Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: nye    19/02/2014    6 recensioni
Cari "bambini" vi racconto una storia... c'è un Cappuccetto Rosso dal nome strano(come se Cappuccetto Rosso non lo fosse già abbastanza!), un Lupo intrigante dagli occhi verdi, la barba incolta e i jeans attillati e delle focaccine, cosa potete chiedere di più?!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è stato scritto per il compleanno di Zenior(che non è oggi per inciso) ma visto quanto si lamenta(e che gli voglio bene!) ho pensato di pubblicare lo stesso, nel caso è colpa sua!
 

Focaccine

C'era una volta un Re, seduto sul sofà, che disse al suo bello: raccontami una storia! E lui incominciò...
Tanto tempo fa(in una galassia lontana lontana o in una notte buia e tempestosa o nel regno dei bau bau o nel mezzo del cammin di nostra vita, vedi un po' tu cosa ti ispira di più!) c'era un giovane ragazzo con la pelle bianca come la neve, la bocca rossa come il sangue e tanti nei come la costellazione di Cassiopea, aveva un nome impronunciabile così i suoi amici animali (che per assurdo, visto che è una favola stile Grimm, erano tutti lupi o lucertole assassine o donne urlatrici o cacciatrici psicopatiche) lo chiamavano Stiles!
Un giorno, con un cappuccio rosso e un cesto pieno di focaccine, di quelle stantie che hai in casa da almeno due settimane che non hai ancora buttato perchè hai una memoria che fa acqua da tutte le parti, si addentrò nel bosco per andare nella casa abbandonata in mezzo alla foresta.
Perchè vi chiederete voi bambini?
E io mi chiedo, bambini: che ci fate qui? Scappate, nascondetevi, andate a leggere cose meno cruente, che so Stephen King e non ascoltate questa storia!
Comunque perchè andava nel bosco?
Perchè nel bosco c'era il lupo più sexy del circondario che adorava fare addominali, flessioni, piegamenti e altro a torso nudo e perennemente sudato!

Ora "bambini" immaginatevi 'sto figaccione alto un metro e ottanta e fischia, con la pelle leggermente abbronzata lucida dal sudore, gli addominali che si contraggono mentre prende una bottiglia d'acqua per bagnarsi la testa, sul busto si infrangono le goccioline che scendono sempre più in basso sulla pelle attraversando il torace, passando sui capezzoli proseguendo per l'addome, entrando nell'ombelico per poi zampillare finendo sui pantaloni aderenti che fasciano non solo due gambe decisamente interessanti ma anche il sedere più sodo e sexy che potreste vedere da qui a dieci anni.
Se foste dei maschietti avreste avuto un erezione già dalla parola "piegamenti" e il nostro protagonista E' un maschietto! E quella cosa tra le sue gambe è diventata più dura delle focaccine che si porta dietro!
Perchè si porta dietro delle focaccine chiederete giustamente voi? Per niente, mi serviva ai fini della storia.
Mente la vostra fervida immaginazione si asciuga la bava Stiles cerca di chiudere la bocca e non fissare intensamente la triscele sul corpo del dio greco che ha davanti mentre fa le torsioni.
La schiena d'uomo si alza e abbassa, i muscoli si contraggono e si distendono, il disegno sul suo corpo si deforma per poi tornare nello stato originale dando un aspetto troppo sinuoso a quel corpo che pretende di essere visto, e Stiles non ce la fa neanche più!
Quindi molla focaccine, cappuccio rosso e a ogni passo un indumento sparisce fino a ritrovarsi completamente nudo a mezzo metro di quel corpo statuario che, già sentito arrivare il ragazzo ore prima con il respiro affannato dall'eccitazione, si gira a fissarlo con un ghigno che è tutto un programma!
Si gira e si ritrova un erezione a mezzo centimetro dal viso e da lì le cose proseguono abbastanza spedite, come potete immaginare voi "bambini"!
Non vi racconterò i dettagli, ma solo perchè sono crudele e mi diverto a tenervi sulle spine!

Sappiate che si sono divertiti, che quello che doveva essere leccato è stato leccato, quello che doveva essere morso è stato morso, quello che doveva essere ingoiato è stato ingoiato, quello che doveva essere sculacciato è stato sculacciato, quello che doveva essere penetrato è stato penetrato, quello che doveva essere preso è stato dato, chi doveva venire è venuto e quello che ci si aspettava accadesse è successo in ogni forma e posizione possiate immaginare!!!
Così il nostro piccolo cappuccetto dopo ore e ore di interminabile passione con le gambe stanche che non riescono più a prendere una forma normale e un sorriso talmente largo che potrebbe essere considerato inquietante invece di tornare a casa si rigira dall'altra parte del letto, frega tutta la coperta e lascia il nostro lupo sexy nudo e sudato sulle lenzuola!
E ora immaginatevi, con la telecamera che si allontana uscendo dalla finestra, 'sto figo assurdo, nudo come mamma l'ha fatto, sdraiato in modo scomposto che si accarezza la pancia mentre un fagotto di coperte al suo fianco russa bonariamente.
E vissero tutti felici e contenti e con il sedere in fiamme!

 

Fine

 

Perchè fare una torta di compleanno quando puoi regalare fanfic con focaccine!?

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: nye