Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: giuly962_cini    18/02/2014    2 recensioni
Ripenso sempre a quel giorno. Il giorno in cui ho perso la cosa più preziosa che avevo. Mio fratello...
Da leggere ascoltando assolutamente la canzone "Gone too soon"
Dedicata a tutte le persone che hanno perso una persona importante per loro. Come è successo con me e mio fratello.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché deve essere sempre così difficile?

Ripenso sempre a quel giorno. Il giorno in cui ho perso la cosa più preziosa che avevo. Mio fratello. E' morto circa un' anno fa e io non sono riuscita a fare niente. Neanche a dirgli addio.
I never get to say goodbye...
Avrei tanto voluto aiutarti. Ma sei volato via da me, con uno schiocco di dita. Come una stella cadente.
Like a shooting star...
Mi manchi tanto. Mi sembra di morire giorno dopo giorno. Ma sei stato tu a darmi la forza di andare avanti. Di andare avanti sempre.
Flying across the room…
Te ne sei andato così velocemente, avrei voluto fare ancora tante cose con te. Ma poi, dove sei andato?
So fast, so far…
All’inizio ti odiavo, eri il preferito della famiglia. Ti invidiavo. Ma ora…
You were gone too soon…
Sì, esatto. Te ne sei andato troppo presto. La morte abbraccia sempre le persone a cui tieni di più. Ma perché? Non si sa.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: giuly962_cini