Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    19/02/2014    4 recensioni
Due surfisti biondi in cerca del nido d'amore.
Tale nido che non è esattamente come vorrebbero.
La situazione migliorerà? Scopritelo leggendo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Geoff | Coppie: Bridgette/Geoff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'Dillo con un fiore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   
EDERA COMUNE--FEDELTA’

“Piccola, cosa ne dici di cercare una casa? Sarebbe ora di andare a vivere insieme” le chiedo dopo mesi e mesi di fidanzamento.
“Sarebbe bellissimo… ma dove la cerchiamo? Voglio dire…”
Ho già capito cosa intende dire: non abbiamo un lavoro e quindi nessuno ci venderà niente perché non abbiamo soldi. Ma io ho un asso nella manica.
“Un mio parente ha diverse case che non usa mai e ha detto che posso sceglierne una per noi due. E, ehm… io avrei quasi deciso.”
“E quale avresti scelto, amore? E’ bella?”
“E’ stupenda. Una villa sul mare, così puoi cavalcare le onde quando vuoi; gigantesca, per riempirla di bambini, ma c’è un piccolo problema…”
“Niente è un problema se ci sei tu con me, amore!” “Il fatto è che tutti i muri sono ricoperti di edera, all’esterno. E non si può toglierla, se no vien giù la casa.”
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avere una casa unita esternamente da enormi tralci di edera non è poi così male. Ti fa risparmiare sulla vernice per esterni e in più ti da’ un’atmosfera romantica.
In una casa così, sento di poterci vivere per sempre e non potrei condividerla con nessun altro a parte Geoff. Non so come ma questa casa irradia fedeltà dappertutto, il che mi impedisce di pensare a qualcuno che non sia il mio festaiolo. Lui lo sa, forse è anche per questo che ha scelto questa casetta per noi due. E visto che ho tempo solo per lui, tra qualche mese…
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Bridg, tesoro, è bellissimo!” mi dice con amore osservando il fagottino fra le mie braccia.
“Lo so, amore, e pensa che è solo il primo!”
“Questa casa sarà piena di piccoli surfisti” mi risponde, con uno sguardo che vale più di mille parole.
 



ANGOLO ORCHIDEA

Complimenti a chi è arrivato a leggere fino qui! *clap clap*
Lo so, questo capitolo è lievemente orrendo, ma i due sono così innamorati da avermi impedito di scrivere qualcosa che potesse anche solo far pensare a una loro separazione.
Vi ricordo che questo è solo il capitolo 5 di 11 (sì, prima dovevano essere 8 ma ho deciso di aggiungerne qualcuna) e vi anticipo che nel prossimo capitolo vedremo una coppietta unita da una passione comune. Avete già indovinato?
                                                                                                                                                                  兰水花 Lan Shuihua
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua