Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: 1a1a_92    20/02/2014    1 recensioni
Nena ragazza ventunenne che fa la giornalista, Bill la rock star di fama mondiale, accomunati da un particolare la stranezza, cosa accadrà?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Capitolo 8
 
NENA
 
“signori cosa desiderate che vi porto?”, “Avete della vodka ghiacciata alla menta per caso?” dissi con tono pacato come se fosse la cosa più normale da chiedere in un ristorante di lusso “Ehm mi pare di no signorina ma posso provvedere a chied…”

Nena: “Un cocktel riesce a farmelo invece?”, “Se vuole gli posso preparare un martini”

Nena: “Mi porti la bottiglia intera del martini!” dissi guardando il pinguino vestito. Per quella serata l’alcool mi sarebbe stata molto d’aiuto.
Osservando la scena Bill non fece una piega anzi sorrise tutto il tempo come se fosse alla prima di un film. “Come antipasto ci porterebbe delle patatine fritte e poi due hamburger per me vegetariano mentre per te?”

Nena: “Dell’acido muriatico ce l’avete per caso?”, “Veramen…”, “La signorina prende la stessa cosa che prendo io, può andare” Bill ridendo mi guardò “Ma io lo volevo veramente! “

Bill: “Non voglio che mi muori davanti agli occhi non vorrai rovinare la mia reputazione”

Nena: “Lo sai quanto mi può interessare della tua reputazione kaulitz…” mettendo le mani suoi fianchi lo fulminai con lo sguardo “…esattamente meno di zero”.

Bill: “Tremo! Comunque questa sarebbe la cena per fare pace..” e facendo delle virgolette immaginarie con le mani proseguì “..quindi sarebbe carino che parlassimo che so di noi, così per conoscerci meglio, cosa ne pensi mia cara?” a quelle parole scoppiai a ridere, pensando che fosse uno scherzo, il cantante dei tokio hotel voleva sapere qualcosa su di me? Su Nena Liebe! Ma in quale mondo parallelo mi trovavo? Alzandomi dalla sedia andai verso di lui poi abbassandomi  appoggiai le mie braccia sulle sue cosce e lo guardai dritto nei suoi occhi castani “Che c’è?”

Nena: “Shhhh”

Bill: “Nena ma che cazzo stai facendo”

Nena: “shhhh” lo rimbeccai di nuovo “Cazzo ho sbagliato non ti sei drogato prima” e alzandomi di nuovo andai verso la sedia ridendo tra me e me, mentre il cantante aveva ancora lo sguardo allibito puntato su di me.
 
*********************************


BILL


Ma che diavolo stava facendo quella ragazza, odiavo che avesse in pugno la situazione e che si prendesse gioco di me. Era giunto il momento di fare il mio gioco “Bene Liebe passiamo a quello che più mi interessa” alzando il bacino dalla sedia infilai la mano nella tasca e dopo poco estrassi un pezzo di giornale stropicciato e lo aprì. “Ecco Liebe questo è il meraviglioso articolo che hai scritto su di noi, e se posso dirtela tutta mi hanno fatto schifo le domande che hai fatto, prive di fantasia, ma lasciando stare questo, volevo chiederti perché hai messo le foto dei miei tagli su un giornale? E’ senza senso?”
Image and video hosting by TinyPic
Nena: “E’ senza senso? E’ senza senso! Kaulitz sei tu un essere senza senso, e poi io non sono una giornalist…” senza concludere la frase il suo cellulare iniziò a vibrare e appena vide il nome rispose immediatamente “Jo?! Che c’è! Cosa? Oh certo va bene arrivo subito” appena mise giù la chiamata si alzò frettolosamente e senza guardarmi disse solo “devo andare il mio migliore amico è ubriaco marcio in un fottuto pub e devo andarlo a racattare, forse un giorno continueremo questo discorso. Adios!”

Senza avere il tempo di dire qualcosa lei se ne andò e io non feci altro che fissarla mentre si dirigeva verso l’uscita. “Aspetta! Ti accompagno” non pensai nemmeno a quello che avevo detto, “Cosa scusa?” voltandosi mi guardò.

