Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: ZivaDDavid    19/02/2014    7 recensioni
E se Tony avesse degli zii italiani? E se andassero a trovarlo lì in America?
Tanto Tiva, e umorismo!
Una vera storia da Tiva life... Buona lettura!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Anthony DiNozzo Senior, Ziva David
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti!!!!
Vi annuncio che ho finito di scrivere la storia... quindi mi dispiace annunciare che siamo al penultimo capitolo!!!
( vediamo il lato positivo... riuscirò a completare anche le altre) questa storia mi è piaciuta scriverla così tanto da aver messo da parte tutte le altre FF !!!
Sono certa che mi perdonerete!!!
Voglio dedicare questo capitolo a voi che avete inserito questa storia fra le vostre preferite :
1 - Antney 
2 - frencia92 
3 - la piccola fenice Felpata
4 - Lovatic_Tiva
5 - Tiva91
6 - Ziva4ever 
Siete fantastiche! grazie dell'appoggio!! :*

BUONA LETTURA!

 








 
-Ciao Tony! – disse Abby che gli saltò addosso – finalmente! Quanto tempo c’è voluto!
-Ciao Abby… cosa ci fate qua???????
-Vi abbiamo tracciato i telefoni e raggiunti. Fine. – disse Abby e si rigirò verso Ziva per riprendere a parlare ma Tony la bloccò.
-Fine?! Pensi che possiate uscirvene così!?
-Ohhhh io ve l’avevo detto che Tony si sarebbe seccato! – disse Ziva ridendo
-Ziva …magari vuoi spiegarmi pure tu…- Tony ora non stava capendo se Ziva sapeva già tutto o no.
-Tony…parliamo da soli…
-Va bene…
-Ah voi due…venite un attimo con noi. – e Ziva si diresse verso fuori dove c’erano Giulia, Senior e tutti gli altri a giocare sulla spiaggia e a fare il bagno.
-Papà, Abby e Tim per ora stanno un po’ con voi.. presentagli tutti…noi dobbiamo parlare… - disse Tony con una faccia seria e al chè Senior si rabbuiò in viso.
-Va bene Junior…
-Andiamo… - disse Tony prendendo per mano Ziva e iniziando a camminare sulla spiaggia.
 
 

 
Camminarono per circa 10 minuti in silenzio, tenendosi per mano e lasciando che le onde bagnassero i loro piedi. Entrambi guardavano in direzioni opposte : Tony il mare a sinistra; Ziva la spiaggia, gli alberi e le case a destra. Nessuno dei due riusciva a parlare. Tony era arrabbiato con Ziva perché non riusciva a lasciarsi andare con lui completamente. Dopo tutto quello che avevano passato ancora aveva dubbi?! Ziva invece combatteva con i suoi incubi e i suoi desideri. Erano ad un punto cruciale. Le mani ben salde, unite tra loro. Assurdo come si vogliano le stesse cose ma non riesca ad esprimerle.
-Zee io… - prese fiato e decise di dirle tutto. Basta maschere, basta dubbi. – Ziva io ti amo.
Quella era l’ultima cosa che si sarebbe aspettata da Tony. Le parole tra loro erano superflue, ma quello era un impegno. Era una promessa.
Ziva sentiva dentro un fuoco nascerle. Gli occhi le si inumidirono. Capì quanto erano sincere quelle parole. Quanto fossero vere. Provava lo stesso lei. Per la prima volta in vita sua era certa di amare una persona. Aveva bisogno di Tony come dell’aria. Tony era la sua aria.
-Ti amo Tony – e tutto il resto fu inutile. Si diedero il bacio più passionale e romantico di sempre. Si tenevano come se avessero paura di perdersi pur sapendo che si sarebbero sempre ritrovati. Una certezza così rara.

