Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ImUnique    18/02/2014    1 recensioni
La sveglia era suonata ormai già da un quarto d'ora, ma la voglia di
mettere i piedi a terra no esisteva. Era il primo giorno di scuola, anzi,
il primo giorno del secondo anno di liceo. Charlotte non ne voleva sapere
niente del liceo Mckinley; odiava quel posto. Non era una ragazza molto
popolare, aveva sempre vissuto all'ombra di sua sorella Marley. Tutte
e due avevano i capelli castani , occhi azzurri e labbra carnose, erano
entrambe molto carine, ma quella su cui cadeva più lo sguardo era Marley. Ma quest'anno le cose sarebbero cambiate, Charlotte avrebbe fatto nuove amicizie, il glee sarebbe diventata la sua nuova casa, e avrebbe passato un anno meraviglioso.
O almeno credeva sarebbe stato tale...
-
"Guarda, che ho capito il tuo giochetto!"
"Quale giochetto?"
Chiedo io perplessa.
"Basta che tu me lo dica!"
"Mi dica cosa?"
"Se vuoi scopare devi solo dirmelo!"
-
Avevamo già provato tante volte quella canzone. Ma, non avevo ancora tirato fuori le mie vere emozioni. E non ce la facevo più. Dovevo mettere in chiaro le cose.
Arrivato al centro del palco, mi metto a fissarlo nei suoi occhi neri. Sono belli e profondi, come pozzi.
"Allora, proviamo."
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
HERE I GO AGAIN 

La sveglia era suonata ormai già da un quarto d'ora, ma la voglia di mettere i piedi a terra no esisteva. 
Era il primo giorno di scuola, anzi, il primo giorno del secondo anno di liceo. Charlotte non ne voleva sapere niente del liceo Mckinley; odiava quel posto. Non era una ragazza molto popolare, aveva sempre vissuto all'ombra di sua sorella Marley. Tutte e due avevano i capelli castani , occhi azzurri e labbra carnose, erano entrambe molto carine, ma quella su cui cadeva più lo sguardo era Marley. Charlotte invidiava la sorella, e come biasimarla? Marley era una stangona alta un metro e ottanta mentre lei, era alta un metro e uno sputo; Marley era magra e sexy, Charlotte invece era un po' più paffutella (ma c'era da dire una cosa, anche a lei Dio aveva regalato curve sexy). Da non dimenticare poi che Marley era una ragazza adorabile, non c'era una sola persona che non la volesse come amica, aveva una carattere solare e dolce, anche sua sorella aveva un carattere divertente e spiritoso, ma era timida, non parlava con molte persone e per lei era difficile farsi nuove amicizie. Solo una cosa Charlotte non invidiava della sorella, la sua voce. Certo Marley aveva una voce favolosa, ma Charlotte ne aveva una angelica, una così dolce da far venire il diabete a chiunque. L'unico motivo per cui si alzava dal letto per andare a scuola era il glee club. Ancora non era un membro del club, sua sorella ne faceva parte. L'anno prima aveva scritto il suo nome per partecipare alle audizioni, ma non aveva neanche avuto il coraggio di oltrepassare la soglia dell'auditorium. Aveva preparato tutto, fin nei minimi dettagli: l'entrata sul palco, la sua presentazione, la canzone, il tono da usiate per dire "grazie del vostro tempo". Ma non appena l'avevano chiamata per salire sul palco era corsa via in  preda dalla disperazione. Ma quest'anno non sarebbe successo di nuovo, quest'anno sarebbe andato tutto per il verso giusto, avrebbe fatto l'audizione, sarebbe entrata, grazie anche un po' a sua sorella che avrebbe pressato il prof Schuster per ammetterla, avrebbe fatto nuove amicizie e avrebbe passato l'anno scolastico più bello di sempre. Con questi pensieri che le tamburellavano la testa Charlotte salto giù dal letto con un balzo e si preparo per la splendida giornata che avrebbe passato. O almeno credeva sarebbe stata tale...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImUnique