Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Hanyu_Furude    20/02/2014    3 recensioni
ecco a voi un mio momento di nosense crescente accadutomi veramente. spero vi piaccia
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


non ho mai fatto caso al modo in cui fossero disposti i miei capelli, solo due-tre anni fa quando ho scoperto il mondo degli anime e dei manga ho cominciato a curarmeli: mi sono fatta la frangia che liscio sempre con la piastra e grazie al cielo è molto più facile da lisciare rispetto al resto dei capelli. Odio il fatto di avere i capelli mossi, solo l'inizio della testa è liscio le punte sono mosse ma non divaghiamo.
come a solito sta'mattina mi sono alzata alle sette, ho svegliato mio fratello ed ho messo su la moca per fare il caffe. 
andai in bagno e mi guardai allo specchio, forse stavo diventando morbosa con la storia della frangia ma per colpa di come ho dormito, si era mossa tutta ed io a malapena sopportavo di avere i capelli un po mossi, non avrei mai accettato che la frangia facesse la stessa fine.
avevo qualche minuto prima che il caffè fosse pronto quindi afferrai la piastra ed lisciai la frangia per poi pettinarla. 
ci avevo messo qualche minuto quindi afferai due elastici neri e me li misi al polso. mi sarei legata i capelli a scuola.
andai in cucina e misciai il caffè bollente con il latte freddo. trucco utile quando non hai tempo o pensi di non averne.
portai un bicchiere a mio fratello che come al solito invece di aiutarmi con la colazione,approffitava del tempo che aveva a disposizione ( anche se a malapena erano una trentina di minuti) per giocare a Dark Souls. cominciavo ad odiare quel gioco perche non arriviamo mai in orario a scuola poiche devo aspettare che finisca suoi comodi. ho  scoperto di recente che il gioco è giapponese, ma la cosa non lo giustifica.
oggi per fortuna siamo arrivati in orario.
dovetti aspettare l'intervallo per legarmi i capelli, ultimamente però sono molto presa da Soul Eater, anche se l'ho iniziato da poco, mi sono affezionata di più a Crona, essendomi il personaggio più familare, uno dei motivi per cui lo adoro è perchè è adorabile. 
così aspettare l'intervallo non era una tragedia, mi bastava pensare a Crona per essere felice, lo disegnai anche ma mi si dipinse un sorriso idiota sulla faccia.
- ehi stai bene?- mi chiese la mia compagna di banco.
- eh?-
la guardai sorpresa negli occhi. 
aveva uno sguardo innocente, ma che ai miei occhi sembrava indagatore e capece di capire cosa pensassi al primo colpo.
arrossii dalla testa ai piedi.
- s...si!- risposi nervosamente
mi sorrise gioiosa.
- ah, ok-
avevo fatto la figura della scema, ma era una ragazza molto gentile ed non e il tipo da giuducare quindi mi calmai e finì di disegnare Crona.
all'intervallo andai in bagno ed andai davanti allo specchio, mi legai i capelli in due codini. 
due compagne che erano entrate in bagno si complimentarono con me quasi urlando,dicendo che stavo bene coi codini.
arrossi per poi guardare lo specchio.
i codini non mi convincevano, sembravo una stupida.
cosi mi legai i capelli in due treccinne.
non mi davano nessun problema.
guardai meglio allo specchio e notai (per colpa di mia cugina che mi ha tagliato i capelli) che la trecca sinistra era più lunga di quella destra.
la prima cosa che pensai fu '' sono assimetriche''
quando mi resi conto di che cosa avevo pensato guardai la mia immagine riflessa come un'ebete.
non sono mai stata brava in geometria e quando ho '' conosciuto'' Death the kid, mi si è aperto un mondo. 
tendo ad analizzare cio che sta intorno a me capendo se qualcosa è simmetrico o meno. 
la mia reazione è neutra in tutti e due i casi, pensando infine '' a kid farebbe piacere'' oppure '' kid lo detessterebbe''
ma non sarà una scusa da parte di me stessa?
 non ci tengo a diventare una perfettina.
non ci tengo a diventare come Kid.
non mi fraitendete, a me piace kid, è il mio secondo personaggio preferito.
però mi sembra da cretini pensare alle cose simmetriche ed assimetriche, avendo delle sfuriate.
tornai frettolosamente in classe e guardai il disegno calmandomi. 
non voglio essere una malata di simmetria!
_________________________________________________________________________ 
ciao sono io rabbit, volevo raccontarvi una mia piccola disavventura che mi è successa, facendomi quattro risate. non so se per voi è la stessa cosa.
a presto.
nipah^^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Hanyu_Furude