 
Si staccarono dopo un tempo che sembrò infinito.
   -     meno male che con te volevo andare piano, fare un passo alla volta… - e Tony si mise a  ridere..
-e ora come lo diciamo a  Gibbs senza che ci licenzi??? – disse Ziva ridendo
-O senza che mi riempia di scappellotti per tutta la vita vorrai dire…- aggiunse Tony
-Abby sarà felice per mesi…
-E anche McGee! Lo insulterò di meno! Ora ho altro a cui pensare… - e la ribaciò
-Tony?
-Mmm dimmi
-Casa mia o casa tua? – era il momento di parlarne
-E se ti dicessi “Casa nostra”?
-Ti risponderei che ne sarei ancora più felice!!!
-Allora torniamo in città martedì e iniziamo a vedere…ci stai?
-Si… prima è, meglio è!
-Lo diciamo agli altri o preferisci che lo teniamo per noi?!
-A tuo padre dobbiamo dirlo…e  anche a Abby e Tim… e a Giulia e Davide… e ovviamente a Gibbs… quindi…no diciamolo a tutti!
-Wow Zee…mi stai stupendo davvero! Lo diciamo stasera allora?
-Perfetto… ora forse è meglio tornare prima che pensino che ti ho ucciso e sto nascondendo il cadavere!
-Non potrebbe essere il contrario?! – disse Tony con aria di ovvietà. Ma Ziva gli lanciò un’occhiata piuttosto eloquente…
-Ok…domanda stupida…andiamo…- aggiunse Tony.
 


Al loro ritorno trovarono Abby e Tim che parlavano con tutte le zie e cugine di Tony come due pettegole, mentre Giulia osservava la scienziata ridendo e analizzandola e invece Senior stava al telefono.
-Oh siete tornati! – disse Senior chiudendo la chiamata molto velocemente
-Volevi che scappassimo?! – chiese Tony ridendo. Poi aggiunse : - voi due – e Abby e Tim si girarono – vestiti ve ne siete portati?
-Si… un paio..
-Perfetto basteranno fino a martedì. Ora vi porto in un negozio qua vicino a comprare dei costumi… andiamo… - Abby e Tim si guardarono sconvolti non capendo cosa Tony volesse dire…
-Fino a …Martedì?!
-Certo! Sarete nostri ospiti fino a martedì… se non sbaglio le ferie le avete anche voi giusto?! E il costume vi servirà a mare!
-No Tony! Non vogliamo essere di disturbo..sei con i tuoi parenti…No.No e no! – disse McGee – anzi ora io e Abby leviamo le tende… già abbiamo fatto troppo!!!
-Pivello?! Stai parlando davvero?!
-Si Tony … Abby andiamo! – e Abby un po’ triste si alzò… Tony e Ziva invece si scambiarono un’occhiata e Ziva disse :
-Tim… mettiamola così… siamo in missione e se ve ne andate sarò costretta ad uccidervi…sapete …i testimoni! – tutti i parenti di Tony si misero a ridere. Mentre Abby, Tim e anche Senior fecero una faccia davvero seria… sapevano di cosa era capace Ziva. Non era il caso dirle di no.
-EVVIVAAAAAAAAAAAAAA! – urlò allora Abby e abbracciò la coppietta.
-Perfetto. Andiamo al negozio prima che chiuda così siamo di ritorno per pranzo.
-Ok..andiamo! – e Si avviarono verso l’ingresso. Ziva invece si girò a guardare Giulia che giocava con le bambine. Voleva essere lei a dirle tutto. La sentiva vicina come una sorella. Per una donna come Ziva, quel rapporto che si era creato era raro se non unico. Lei che non si fidava mai di nessuno. In questo si accorse ancora una volta di quanto Giulia e Tony fossero simili.
-Tony… io resto qua… voglio parlare con Giulia
-Va bene occhioni belli! – e si diedero un bacio.
Ziva si diresse verso Giulia, mentre Tony, con Abby e Tim verso la sua macchina. E Senior guardava compiaciuto e ghignante la scena.




Di ritorno dal negozio di costumi, Tony rallentò e disse ai due amici :
-Ragazzi dobbiamo fare una fermata. Scendete…
-Tony ma che ferm…- ma Abby si fermò scendendo dalla macchina e vedendo dove Tony doveva fermarsi.
-Sia chiaro che Ziva non ne sa nulla… però voglio il vostro appoggio e consiglio!
-Certo Tony!!!!! Ohhhhhhhhhh come sono felice….- Abby era ormai uscita fuori di sé…
-Tony… sono felice del passo che vuoi compiere!- disse McGee con fare di fratello. D’altronde Tony e lui erano questo dopo anni e anni di conoscenza, lavoro e amicizia. E Tony apprezzò tantissimo la semplice frase che gli disse.
-Buongiorno! Posso aiutarvi? – disse l’uomo in giacca e cravatta non appena i tre varcarono l’entrata.
-Si… sto cercando un anello di fidanzamento. Deve essere particolare ma non troppo vistoso né volgare…




 

Note : Allora vi è piaciuto questo capitolo???

State tutti pronti perchè il prossimo capitolo ( nonchè ultimo) sarà una bomba! 
Baci, Zivadavi
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: ZivaDDavid