Fumetti/Cartoni americani > South Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Setsuka    20/06/2008    11 recensioni
There's a thin line between love and hate
Wider divide that you can see between good and bad
There's a grey place between black and white
But everyone does have the right to choose the path that he takes

[ Raccolta di drabble a tema Cartman/Kyle, completa ]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Eric Cartman, Kyle Broflovski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ERIC/KYLE Drabble Volevo fare qualche esercizio di drabble, ho trovato il pairing adatto e il tema adatto sul quale sviluppare le tracce e...  ho dato vita a queste cinque drabble. Non escludo che possano essercene altre 5, ma non dico nemmeno che le farò, quindi questa raccolta/oneshot rimane tale.
Ho trovato perfetta la canzone The thin line between love and hate degli Iron Maiden per una serie di Cartman/Kyle e questo è il risultato. Non aspettatevi nulla di speciale,  sono drabble, ma ho cercato in pochissime parole di esprimere un emozione, di parlare d'amore e d'odio, anche insieme.
Fatemi sapere se ci sono riuscita e se vi sono piaciute, non ci crederete ma ho impiegato tantissimo tempo per scriverle perchè le drabble -inutile- sono difficili!
Un grazie particolare a Nemesi06, Shatzy e Nacchan per i consigli.



+ The thin line between love and hate +








 There's a thin line between love and hate
Wider divide that you can see between good and bad
There's a grey place between black and white
But everyone does have the right to choose the path that he takes







#01
Words: 100
Prompt: 078.Where?

Il loro rapporto era rigidamente delineato, teso come una corda di violino.
Volavano parole tra di loro, talvolta si passava alle mani.
Giocavano pericolosamente su una sottile linea, tutti la potevano vedere, tranne loro, accecati dalle sfide che caratterizzavano la loro amicizia.
Litigavano pericolosamente lungo di essa, finchè un giorno, un colpo basso, fece cadere Kyle al di là di quel filo sul quale giocavano a fare i funanboli.
E caddero lacrime...
Oltre quella linea lui era caduto sulla dura realtà dell'innamoramento.
E si ritrovò a pregare disperatamente Dio.
 < ...Fa che Eric non cada dalla parte opposta alla mia > 


*




#02
Words: 166
Prompt:014.Green.

Camminavano al buio nel bosco, armati solo di una piccola torcia.
Si erano scioccamente persi, tutto per accontentare l'animo animalista di Stan che aveva voluto aiutare un cucciolo di procione a tornare a casa.
Camminavano da ore, stanchi, ma quella passeggiata passo dopo passo aveva assunto un fascino particolare secondo Cartman, che si era immerso nel raccontare storielle horror dal carattere trash.
Dopo un lungo silenzio alla fine del suo racconto, prese il suo accendino avvicinandolo al volto di Kyle il quale si bloccò.
Eric si perse nella contemplazione di due gemme color smeraldo, splendevano nell'oscurità.
< Che stai facendo? > 
Balbettò Kyle.
< Brillano... >
Un sussurro lascivo, quasi trasognante.
< Eh? >
< ...di paura >
Specificò con un ghigno.
< Vaffanculo Cartman! >
Con un gesto veloce allontanò l'accendino, lasciando alla notte coprire il suo imbarazzo.
Quel tono, quella distanza, quelle parole... l'avevano ipnotizzato, per qualche secondo. Aveva la tachicardia adesso.
Eric preferì continuare il loro cammino al buio, con solo un ricordo color smeraldo a guidarlo nella notte.
  



*



#03
Words: 160
Prompt:038.Touch
Cartman amava andare in campeggio per poter mangiare carne arrosto e fare stupidi scherzi.
E poi c'era un'altra segreta ragione, che avrebbe voluto giustificare stupidamente a se stesso, ma non trovava mai motivazioni articolate.
Era quasi mezzanotte e ancora era sveglio nel suo sacco a pelo a cercare la sua stupida motivazione che potesse giustificare un contatto fisico con Kyle che dormiva alla sua destra.
Giunta la mezzanotte mandò al diavolo la razionalità.
Fingendo di dormire allungò un braccio verso il rosso, cingendo con insolita gentilezza il collo.
Al contatto inaspettato Kyle aprì lentamente gli occhi, ci volle qualche minuto prima che realizzasse, poi le gote presero fuoco e sibilò freddamente.
< Che stai facendo? >
Beccato in flagrante a Eric non rimase che stringere la sua morsa.
< Ratti ebrei... non morite mai? >
E il rossore di Kyle s'intensificò ma per tutt'altro motivo.
< Zitto e dormi! >
Nessuna risposta, se non un gemito, dopo un'energica gomitata nello stomaco.



*
 


#04
Words: 200, double drabble
Prompt: 084.He
Tutti quegli spari, calci, colpi di spada l'avevano sfinito.
Il videogioco cullò Kyle verso un sonno profondo, lasciandolo cadere alla sua sinistra, sulla spalla di Cartman, non su quella di Stan.
< Ebreo, che cazzo...? >
Vedendolo riposare, con i lineamenti distesi, le labbra dischiuse e il respiro regolare...
In un secondo il suo spirito focoso si spense al respiro di Kyle sul collo.
< E' stanco, lascialo riposare >
Levò lo sguardo tornando allo schermo e continuò a lottare contro Stan.
La mano di Kyle cadde stanca lungo il fianco di Eric, un brivido, punti a favore di Stan.
Impossibile non pensare a quella carezza casuale... i life-point diminuivano.
E la testa rossa cercava di sistemarsi meglio sul provvisorio cuscino, strusciando inconsciamente i morbidi ricci contro la spalla.
Silenziosamente, con lo stomaco in subuglio e il fiato corto, Cartman stava perdendo: contro Stan e contro se stesso.
< Vinto!!! Vuoi la rivinc-...? >
Il moro rimase senza parole al sorriso beato del dormiente amico.
< Ha trovato il suo cuscino, l'ebreo... >
Con voce flebile, incontrando lo sguardo di Stan aggiunse.
< ...allora? Ce lo giochiamo? >
< Cosa ?! >
Un gridolino imbarazzato.
< Il match, Stan, cos'altro? >
< Ah, si... >
Che altro?
Da vincere gli restava solo quello. 
 

*




#05
Words: 100
Prompt: 040.Sight

Lacerò la camicia, la pelle fu scoperta. Il cappello cadde a terra, le ciocche rame lasciate libere ricadevano sulla fronte imperlata di sudore.
Una gocciolina di sudore arrivò agli angoli delle labbra leggermente schiuse, passando oltre lo sguardo smeraldo sottile.
Un gemito roco.
I muscoli tesi coperti del suo sangue.
 < Tesoro, è ora di andare a scuola! >
I suoi sogni sfumarono.
< Cazzo! >
Strillò, risvegliandosi col respiro affannato e lo spirito frustrato.
Alzò le coperte e...
< Che diavolo...? >
Ripensò ad ogni particolari di Kyle morente.  
< ...ovvio che fosse eccitante... >
Il sangue sulla pelle diafana.
Si passò la lingua sul labbro.
< ...stava morendo >




-The End-



Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.



 
 



 
 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Setsuka