Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Cassandra_M_Riddle    02/12/2004    1 recensioni
Scritto in un momento di puro delirio da ascolto di "Now we are free" del Gladiatore. I commenti sono ben accetti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Morte, urlava la mia anima lacera, morte, gemendo e disperandosi, morte, contorcendosi tra il tuo sangue, morte, una supplica, morte.

Ero confusa, stordita, mentre mi avvicinavo al tuo cadavere......che parola crudele.....cadavere....il suono stesso faceva sentire freddo.......cadavere morte.....oddio morte......ti prego, con lui.....io voglio......con lui......morte ti prego......sono caduta, mi sono rialzata, qualcosa mi ha spinto......morte........con lui, non senza....... solo con lui....io....per me , morte, per me...lui....

Solo quello riuscii a pensare, dopo averti visto cadere, dopo aver visto il sangue sgorgare dal tuo cuore....il mio cuore....la morte, solo la morte poteva salvarmi. In un breve, singolo istante, compresi di essere impazzita.... non avrei potuto vivere, se fossi sopravvissuta..... in effetti, ero conscia di essere già morta...... quando avevo visto il battito del tuo cuore....l'ultimo.....soffocare quella scintilla che anche nei momenti peggiori rischiarava il tuo sguardo.......la vita era fuggita, abbandonando la mi povera anima alla crudele Follia......all'atroce Dolore.....all'Agonia.....in febbrile attesa dell'ultimo colpo.....

Molte maledizioni mi colpirono, mentre cadevo in ginocchio vicino a te, molti chiamarono il mio nome, ma cos'erano loro? Erano vivi.......i morti non vivono......perchè avrei dovuto occuparmi di loro?..... Solo tu, davanti a me...... nessuno...no...eri felice.....di questo ero certa..... Troppi obblighi, una vita soffocata dal dolore....annegata tra responsabilità più grandi di te.....perchè?.... Non doveva capitare a te, non doveva....io non potevo.....ancora nella mia testa si aggiravano questi pensieri.....quello che mi avevi detto...”E' troppo per me, Hermione.”....troppo davvero....”Non posso più sopportare questa vita. Morirò, Hermione, lo sai. Mi dispiace solo di doverti lasciare.”....che bel sorriso avevi......improvvisamente avvertii una fitta di dolore alla gola, e ricaddi sopra di te.....i tuoi occhi, spenti....era quello il mio destino....spegnermi con loro....spegnermi....è bizzarro davvero come in un'istante si lotti per continuare a vivere....e come in un'altro si invochi disperatamente la morte...ma la morte è pietosa,.....arriva sempre.....niente più responsabilità.....qualcun'altro si sarebbe dovuto occupare di salvare il mondo.....qualcun'altro di essere perfetto...prefetto......basta....la fine di tutto......adesso siamo liberi......che bel sorriso che hai, amore mio.......

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cassandra_M_Riddle