Anime & Manga > Mirai Nikki
Ricorda la storia  |      
Autore: _ClyssiasChange_    19/02/2014    2 recensioni
Yuno è come tutte noi, cresce, ha avuto una vita difficile e l'ha affrontata così.
Ma anche lei è stata bambina.
Un percorso da piccola bambina di dieci anni fino a ritrovarla quattro anni dopo come la conosciamo, tutto in uno stile particolare.
Spero vi piaccia,
Kiss Clyss
(spoiler per chi non ha finito la serie)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yuno Gasai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Gasai. Gasai Yuno. »
 

Yuno ha dieci anni, ed è una bambina solare.
Yuno ha dieci anni, e i suoi genitori sono insieme, sono felici.
Yuno ha dieci anni, ed è sempre allegra, sempre graziosa.
Yuno ha dieci anni, ed è una bambina perfetta.
 
Yuno ha dodici anni, e presto inizierà le medie, ed è emozionata.
Yuno ha dodici anni, e comincia a guardarsi allo specchio, e comincia a sognare l’amore.
Yuno ha dodici anni, ed i suoi genitori sono ancora felici insieme, e lei è ancora perfetta.
 
Yuno ha tredici anni, e ha cominciato le medie.
Yuno ha tredici anni, e ha parlato con un ragazzo, e ha giurato che diventerà sua moglie.
Yuno ha tredici anni, e si è innamorata di Yukiteru.
Yuno ha tredici anni, e i suoi genitori non credono più che sia perfetta.
Yuno ha tredici anni e ha un coprifuoco che deve rispettare, o verrà rinchiusa.
Yuno ha tredici anni, e i suoi genitori non sono più felici, e sua madre è depressa, e suo padre lavora sempre.
Yuno ha tredici anni, e si sente sempre più insicura.
Yuno ha tredici anni, ed è ancora ingenua, e spera che tutto si risolvi.
Yuno ha tredici anni, e comincia a scrivere sul suo diario i movimenti di Yukki.
 
Yuno ha quattordici anni, e il suo diario si scrive da solo.
Yuno ha quattordici anni, ed è diventata la Second.
Yuno ha quattordici anni, e Yukiteru ama un’altra.
Yuno ha quattordici anni, e i suoi genitori sono morti, ma nessuno lo sa.
Yuno ha quattordici anni, e ha ucciso i suoi genitori, ma non voleva.
Yuno ha quattordici anni, e parla ancora con i teschi dei suoi genitori.
Yuno ha quattordici anni, e non è più perfetta come sembra.
 
Yuno ha ancora quattordici anni, e ha scoperto che anche il diario di Yukki si scrive da solo.
Yuno ha ancora quattordici anni, e ha deciso di proteggerlo.
Yuno ha ancora quattordici anni, e sa impugnare ogni arma.
Yuno ha ancora quattordici anni, e ama ancora Yukiteru.
Yuno ha ancora quattordici anni, ed è gelosa di Yukiteru.
Yuno ha ancora quattordici anni, e ha fatto esplodere la sua scuola per Yukki.
Yuno ha ancora quattordici anni, e non capisce chi è.
Yuno ha quattordici anni, e ha perso sé stessa.
Yuno ha quattordici anni, e non è più perfetta.
 
Yuno ha ancora quattordici anni, ed è felice quando Yukki la bacia.
Yuno ha ancora quattordici anni, e attende che il suo happy ending si realizzi.
Yuno ha ancora quattordici anni, e Yukki si sta innamorando di lei, ed è felice.
Yuno ha ancora quattordici anni, e odia Akise Aru, nessuno può toccare il suo Yukki.
Yuno ha ancora quattordici anni, ed è diventata psicopatica.
 
Yuno ha ancora quattordici anni, e sta aspettando la fine del mondo, perché si avvererà il suo happy ending.
Yuno ha ancora quattordici anni, e Yukki la ama, loro si amano.
Yuno ha ancora quattordici anni, e lei e Yukiteru si sono concessi l’uno all’altra.
Yuno e Yukiteru hanno ancora quattordici anni, sono gli unici sopravvissuti del survival game, e si amano, e vogliono morire insieme.
Yuno e Yukiteru hanno ancora quattordici anni, e hanno inghiottito troppe pillole, e sono morti.
Yuno ha ancora quattordici anni, e sputa le pasticche, ed è viva, e sorride al suo Yukki.
Yuno ha ancora quattordici anni, ed è diventata la dea, e tenta di riportare Yukiteru in vita, ma fallisce.
Yuno ha ancora quattordici anni, e si dispera, e piange.
Yuno ha ancora quattordici anni, ma decide di tornare indietro nel tempo.
Yuno ha ancora quattordici anni, Murumuru è diventata la sua serva, e ha deciso di usare i suoi poteri per rivivere tutto questo ancora una volta.
Yuno ha ancora quattordici anni, ed è una dea, ed è bella, ed è folle, ed è psicopatica, ed è innamorata, e non è più ingenua.
 
Clyssia’s Crazy Corner
LA MIA YUNO,
DIO. CREPO. L’AMO.
Okokok, mi calmo!
Bene, che dire? Mentre mi stavo deprimendo leggermente per un’altra ff che sto scrivendo, parlando con la mia cara noe-chan, mi è venuta in mente questa e di getto l’ho scritta!
Ne sono orgogliosa, devo dirlo.
Yuno è un personaggio così intenso e particolare, spero che vi sia piaciuta almeno la metà di quanto mi è piaciuta scriverla **
Kiss Clyss 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_