Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Mordekai    20/02/2014    0 recensioni
Sono passati ben dodici anni dalla fuga di Damon Valentine e ora si gode la vita da eroe navale, ma qualcosa di molto pericoloso è in agguato.
Damon, con l'aiuto dei suoi compagni, della fidanzata e una nuova alleanza, fronteggeranno nuovamente i nemici della corona.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Corvo Notturno.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dall’alto della Torre di Londra, dove il sole del mezzodì è più luminoso e caldo, Damon Valentine osservava tutte le navi attraccare al porto, mercantili, chiatte, fregate francesi o italiane, ma nessuna nave inglese.

 

‘’Shawn, sei sicuro che la Nave dell’Ammiraglio passi proprio qui sotto?’’

 

‘’Si Damon, fidati, tutte le navi attraccano qui per i rifornimenti e le dovute riparazioni. Eccolo!’’ disse Shawn, puntando il suo dito verso Nord e aveva ragione, l’ammiraglio era appena arrivato, pavoneggiandosi e camminando a testa alta con il suo abito scarlatto e lo stemma della marina cucito sul petto.

 

Damon sorrise, prese il nuovo ‘’mantello’’ e prima di volare dal Big Ben, ordinò alla sua ciurma di farsi trovare allo Stretto di Gibilterra e, all’udir del corno, attaccare la nave, ma dovevano attendere l’arrivo di un falco, quello dell’Ammiraglio.

 

Una volta in volo, studiò ogni possibile strategia di occultamento, dalle piccole scialuppe di salvataggio sul vascello oppure nella fessura sulla poppa. E così entrò da li, nascondendosi tra i barili e le scorte di cibo.Durante il viaggio, Damon studiò qualsiasi possibile strategia per eliminare uno ad uno i soldati dell’Ammiraglio, fino al soffio del corno.

 

Quando il sole calò, Damon uscì allo scoperto e eliminò subito il primo nemico, che era all’entrata del boccaporto. Un colpo diretto alla giugulare e morte per soffocamento assicurata.

 

‘’Bene, è il momento.’’

 

Damon trovò il falco dell’Ammiraglio lo liberò e volò dritto nel cielo del tramonto.Da lontano, Samuel, compagno d’avventure di Damon avvistò il falco.

 

‘’Ciurma, muoversi, Damon ha inviato il segnale! Per il Corvo!’’

 

‘’Per il Corvo!’’ urlarono in coro.

 

E, come il prode cavaliere pronto a salvare la sua damigella in pericolo, così la ciurma in pochi minuti raggiunsero la ‘’Dea del Fulmine’’, la nave nemica.C’era ancora tempo per il grande spettacolo.

 

Damon prese due barili di polvere per spettacoli pirotecnici, li accese e una esplosione distrusse parte della poppa.

 

L’Ammiraglio si spaventò e si voltò terrorizzato.

 

‘’Ammiraglio, ma che bello vederla così spaventato. Questo dimostra che la sua ‘’spavalderia’’ è solo vigliaccheria, codardia. Lei non merita di essere chiamato così, è solo una sporca canaglia.’’

 

Damon afferrò il suo corno e suono con tutta l’aria che i polmoni offrivano.

 

‘’Che lo spettacolo abbia inizio.’’

 

Con agilità, a spada tratta, uccise una dozzina di uomini della ciurma, ma molti si nascondevano in boccaporti segreti.

 

‘’Damon Valentine, non ti salverai questa volta. La Dea Bendata ti ha protetto troppe volte, ma questa volta no.’’

 

‘’L’unica Dea che deve temere è la Dea delle Tenebra. In guardia, infima canaglia.’’

 

Le spade si incrociarono, si scontrarono, si colpirono duramente l’un l’altra.Dall’alto gli Arcieri bianchi e la ciurma di Damon si scagliarono contro gli altri nemici. Uno spettacolo di esplosioni, lamenti, urla e sangue si consumava in quel momento.

 

‘’Ammiraglio, per lei la vita si interrompe qui.’’

 

Continua…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Mordekai