Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Serena394    18/02/2014    2 recensioni
Vi piace il personaggio di Haymitch? Vi siete sempre chiesti come veda lui l'evento della mietitura? Se la risposta è si, allora questa Drabble fa per voi! La risposta è no? Beh, son solo 110 parole, date un'occhiata che non costa nulla!
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haymitch Abernathy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, questa è la mia prima drabble e in generale la prima cosa che pubblico a proposito di Hunger Games. Spero proprio che vi piaccia,non mi perdo in chiacchere e vi auguro una buona lettura! :)


-No!- l’urlo di Haymitch squarciò l’aria. Scattò in piedi, coltello in mano proteso davanti a se. Fissò l’oscurità per qualche minuto, prima di rendersi conto di essere nel suo soggiorno, nell’unica casa del Villaggio dei Vincitori abitata, e non nell’arena.
Quell’arena che ormai tormentava tutte le sue notti da 24 anni.
Masylee, morente fra le sue braccia, però, tornava una sola volta l’anno a visitarlo nei suoi peggiori incubi. Era il giorno della mietitura.
Il che significava altri due nomi da aggiungere alla lunga lista dei ragazzi che avrebbe visto morire sotto la sua protezione. Scolò quel che ne restava di una bottiglia sul tavolino ed uscì, diretto alla piazza.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Serena394