Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    18/02/2014    0 recensioni
Sono stufa di aspettarti, ma nonostante tutto, continuerò a farlo...Per noi, per la nostra bambina. Per Allyson.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
FIRST
 
 
"Mamma…!" mi sento chiamare dal piano di sopra.
 
Ma certo, è Allyson, la mia bambina.
 
Mi alzo dal letto e corro subito nella sua camera.
 
Ha solo due anni, non ha un padre, o meglio, si, suo padre abita nelle vicinanze ma di lei non le importa.
 
La guardo per poi prenderla in braccio per farla uscire dalla culla.
 
Mi soffermo a guardarle gli occhi.
 
Il colore che predomina è il celeste che si espande insieme al verde dei miei.
 
"Dormito bene…?" chiedo baciandole la guancia.
 
"Sì…" mi risponde "Zio Ash…" lo chiama per poi cercarlo con gli occhi.
 
"Non c'è, è andato a lavorare…"
 
Si rattrista, lei ama mio fratello, è così buffo con lei ed è come se fosse il suo secondo padre.
 
Mio fratello lavora in una band, i "5 Seconds of Summer" insieme ad altri tre ragazzi. Calum, Michael e…Luke.
 
"Andiamo giù, ti ho preparato il latte…" dico scendendo le scale e dirigendomi in cucina facendola sedere sopra la sedia.
 
Le dò il biberon e inizia a bere.
 
"Mamma…" continua ancora.
 
"Cosa c'è principessa…?"
 
"Ma perché la mia amica ha un papà e io no…?"
 
La sua amica dell'asilo, Kristen.
 
Non so cosa risponderle.
 
"Anche tu ce l'hai…" dico toccandogli la manina fingendo un sorriso dove dietro si nasconde tanta rabbia e tanta tristezza.
 
"E perché non viene mai…? Lo sai mamma, il papà di Kristen la porta sempre all'asilo, il mio papà non mi ha mai portato, mi porti sempre tu all'asilo o lo zio Ash…" continua con la sua voce angelica.
 
Allyson è piccola, ma intelligente.
 
"Voglio conoscerlo mamma…!" mi dice ingenua sorridendo.
 
"Va bene…" le dico mentre lei mi porge il biberon ormai vuoto e la riporto in camera sua per vestirla.
 
 
 
 
AUTRICE
 
Salve ragazze! Questa è la mia nuova storia! Spero che vi piaccia!! Se vi va, lasciate una recensione!! :) <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson