Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Harmony19901    20/06/2008    3 recensioni
I funerali di Harry e le riflessioni dei suoi amici e del suo amore.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jkk
VOGLIO PRECISARE CHE QUESTA STORIA NON E'MIA MA DI Hermionetat CHE HA AVUTO DEI PROBLEMI CON INTERNET E MI HA DATO SUO CONSENSO PER PUBBLICARLA.QUESTO CAPITOLO  E  L''ULTIMA  PARTE DELLA STORIA ULTIMA NOTTE A HOGWARTS   CHE CONSIGLIO DI LEGGERE,DETTO CIO PASSIAMO ALLA STORIA E ATTENDO RECENSIONI SIA POSITIVE CHE NEGATIVE,PER FAVORE ANCHE SOLO PER DARMI DEI CONSIGLI E PER MIGLIORARE IL MIO MODO DI SCRIVERE POICHE SONO NUOVO,MA ORA PASSIAMO ALLA STORIA.

Al funerale del giovane Potter erano presenti tutta hogwarts,i vari giornali della comunità magica gli avevano dedicato gran parte del giornale e il ministero aveva deciso che quel giorno sarebbe rinominato il giorno di Potter in onore di tutto quello che aveva fatto per la comunità magicà

UNA VITA PER TUTTE:HARRY CI HA SALVATO

VOLDEMORT NON C'E' PIU',MA ABBIAMO PERSO POTTER.

Questi erano solo alcuni dei titoli dei giornali.

La sala grande era piena come non mai,e sopra le teste degli studenti pendevano dei drappi con inciso il nome del bambino sopravvissuto.A tutti gli studenti era stato fatto indossare la divisa di Grifondoro con inciso sul petto le lettere HP.

Albus Silente si avvicinò ad Hermione prima che la cerimonia iniziasse.
-Hermione devo dirti una cosa
Ma Hermione non rispose si limitò a quardarlo male infondo era colpa sua se Harry era Morto ma questo era quello che pensava lei.
-Che cosa deve dirmi che Harry è morto per colpa sua,perchè non lo ha aiutato,io lo amavo,e mostrò la lettera lasciata da Harry la notte prima della battaglia.
-Hermione devi sapere che il motivo per cui Harry è riuscito a sconfiggere Voldemort sei stata tu
-Ma che sta dicendo,io non ero nemmeno presente allo scontro
-Non fisicamente ma i pensieri di Harry erano tutti rivolti a te

-Lei come fa a saperlo?chiese incuriosita Hermione
-Perchè poco prima che Harry svenisse mi ha detto di darti questo
-E' un diario che contiene tutti i ricordi legati a te e detto questo si allontanò con una scusa per non farsi vedere piangere.
Hermione aprì il diario,al suo interno c'era una dedica di Harry
AL MIO AMORE,e una piccola piuma.
Hermione mise il diario in tasca e si avviò verso la bara dove riposava Harry per dargli un ultimo sauto.
La cerimonia funebre iniziò e ad uno a uno alcuni studenti lessero dei biglietti in memoria di Harry.
Il primo stranamente fu Malfoy che scrisse un biglietto molto commovente che diceva
:-Bene Potter te ne sei andato,ma un giorno ci rivedremo e avremmo 7anni di litigate da perdonarci,
Il secondo biglietto era stato scritto da Fred&George Weasley
Ma bene Harry...bene te ne sei andato,ora su chi sperimenteremo i nostri scherzi,non su quel brocco di Ron,ma un giorno ci rincontreremo e recupereremo il tempo perduto,dai mitici Fred&George
Un'altro messaggio molto toccante fu scritto da Neville
Grazie harry,mi hai insegnato a credere in me,grazie di tutto.
ma i messaggi più toccanti furono gli ultimi,quelli di ,Lupin,Hermione,Ron
Il messaggio di Lupin fu molto toccante
Grazie Harry,per avermi fatto accettare da me stesso,grazie di tutto,tanto tempo fa ti dissi che assomigliavi tantissimo ai tuoi genitori,era vero.E detto questo l'ultimo Malandrino si allontanò.
Ciao Harry come stai,spero bene,magari a quest'ora ti starai godendo una burrobirra con Cedric,o con i tuoi genitori,ma sappi questo un giorno io e Hermione  verremo da te e saremo di nuovo un trio e romperemo le balle a qualcuno.Ti ho voluto e ti voglio bene Ron Weasley.
Il momento più toccante fu quello in cui Hermione andò a dare l'ultimo saluto a Harry:
Harry perchè mi hai lasciato sola,perchè non ci hai detto niente,avremmo potuto risolvere tutto come abbiamo sempre fatto,ma tu mi amavi troppo e non mi avresti messo in pericoloper nessun motivo al mondo.Non ti dimentcherò mai Harry così come non dimenticò mai tutto quello che mi hai dato nei sette anni che ti ho conosciuto,in questa sala ti sono corsa ad abbracciare dopo che tu e Ron avete risolto il mistero della camera dei segreti,sappì una cosa ti ho sempre amato,sin dalla prima volta che ti ho visto sul treno per Hogwarts,con quell'aria da bambino spaesato.Ti amo Harry James Potter,tua per sempre Hermione Jane Granger.
All'improvviso appena Hermione ebbe finitò di parlare si udì una voce
-Harrry sei tù domando Silente
-si sono io
-Harry tu sei morto chiese un'allibito Silente
-Ma sono un mago, e volevo ringraziarvi di tutto,questo luogo per me è stata casa.
Ron ti voglio bene,Hermione ti amo in quel diario sono rachiusi tutti i miei ricordi,ti basterà scrivere il tuo nome e tu verrai catapultata nel ricordo scelto.Sai Hermione ho ritrovato i miei genitori ma per fare ciò ho dovuto pagere un duro prezzo,ho perso te,ora devo andare Addio.
La bara fu portata nel cimitero di Hogwarts e venne seppellita accanto a quella dei suoi genitori,sulla bara venne messo lo stemma di grifondoro.Sulla lapide venne incisa una scritta.
QUI RIPOSA HARRY POTTER,COLUI CHE E' MORTO PER SALVARE IL MONDO MAGICO E IL SUO AMORE.
A TE VA IL NOSTRO TRIBUTO
GRAZIE.






























 



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harmony19901