Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: tomlindoll    18/02/2014    2 recensioni
Dimentica tutte le volte che abbiamo litigato, tutte le volte che ti ho infastidito, tutte le volte che tu ho fatto del male, tutte le volte che “Dobbiamo prenderci una pausa”, tutte le volte che non ci sono stato.
E, se possibile, dimentica anche me. E perdonami, e pensami, e piangimi fino a che il tuo cuore non scoppia.
[Larry]
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricorda.

Ricorda tutte le volte che sei arrossito ad un mio complimento, tutte le volte che hai finto una risata ad una battuta stupida, tutte le volte che mi sono addormentato tra le tue braccia, tutte le volte che ti ho portato il tè al mattino, tutte le volte che ti ho detto quanto ti amo.

E dimentica.

Dimentica tutte le volte che abbiamo litigato, tutte le volte che ti ho infastidito, tutte le volte che tu ho fatto del male, tutte le volte che “Dobbiamo prenderci una pausa”, tutte le volte che non ci sono stato.

E, se possibile, dimentica anche me. E perdonami, e pensami, e piangimi fino a che il tuo cuore non scoppia.

Perché adesso che sto morendo e che non posso parlarti o consolarti io ti perdono, ti penso, e ti piango, ma il mio cuore sta già galoppando verso il suo ultimo battito.

Ti amo, Louis.

 

 

“Perdonami.”

 

 

________________________________

Uhm… Ciao?

Sì, sono ancora viva. No, non ho intenzione di restituirvi i feels, il cuore o qualsiasi altra cosa vi venga in mente. ù_ù

Tengo il profilo attivo con questa minchiata scritta su due piedi perché non ho proprio nulla di meglio da fare - se non scrivere il capitolo di Bleeding Out e cercare di completare qualche centinaia di One Shot senza senso - e sono stata folgorata dall’ispirazione… (ma si può dire o me lo sono inventata io?)

Niente, spero che questa cosetta vi sia piaciuta, anche se non è niente di che (come al solito, no?) e vi auguro qualcosa di buono per qualcosa che io… Boh. 

*scompare*

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tomlindoll