Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: roxymalik    18/02/2014    3 recensioni
questa è una lettera , niente di speciale , una fra le tante lettere delle directioners .
Io però avevo bisogno di scriverla , avevo bisogno di sfogarmi in qualche modo e ho scelto di farlo creando questo breve testo dove sta scritta 'la mia vita' in piccola parte ma soprattutto quel che sto passando e di come loro , cinque idioti che non sanno ballare , mi abbiano salvata.
spero che vi piaccia .
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao One Direction, sono una directioner.
Questa è una lettera . Una lettera che non leggerete mai ,  ne sono consapevole ma ho bisogno di scriverla.
Dato che questa è una lettera bisogna presentarsi,giusto? Giusto.
Mi chiamo Rossella e sono italiana .
Sapete ? il 2013 è stato un anno terribile , orrendo , triste , pieno di lacrime e dolore; in un solo anno , in un solo fottutissimo anno ho perso due delle persone a me più care , le persone che mi hanno dato la possibilità di conoscervi ,di ascoltarvi , di vedervi : i miei genitori .
Si , mamma e papà sono mancati , uno dopo l’altro , neanche un mese dopo dalla morte della mamma ,anche papà. È stata la cosa più devastante della mia vita , non sapete quante lacrime ho versato , tante da non avere più la forza di versarne ancora una neanche piccola , minuscola.
Non sapete quanto ho desiderato morire, tanto che senso ha vivere in un mondo così? In un mondo di merda , dove la gente ti fa sentire una merda , in un mondo senza genitori . NESSUNO.
Io ero tra questi ma poi pensai che forse dei motivi per vivere c’erano ancora , tre precisamente : mia zia , la mia migliore amica Giulia ma la cosa che mi ha convinta sul serio a desiderare la vita sono stati cinque ragazzi anglo-irlandesi , che non erano destinati a vincere x factor ma a vincere il mondo , esatto proprio voi One Direction .
Sapete cosa ho fatto appena saputa la notizia , la orribile notizia ? ho preso il mio samsung galaxy s avance , ho preso le cuffiette e  ho fatto partire la playlist intitolata con il vostro nome .
Ho cominciato ad ascoltare ‘Moments’ sapete perché ? Mamma adorava quella canzone , gliela facevo ascoltare tutte le volte che piangeva ; Si lei piangeva sempre , faceva male vederla in quell’orribile stato , ma quando ascoltava quella meravigliosa canzone chiudeva gli occhi e iniziava a sognare cose che non saprò mai ma non era importante perché so che a lei faceva stare bene . Mi ricordo bene quanto sono stata male e sto male ancora ma quando sono triste basta solo premere play e il mio sorriso torna a risplendere anche più di prima.
Ora vi voglio raccontare un pochino la mia storia .
All’inizio io vi ‘odiavo’, se si può dire perché odiare è una parola molto grossa , ecco il perché delle virgolette , ma non perché vi ritenevo ‘gay’ o altro ma solo perché le mie compagne di classe parlavano ininterrottamente di voi , ed era abbastanza stancante , non  capivo il motivo di quella parlantina , infatti l’ho capito solo quando diventai una directioner , ma tornando alla storia … avevo cominciato a leggere delle storie generali finchè un giorno non mi capitò una vostra fan fiction , all’inizio dissi ‘oh no gli One Direction’ però dato che la storia era molto interessante decisi di continuare a leggerla e devo dire che anche se non ci capivo molto era stupenda , così iniziai a leggerne in una quantità enorme ; Piano piano mi stavo affezionando sempre di più a voi. Un bel giorno decisi di ascoltare alcune delle vostre canzoni , non che non le avessi mai ascoltate , ma quel giorno decisi che dovevo ascoltarla con il cuore , capendone l’enorme significato , la prima che mi colpì di più fu ‘kiss you’ ma poi mi resi conto che erano tutte stupende . Era passato tempo ; oramai ero una vera e propria Directioner . Questa è la mia storia . è incredibile che da ‘hater’ che ero mi sia trasformata in una Directioner vera , wow chi se lo aspettava?.
Tutto questo per dirvi che cosa? Voglio dirvi solo una semplice parola , che pur essendo piccola e semplice dice tutto quel che sto cercando di dirvi in tutta questa ‘papardella’ , una semplice parola solo una parola formata da solamente sei lettere : GRAZIE.
Vi starete chiedendo ‘grazie perché?’ forse voi non lo sapete ma voi per me avete fatto più di quanto abbia fatto chiunque altro , voi mi avete ridato la voglia di vivere , la voglia di sorridere; Mi avete dato la forza di alzarmi e cucire tutte le mie ferite , anche le più profonde , che sembravano impossibili da chiudere , voi ce l’avete fatta , voi avete fatto quel che sembrava impossibile fare . Quindi grazie idoli, grazie di avermi salvata da un mondo orrendo , GRAZIE PER ESSERCI STATI QUANDO NESSUN ALTRO C’ERA.
A volte è brutto essere una Directioner .
Perché sono consapevole che non vi vedrò mai , neanche in un concerto , è facile per le ragazze che hanno avuto la possibilità di vedervi e sentirvi dal vivo anche più volte dire ‘ su forza andrai un giorno al concerto ‘ si è facile per loro ma non capiscono che questo forse non accadrà mai , ho smesso di credere al ‘ never say never ‘ ho smesso di credere a tutto . Però mi sono resa conto di una cosa , andare al vostro concerto sarebbe la cosa più bella di tutta la mia vita , ma questo non cambierebbe l’amore platonico che tengo nel cuore per voi ragazzi , no non cambierebbe nulla , certo sarebbe il ricordo migliore dell’adolescenza e forse , e leviamo il forse , l’esperienza più bella in assoluto , ma questo non spegnerà il grande amore che ho per voi , nulla spegnerà tutto questo perché ,come vi ho già detto , senza di voi io non sarei quella che sono , non sarei me stessa, voi mi avete salvata e non vi ringrazierò mai abbastanza.
Sapete a volte penso che un giorno tutto finirà, un giorno ci sarà l’ultimo concerto , l’ultimo Brit , l’ultimo ‘ hi , we’re One Direction ‘ , le ultime lacrime di gioia , gli ultimi album , un giorno vi sposerete , un giorno gli One Direction si scioglieranno e li si che sarò triste ma anche felice perché nonostante la fine di tutto voi mi avete fatto vivere i momenti più belli della mia vita quindi sarò sempre felice. Vi ricorderò sempre come cinque idioti che non sapevano ballare e quando mia figlia oppure mio figlio troverà ‘ up all night ‘ , il vostro primo album , allora il mio cuore scoppierà di gioia perché finalmente potrò raccontare l’avventura più grande della mia adolescenza e quando il mio pargolo chiederà di andare al concerto del proprio idolo , io lo lascerò andare , perché so come ci si sente , lo seguirò in capo al mondo ,solo per vedere il suo idolo .Un giorno voi volerete in cielo , diventerete veramente degli angeli ma a quel punto sarà difficile da accettare perché vi ho considerano talmente tanto tali che sarà difficile accettarlo , però io guarderò in cielo e dirò ‘ ciao idoli , adesso la vostra vita da umani è finita , ma non preoccupatevi di questo perché voi continuerete a vivere nei cuori delle milioni directioners compresa me , oramai voi siete tatuati nel mio cuore , grazie One Direction , riposate in pace’ so che piangerò ma sarò felice di avervi amati più della mia stessa vita.
“GLI ONE DIRECTION SONO UNA LEGGENDA , E LE LEGGENDE DURANO PER SEMPRE”
Voi siete gli unici che mi fate sentire bella
Baby you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But you when smile at the ground it aint hard to tell
You don’t know
You don’t know you’re beautiful
If only you saw what I can see
You’ll understand why I want you so desperately
Right now I’m looking at you and I can’t believe
You don’t know
You don’t know you’re beautiful
Oh oh
But that’s what makes you beautiful