Bill: “Ho detto che ti accompagno sei a piedi e Los Angeles non è molto sicura alla sera”

Nena: “Esistono i mezzi pubblici”

Bill: “Esistono anche i cattivi ragazzi sui mezzi pubblici, ne basta uno per ora non trovi?” scoppiando a ridere mi guardò e disse “Va bene. Accetto”
 
**************************

NENA
 

Il viaggio durò qualche minuto, Jo si trovava in un pub poco conosciuto di LA e gente come Bill sicuramente non ci aveva messo nemmeno piede. Appena parcheggiammo
scesi scattante dalla macchina e corsi verso l’entrata ma non entrai nemmeno, avvicinandomi vidi una figura scura accasciata su una panca che blaterava parole senza senso che dopo un po’ riconobbi come Jo. “Jo, Jo ohh”

Jo: “Nenaaaaaa piccola mia sei venuta qui! A trovarmi”

Nena: “ A racattarti è diverso”

Jo: “a racca..che? Parli davvero strano a volte” e ridendo da solo cercò di alzare la schiena ma subito si risdraiò sulla panca “Ehi ma chi sono loro?” e indicando un punto
dietro di me mi voltai e vidi solo Bill. Oddio vedeva doppio, era proprio conciato male.

Nena: “E’ Bill”

Jo: “Bill?! Ohhhh il cantante sfigato  che ti insultato” e questa volta alzandosi cercando di rimanere stabile appoggiandosi al muro iniziò a blaterare “Osa insultarla di nuovo che io ti uccido, lei è tutto per me chiaro! Lo capisci lei è l’unica ragazza che mi capisce, che mi vuole bene che.. oddio non mi sento bene” e sotto lo sguardo allibito di Bill, Jo ebbe un coniato di vomito che lo riversò sulle scarpe costosissime del cantante.

Nena: “Oddio jo! Non sulle scarpe” e prendendogli la testa cercai un fazzoletto nella borsa a tracollo e gli pulì la bocca.

Bill: “Cazzo!”, “Giuro che te le ricompro o comunque te le ripago…ehm forse ora è meglio che lo riaccompagno a casa”

Bill: “Dove abita il coglione?”

Jo: “Ehii non mi chiamare coglione capito?” sbiascicando le parole si appoggio alla mia spalla e poi si sedette per terra.

Nena: “ehm abita in fondo a questa via, però suppongo che da sola non riesca a portarlo, mi potresti dare che so una mano, per favore” e mettendomi una ciocca dietro ai capelli imbarazzata Bill mi guardò e disse “A patto che poi mi fai fare un bagno e mi fai lavare le scarpe a casa così non ci torno”

Nena: “Oddio kaulitz sei peggio dei boss mafiosi! Va bene” abbassandomi verso il mio migliore amico cercai di alzarlo mentre Bill mi aiutava. “Quanto pesi Jo!”

Jo: “Mmm non lo so esattamente, dici che le polpette di mia nonna mi facciano ingrassare”

Bill: “Tua nonna fa le polpette?” e ridendo si mise il braccio di Jo sulla spalla “Si, poi a volte gioco con il mio cane, e quello può essere considerato sport, perché sai
faccio anche sport”

Bill: “davvero? Tu Nena lo sapevi”, in quel momento sapevo solo che Jo pesava peggio di un bue adulto e io stavo facendo una fatica assurdo nel portarlo a casa.

Nena: “si lo sapevo! E’ il mio migliore amico sai”

Jo: “Si sono il suo migliore amico…il suo BFF!” e ridendo da solo disse “Tu Bill hai la migliore amica?”

Bill: “Non credo nell’amicizia tra uomo e donna”

Jo: “lo sai che io e la mia migliore amica a volte scopiamo? Al lavoro a volte ci diamo davvero dentro…”

Nena: “Joooo ma che cazzo dici” mi sarei sotterrata erano cose nostre e Bill le stava scoprendo e mi stava guardando “Ah davvero? Interessante e com’è a letto Nena?”
nena: “Bill ma che caz…”

jo: “Una bomba! Però noi lo facciamo per rilassarci..”

nena: “Vorrei dirvi che io sono qua! Jo dove hai le chiavi di casa?”

jo: “Nella tasca del giubotto” e senza dire nient’altro le presi e aprì la porta. “Ecco qui” e mettendolo sul divano gli tolsi le scarpe e la giacca poi blaterando qualcosa Jo si addormentò.

Bill: “Beh ora possiamo andare no? Che mi devi raccontare anche questa cosa qui, del tutto nuova per me!”

Nena: “Kaulitz sono strana cosa ti aspettavi da me, che fossi normale anche in questo”

 
 

Spazio autrice:
Bene ragazze anche questo capitolo l’ho scritto! Oddio mi sto troppo immedesimando in questa storia mi piace davvero tanto! Anche se sono ancora in certa su quale piega prenderà questa storia, cosa ne pensate? Fatemi sapere le vostre opinioni che per me sono fondamentali! RECENSITE.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: 1a1a_92