Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Relou    18/02/2014    1 recensioni
Mi amerai ancora quando non sarò più giovane e bella ?
Mi amerai ancora quando non avrò altro che la mia anima dolorante ?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi amerai ancora quando non sarò più giovane e bella ?
Mi amerai ancora quando non avrò altro che la mia anima dolorante ?

                                           Young and beautiful, Lana Del Rey
 
Avere paura di invecchiare, del tempo che passa è lecito ma non lo è passare ai fatti, agendo seguendo i propri timori e cercando di tirarsi indietro, cercando compagnie più giovani, perché tanto tu invecchierai comunque e non è meglio avere qualcuno accanto che invecchi con te piuttosto che qualcun'altro, troppo giovane che, al tuo confronto sembra non invecchiare mai? Perché tirarsi indietro e distruggere ciò che si è guadagnato nella giovinezza, perché dimenticarsi di quel tesoro? Il tempo passa e ogni volta ti regala gioie diverse. Se le persone se ne rendessero conto, invece di fuggire da qualcosa dalla quale in realtà non possono fuggire, forse avrebbero un esistenza migliore, forse non sentirebbero il bisogno di buttar via una famiglia, se stessi , per un’immortalità a loro non concessa.


NOTA:
Piccolo sfogo ispirato alla canzone citata, nessun riferimento a fatti personali. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Relou