Gli unici okay? Gli unici che mi danno un motivo per vivere.
Caro Louis
Sarai sempre un carota-man , il ragazzo che non voleva crescere , il ragazzo con la maglia a righe e i pantaloni rossi .
Caro Zayn
Sarai sempre il mio vas-happenin man , il ragazzo misterioso ma dolcissimo
Caro Liam
Sarai sempre il mio batman , il ragazzo che non aveva nessuno al suo sedicesimo compleanno ma che aveva il mondo nel suo cuore.
Caro Harry
Sarai sempre il mio riccio pervertito che amo tanto ma con un cuore grande quando il mondo , e anche più.
Caro Niall
Sarai sempre il mio potatoes-man , il ragazzo mangione che si è mangiato il mio cuore.
Cari One Direction
Sarete sempre la cosa più importante della mia vita , i ragazzi che mi rubarono il cuore e ne fecero cosa migliore.
VOI UNICA RAGIONE
-UNA DIRECTIONER ITALIANA CHIAMATA ROSSELLA.
 
                                                                            
salve a tutti ragazze e ragazze sono roxymalik e questa è una semplice lettera che spero vi sia piaciuta
recensite , fa piacere
p.s. ecco la foto dei nostri eroi 
seg

 drg
gs
se
 gszgsd
KISSS
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: roxymalik