Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokoenryu97    20/02/2014    5 recensioni
Una lettera di Konan scritta ad Yahiko dopo la sua morte, regalatagli per il suo primo compleanno da morto, cioè oggi quindi Konan centric
Dedicata alla mia Nee-Chan Sele... Emh.. R E I K A
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Konan, Yahiko
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BuonSalve ragazzuoli e ragazzuole!
Qui Mattia che vi parla, benvenuti ad una nuova fan fiction! Oggi vi porto qualcosa di drammatico. Infatti sarà il primo compleanno di Yahiko da morto, dove riceverà una lettera da Konan. Il testo sarà scritto in corsivo e accompagnato da "La guerra di Piero" di Fabrizio De Andrè. Io non riesco ad non abbinarla, anche se in parte, alla morte di Yahiko.. Spero che voi abbiate la mia stessa visione. Adesso vi lascio, non sarà molto lunga, ma spero intensa. Buona lettura a tutti e non dimenticatevi una recensioncina!
Dormi sepolto in un campo di grano 
non è la rosa non è il tulipano 
che ti fan veglia dall'ombra dei fossi 
ma son mille papaveri rossi 

lungo le sponde del mio torrente 
voglio che scendano i lucci argentati 
non più i cadaveri dei soldati 

portati in braccio dalla corrente 
-----------------------------------------------------------------------------------
Ciao Yahiko, sono Konan, ma mi sembra inutile dirtelo, tanto non lo saprai mai.. Sono qui, il giorno del tuo compleanno, il giorno del mio. Il giorno che ci ha sempre fatto essere più uniti nella nostra crescita, giorno che ci ha fatto gioire nelle lacrime, il giorno che ci ha uniti in quello che è il sentimento più bello: L'amore. Mi fa un po' ridere l'idea di dirtelo adesso, che sei lassù in cielo, che non puoi sorridermi, che non puoi proteggermi.. Che non puoi amarmi.. Mi fa ridere la mia codardia, la mia paura di un tuo rifiuto o di distrarti dal tuo sogno principale: La pace. Spero che nella tua morte hai trovato il tuo sogno, spero che adesso tu sia in pace. Ricordo quando da bambini, promettesti che avresti fatto di tutto per portare la pace.. Ed infatti è vero.. Hai fatto di tutto, anche morire.

 
 
così dicevi ed era inverno 
e come gli altri verso l'inferno 
te ne vai triste come chi deve 
il vento ti sputa in faccia la neve 

fermati Piero , fermati adesso 
lascia che il vento ti passi un po' addosso 
dei morti in battaglia ti porti la voce 
chi diede la vita ebbe in cambio una croce 

 
Moristi Yahiko, moristi per me, per una ninja così poco abile da farsi catturare. Non riesco ad non sentirmi in colpa Yahiko, so che se tu fossi qui mi regaleresti un tuo sorriso dicendomi che era tutto okay, che avremmo sistemato tutto. Mi manca, mi manca quel tuo essere un eterno bambino, mi mancano i tuoi sorrisi, le tue attenzioni per me e Nagato.. Mi manchi tu, Yahiko. Se solo non mi fossi fatta catturare, se solo fossi stata più forte.. Se solo Hanzo non ci avesse tradito quel giorno.. Tu saresti qui con me Yahiko.
 
ma tu no lo udisti e il tempo passava 
con le stagioni a passo di giava 
ed arrivasti a varcar la frontiera 
in un bel giorno di primavera 

e mentre marciavi con l'anima in spalle 
vedesti un uomo in fondo alla valle 
che aveva il tuo stesso identico umore 
ma la divisa di un altro colore 

 
Lui ci tradì, ci pugnalò alle spalle solo per il potere. Perché? Perché?! Perché Hanzo ci ha traditi? Avevamo una alleanza! Il nostro obbiettivo era la pace, la comprensione reciproca.. Potevano benissimo eliminare Hanzo, noi avevamo Shinobi eccellenti dalla nostra parte, ma non volevamo spargere altro sangue in una terra che già ne perde di suo. Questo è il nostro pianeta, una terra lacerata da quelle che sono le guerre e l'odio che concerne.. Sono sicura che se tu fossi sopravvissuto, tutto questo sarebbe cessato, Yahiko.. Sono sicura che se fossi qui con me, il mondo sarebbe in pace, il mondo non sanguinerebbe più.. Mentre invece continua a morire, come continua a morire Nagato e come, invece, sono morta io.. Io sono morta insieme a te quel pomeriggio, Yahiko. Quel pomeriggio il mio cuore ha cessato di battere insieme al tuo. Perché il tuo cuore era il mio cuore..
 
 
sparagli Piero , sparagli ora 
e dopo un colpo sparagli ancora 
fino a che tu non lo vedrai esangue 
cadere in terra a coprire il suo sangue 

e se gli sparo in fronte o nel cuore 
soltanto il tempo avrà per morire 
ma il tempo a me resterà per vedere 
vedere gli occhi di un uomo che muore 

e mentre gli usi questa premura 
quello si volta , ti vede e ha paura 
ed imbraccia l'artiglieria 
non ti ricambia la cortesia 

cadesti in terra senza un lamento 
e ti accorgesti in un solo momento 
che il tempo non ti sarebbe bastato 
a chiedere perdono per ogni peccato 

cadesti interra senza un lamento 
e ti accorgesti in un solo momento 
che la tua vita finiva quel giorno 
e non ci sarebbe stato un ritorno
 
Moristi, moristi sorridendo, affidando la tua volontà a me ed a Nagato, ci dicesti che dovevamo sopravvivere, che non dovevamo morire. Mentre tu lo hai fatto da eroe. Ma a differenza degli eroi, tu sei un eroe vero, perché sei morto non per la fama o per una singola persona, ma per l'intero pianeta. Adesso sei lassù che ci sorreggi e ci assisti, ne sono sicura, perché la tua anima è pura. Ti prego, mio amore, regalami un sorriso anche da lassù, so di non poterlo vedere, ma posso immaginare, quanto sia bello e solare. Ti prego Yahiko, dammi forza di non cadere nella disperazione più di quanto ci brulichi, sii la mia luce ancora, come lo sei stato da sempre. Voglio questo per il mio compleanno, Yahiko.. Io invece posso regalarti tutto il mio amore e le mie lacrime amare.. Buon Compleanno, Yahiko.






Angolo autore(?)
Buongiorno! Piaciuta? Spero sia stata almeno un po' commovente, spero di avervi trasmesso tutte le emozioni che provo quando penso a questa scena.. Oggi non ho niente da aggiungere, perché dopo una storia di questa c'è ben poco da ridere. Vi prego di farmi sapere cosa ne pensate. Grazie a chi ha letto, siete fantastici!
Un bacione 
Mattia *Se ne va piangendo per la storia che ha scritto*

 


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokoenryu97