Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: LobaTheNerd    18/02/2014    2 recensioni
Storia scritta di getto dopo aver visto la 3x18 e in particolare la scena dove Derek e Aiden parlano di Stiles. [STEREK; SPOILER 3B]
Mi lasciate una recensione?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
An innocent soul

Derek:- Tu pensi che Stiles, il magrolino e indifeso Stiles, e' il Nogitsune? Uno spirito oscuro e potente?
Aiden:- Non sono l'unico a pensarlo. Sono l'unico pero' che lo dice.
Derek: - Questa cosa vuole possedere qualcuno e sceglie Stiles? Perche' non prendere uno piu' grosso, piu' forte? Qualcuno un po' piu'... Potente.


No,Derek non poteva crederci. Non voleva crederci.
Come poteva quel Nogitsune prendere il controllo su Stiles? Prendere il controllo su una creatura innocente? Un ragazzo innocente? Perchè proprio Stiles?
Derek si sentiva morire dentro al pensiero di perderlo. Non sapeva descrivere il terrore che aveva provato quando Scott lo aveva informato sulla scomparsa del suo migliore amico.
Senza esitare un secondo era corso fuori a cercarlo.
Fiutando il suo odore aveva trovato la sua Jeep parcheggiata davanti all'ospedale,ma non era più lì. E c'erano segni di lotta sul tetto. Contro sé stesso. Che cosa era successo? Desiderava trovarlo a tutti i costi.
Non aveva idea del perchè ma qualcosa era cambiato in lui.
Non sapeva cos'era e lo spaventava. Stiles aveva sempre salvato tutti loro ,era sempre stato l'eroe anche se continuava a negarlo.
Possibile che il Nogitsune ,possedendo Stiles,aveva scritto il messaggio che indicava a Barrow di uccidere Kira? Un'anima innocente come Stiles non l'avrebbe mai fatto,di questo Derek ne era certo ma se fosse stato posseduto avrebbe spiegato tutto.
Ma se questa cosa possedeva Stiles,come poteva essere fermata? Non poteva essere uccisa,perchè significava uccidere anche Stiles. Anche se si trattava di un'anima innocente.
Ma perchè? Il Nogitsune,uno spirito oscuro e potente,scegliere Stiles Stilinski? Perchè non scegliere qualcuno di più forte e...potente..?
Derek unì due pezzi di metallo e quelli,scontrandosi,emisero delle scintille. E seppe cosa fare. Doveva andare da Kira. Doveva,voleva sapere cosa fosse successo nella fabbrica quando Barrow aveva cercato di uccidere le giovane Kitsune.
Le sue paure vennero confermate alla vista della mazza di Stiles magnetizzata. Aveva ancora il suo odore ma c'era qualcosa di diverso,ma non sapeva cosa.
L'unica cosa che sapeva era che avrebbe trovato il modo di salvarlo,come l'umano aveva sempre salvato loro.


Note D'Autore:
Ho appena finito di vedere la 3x18 e non ho niente da dire se non un gendissimo OMG!
Jeff vuole veramente torturarci,tutti quanti!
Ma alla fine spero che tutto si risolva.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LobaTheNerd