Fanfic su artisti musicali > Katy Perry
Ricorda la storia  |      
Autore: King Of My World    20/02/2014    3 recensioni
Dovrai fare di me la tua Afrodite, voglio essere solo e unicamente la tua donna. Devi desiderarmi ogni santo giorno, devo essere il tuo pane quotidiano e dovrai rendermi felice ogni volta che te lo chiederò e non voglio compromessi. Per me esisterai solo tu, e mi basti. Meglio che non mi farai tua nemica, altrimenti ti seguirò come un cavallo oscuro, e non ti darò pace affinché non ti ucciderò…
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"I knew you were
You were gonna come to me
And here you are
But you better choose carefully
‘Cause I’m capable of anything
Of anything and everything
Make me your Aphrodite
Make me your one and only
Don’t make me your enemy, your enemy, your enemy."
 
Sapevo che prima o poi saresti tornato da me. Vorrei che facessi la scelta giusta, non voglio ripensamenti: voglio solo che scegli attentamente ciò che vuoi. Sai bene che una volta scelto, non potrai più tornare indietro ed io non credo che te la farò passare liscia se un giorno vorrai andartene. Voglio che il nostro amore sia speciale: esattamente un amore leggendario. Deve passare nella storia, voglio che mi studiano anche a scuola. Vorrei essere su tutti i libri, sia nel bene che nel male. Non tutto può essere positivo nella nostra vita, anche a noi ci potranno essere degli alti e dei bassi, ma l’unica cosa che non dovrà accadere è che non dovrai mai cadere nella braccia di un'altra donna: altrimenti ti farò pentire di essere nato… Dovrai fare di me la tua Afrodite, voglio essere solo e unicamente la tua donna. Devi desiderarmi ogni santo giorno, devo essere il tuo pane quotidiano e dovrai rendermi felice ogni volta che te lo chiederò e non voglio compromessi. Per me esisterai solo tu, e mi basti. Meglio che non mi farai tua nemica, altrimenti ti seguirò come un cavallo oscuro, e non ti darò pace affinché non ti ucciderò…
 
 
"So you wanna play with magic
Boy, you should know whatcha falling for
Baby do you dare to do this
Cause I’m coming atcha like a dark horse
Are you ready for, ready for
A perfect storm, perfect storm
Cause once you’re mine, once you’re mine
There’s no going back."
 
Gioca anche con la mia magia, ma non ti permetterò di giocare con i miei sentimenti. Proverò a tutti i costi per amarti, ma tu non lo fare se non ti senti pronto. Dovrà essere tutto perfetto: proprio come una tempesta perfetta. Tutto dovrà procedere secondo i piani, dovrai essere solo e unicamente mio e non voglio intromissioni nella mia vita: nemmeno tua madre potrà intervenire. Devi farmi tua e basta. Se sei pronto per questo, allora ti dichiarerò ufficialmente mio marito. E, una volta fatta questa scelta non potrai mai più tornare indiero. Proprio come nel Purgatorio, una volta essere purificati dal peccato; le anime non possono più tornare indiero.
 
"Mark my words
This love will make you levitate
Like a bird
Like a bird without a cage
But down to earth
If you choose to walk away, don’t walk away
It’s in the palm of your hand now baby
It’s a yes or no, no maybe
So just be sure before you give it up to me
Up to me, give it up to me"
 
Prima di donarmi tutto di te, inclusa la tua vita. Vorrei da te una risposta precisa, non voglio che mi rispondi con un semplice forse. Perché non mi va di rimanere nel dubbio, io tutto ciò che voglio è il tuo amore: cerco solo e unicamente l’amore che è in te. Dovrai trattarmi come una regina, una volta che mi avrai detto sì, dovrai essere solo e esclusivamente il mio uomo. E, soprattutto dovrai essere pronto ad amarmi ogni volta che io lo desideri. Non voglio che poi te ne pentirai, voglio solo che la nostra felicità duri all’infinito. Se ciò non avverrà, allora dovrai renderti conto di quello che stai per fare. In quel momento, io ti seguirò come un cavallo oscuro e ti renderò la vita impossibile. Non ti darò mai pace, perché sono peggio di una bestia. E se mi tradirai, non credo che potrai cavartela ragazzo mio, perché te la farò pagare in qualsiasi modo: ti consiglio solo di amarmi se è questo ciò che vuoi da me, altrimenti puoi anche alzare i tacchi e andartene via senza rancore. Ricordati solo che io non sarò mai sotto di te, ma lo sarai sempre tu. Sono una donna forte, e se dovrai amare un’altra donna al posto mio, sta sicuro che ciò non avverrà. E sai perché? Perché io ti eliminerò dalla faccia della Terra, quindi ama solo e unicamente me. E vedrai che tutto andrà secondo i nostri piani…
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Katy Perry / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World