentre facevano la doccia assieme, insaponandosi, baciandosi e coccolandosi, pensarono alle reazioni dei loro colleghi e specialmente di Garcìa, la quale avrebbe avuto tutti i giorni la sua dose quotidiana di puro e semplice gossip. In attesa che lei stessa combinasse qualcosa con Morgan, ovviamente!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo