Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: zoey_gwen    19/02/2014    6 recensioni
STORIA DEDICATA SEMPRE ALLE MIE MIGLIORI AMICHE DI EFP LEXY ANGEL, STELLA_2000, GWUNCAN99, TIZIADARK00, LA MIA MAPS ZOEY, ROCKER_WOLF_LOVE E ANCHE A TUTTE LE ALTRE CHE HO CITATO NELLA MIA PRESENTAZIONE...
Parla della storia di amore fra Duncan e Gwen, da punto di vista del punk, che...
Leggete e scoprite!
Dolci :3
Gwen
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Gwen
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non è quello che voglio.


 


 


 


Tante volte, riuscire a dire di amare qualcuno è più difficile di saperlo provare.”


 


 


 


 


Io ne so qualcosa.


So di provare qualcosa per Gwen, so di amarla, perchè lo sento dentro.


Ma allora...?


Allora come mai non riesco a dirlo, non riesco a pronunciare ti amo?


Non sono un robot, e so che le mie labbra possono pronunciare parole dolci, ma allora cos'è che mi blocca?


Il tuo viso, la voglia che ho di baciarti, i tuoi occhi nero inchiostro e i tuoi setosi capelli lisci, sono queste le cose che mi bloccano?


Mi passo una mano fra i capelli, mordendomi con forza il labbro inferiore, mentre l'amaro in bocca mi resta e si fa padrone del mio cuore.


 


 


 


 


Il tempo non aspetta te. Fa in fretta, o quello che hai sempre voluto svanirà nel tempo come una goccia di pioggia al sole”


 


 


 


 


E passano i mesi, gli anni.


Ogni volta che ti vedo mi sembri sempre più bella, ma ancora non riesco a dire ciò che provo per te.


I tuoi occhi profondi mi squadrano cercandomi, mentre le mie labbra corrono al tuo collo, con quel profumo dolce e pungente che ti caratterizza.


Le mie mani scivolano lungo i tuoi fianchi, sollevando la tua maglietta, mentre i tuoi gemiti accompagnano quella notte bellissima eppure così spenta.


Così vuota di emozioni, così semplicemente carnale e basta.


Non c'è più passione, non c'è più amore nei miei baci né nelle tue carezze, ogni nostro bacio sembra forzato e quella voglia che prima mi sfavillava nelle vene ora non esiste più.


Mi baci con foga, cercando le mie labbra, mentre stringi le unghie alle coperte del letto, con forza.


Cosa c'è in quei baci, Gwen?


Pura e semplice voglia di me?


Sì, e mi rendo conto che forse i nostro amore si è spento.


Porto la mano ai tuoi capelli, accarezzandoli, mentre i miei baci e le mie carezze rincorrono il tuo corpo, ormai nudo, così fragile, così bello.


Ma, per la prima volta in vita mia, mi rendo conto che non è questo che voglio.


Voglio il tuo amore, Gwen, voglio quel sentimento così magico e speciale palpitare nel tuo cuore, voglio le tue labbra rilassate e calde premersi sulle mie come gesto d'amore.


E quel rapporto così carnale non mi basta più.


Volevo dirti ti amo, ma non ci sono riuscito, e mi rimpiango di questo.


Gli anni sono passati, e ora comincio a credere che tu non mi mai amato davvero.


O forse sì, mi ha amato, all'inizio, poi lentamente ci siamo spenti tutti e due.


 


 


 


Il tempo rovina ogni cosa.”


 


 


 


Sì, è vero.


E in questo caso ha rovinato il nostro magico amore.


 


 


 


 


 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: zoey_gwen