Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Shellyng    18/02/2014    1 recensioni
‘Dimmi dove sei Stiles’.
[SPOILER 3x18]
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo : Brothers
Fandom: 
Teen wolf.
Personaggi/Pairing(s):  Scott McCall/Stiles Stilinski.
Avvertimenti:  flashfic, angst-ish, SPOILER 3x18.
Note:  
I personaggi hanno la sfortuna di non essere miei. Nessuno mi paga per scrivere questa roba, molti lo farebbero per farmi smettere.

Brothers.

Con quella maglia stretta al petto e la mano di Isaac sulla spalla, Scott tenta di concentrarsi su quell’odore, l’odore che ha sentito per tutta la vita. L’odore del suo migliore amico, di suo fratello.

Pare forse uno scherzo, di cattivo gusto probabilmente, ma non riesce a ricordarlo e a imprimerlo nella memoria, non in quel momento. Non mentre la voce di Stiles lo prega attraverso il telefono, il tono spezzato di chi non ha più fiato, di chi è sopraffatto dalla paura e dalle lacrime. La mano si stringe più forte alla stoffa ma sembra che tutti i suoi dannati sensi di lupo siano andati via nel momento in cui ne ha più bisogno. La paura gli stringe lo stomaco in una morsa talmente forte che sente le gambe diventare rigide e la prospettiva di camminare in qualsiasi direzione gli sembra impossibile.

Vorrebbe essere forte. Più forte di così. Vorrebbe riuscire a fare qualcosa, qualsiasi cosa, urlare, forse. Urlare e ululare così forte da farsi sentire dal suo migliore amico per dirgli ‘tranquillo Stiles, sto arrivando’. Eppure la voce gli si spezza in gola e le gambe gli cedono facendolo finire con le ginocchia sulla moquette della sua stanza. I fumetti di Stiles sul comodino, un paio di libri e il computer. Quel suo dannatissimo computer.

Poi il suo sguardo si sposta sul letto, su quell’intricata matassa di fili, e cerca di capire. Capire cosa sta cercando di dirgli, perché Stiles non lascia mai niente al caso. E allora cosa diavolo significa tutto quello?

‘Dimmi dove sei Stiles’.

Una lacrima scivola lungo la sua guancia e Scott la scaccia con la mano come se fosse un insetto fastidioso. Stringe i pugni e si rialza, tirando su col naso. La mano di Isaac ancora stretta sulla sua spalla. C’è un momento, un solo momento in cui pensa che se non dovesse ritrovarlo –

Poi scuote la testa. No, lui deve trovarlo.

Perché niente sarebbe come prima, senza Stiles.

E Scott non può permetterlo.

Non può perdere suo fratello.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Shellyng