Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Ricorda la storia  |      
Autore: Nezuchan Sketch    18/02/2014    5 recensioni
Le parole non dette sono, spesso, quelle più importanti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Fate T., Signum
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fate x signum mod

Si guardarono per un breve momento, il rosso sangue che incontrava quel verde simile al colore degli smeraldi. Entrambe portavano lo stesso dolore e pesi simili. Erano state sfruttate da persone che non condividevano i loro ideali. Erano state nemiche, un tempo, prima che il destino le unisse, facendole diventare alleate e, da poco, amanti. Avevano cercato la felicità con altre persone, ma non l'avevano trovata: solo tra le braccia dell'altra si sentivano complete. La donna spense la luce vicino al letto, facendo piombare la camera nel buio che entrambe conoscevano.

"Buonanotte, Signum..." La ragazza non aggiunse altro, capendo dal suo sorriso che aveva intuito la frase mancante.

"Buonanotte, Testarossa - Si avvicinò al suo orecchio, dicendole - Ti amo anche io" Pur se era buio, sapeva che Fate stava arrossendo.


Eccoci qui con questa drabble flash fiction di 130 parole scarse. La dedico a Homu in quanto anche lei capisce la bellezza di questa coppia. E mi serro meglio dentro il mio bunker, già che ci sono. Spero che vi sia piaciuta e che non ci siano errori grammaticali. Alla prossima!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch