Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: Betty    23/06/2003    5 recensioni
In vista dei mondiali Benji ritroverà i suoi amici e forse anche l'amore..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Finalmente sono arrivato

AMARE ANCORA

Capitolo 1

"Finalmente sono arrivato!" esclamò il ragazzo uscendo dall'aeroporto, intorno a lui c'era un vorticare di urla e sirene.

"Ma che cavolo è successo?" si domandò, improvvisamente venne urtato da qualcuno "Diavolo ma stai attento!" esclamò irritato.

"Scusa ma ho fretta!" rispose una voce femminile e il ragazzo vide sfrecciare accanto a se una ragazzina con la divisa da paramedico, la seguì con lo sguardo e allora si accorse del perché di tutto quel casino.

C'era stato un incidente, con coinvolte due macchine ed erano abbastanza distrutte tra tutto quel casino rivide la ragazza che gli era venuta addosso avrà avuto si e no 20 al massimo 22 anni ma gestiva con grande abilità e competenza la situazione.

Dopo circa mezz'ora i feriti erano stati portati via e la strada liberata dai due mezzi incidentati. Solo allora il ragazzo si sentì chiamare:

"Benji, siamo qui"

Benji si girò e vide Holly e Patty che gli correvano incontro "Scusa se non siamo arrivati prima ma c'era un traffico bestiale!" disse Holly

"Ci credo bene, dovevate vedere che incidente c'è stato!" esclamò Benji "Adesso ditemi un po’ come state"

"Benissimo ma è meglio se ti portiamo in albergo sarai stanco del viaggio!" Patty era sempre stata premurosa verso tutti i componenti della New Team anche se per Holly aveva sempre avuto un occhio di riguardo.

"Non capisco perché Marshall ci abbia fatto venire tutti qui in America senza spiegarci niente." Disse Benji rompendo il silenzio "Noi ne sappiamo quanto te, quando Holly è stato chiamato da Marshall glielo ha chiesto ma non ha voluto dirgli niente"

"Va bene tanto fra poco lo scopriremo, prima però devo farmi un doccia fa veramente caldo qui a Los Angeles"

Dopo circa un'ora di viaggio arrivarono al Palace Hotel dove erano già alloggiati gli altri componenti della nazionale giovanile di calcio giapponese. Benji si diresse subito verso la sua camera e si buttò sotto la doccia aveva circa un'ora per mettere a posto le sue cose poi si sarebbe trovato con gli altri nella sala convegni dell'hotel.

La sala era enorme degna di un hotel importante come quello, Benji osservò l'ambiente le pareti tappezzate di rosso scuro e le poltroncine dove c'erano già seduti alcuni dei suoi amici.

"Price era ora che ti facessi vivo" disse una voce che Benji riconobbe subito

"Lenders come avrei potuto perdere l'occasione di vederti?" rispose ironico Benji.

Tutti i presenti si stavano già preoccupando se si sarebbero presi a botte subito o più tardi ma rimasero di sasso quando videro i due sorridersi e darsi la mano amichevolmente.

"Come stanno Maki e il bambino?" chiese Benji

"Benissimo, sai voleva venire anche Maki ma il nostro piccolo tigrotto si è preso l'influenza e così ha deciso di rimanere a casa, comunque ti saluta e ti aspetta a casa nostra quando voi." Lenders finì la frase con un sorriso.

Nella sala c'era un silenzio glaciale, Benji Price e Mark Lenders che parlavano in modo civile tra di loro? Stavano per caso male?

Bruce come era suo solito intervenne per saperne un po’ di più "Scusate ma da quando voi due siete così amici?"

"Da quando Benji ha salvato la mia Maki!" esclamò Lenders

"Cosa?????" un urlo si alzò nella sala

"Non c'è bisogno che urlate! - esclamò Benji - non c'è niente di così strano. Vi ricordate quando io e Mark ci siamo incontrati durante la Chapions League, quando siamo usciti dallo stadio un ubriaco stava quasi per investire Maki e io l'ho spostata dalla traiettoria di quel pazzo."

"Non fare il modesto Benji, l'hai praticamente sollevata di peso e le ha fatto da scudo con il corpo" disse Mark

"Non era poi così pesante"

"Va bene ma era incinta di otto mesi! E infatti Maki per lo spavento ha avuto il bambino quella notte. Per sdebitarci io e Maki abbiamo deciso che Benji sarebbe stato il padrino di nostro figlio, in fondo gli ha salvato la vita."

Nessuno dei ragazzi presenti riusciva a dire una parola solo Holly si decise a parlare: " Ragazzi sono contento così ai prossimi mondiali saremmo ancora più forti senza i soliti contrasti interni!"

Mark e Benji risero alle parole di Holly sapendo che prima o poi avrebbero ancora discusso per qualcosa.

Dopo che tutti i ragazzi si erano salutati avevano cominciato ad accomodarsi in attesa di Marshall, Benji osservò le coppie sedute davanti a lui Holly e Patty che si erano sposati da circa tre anni; Philip e Jenny sposati da quattro anni avevano già un bambino e adesso lei era incinta del secondo figlio; l'ultima coppia erano Julian e Amy loro si erano sposati poco dopo Holly e Patty.

Anche gli altri erano o sposati o fidanzati solo lui era ancora solo. Ma non per scelta la sua Elisa era morta 4 anni prima, dovevano sposarsi ma quel maledetto tumore gliela aveva portata via, adesso all'età di 26 anni era da solo ed aveva invidia della felicità dei suoi amici.

In tutti quegli anni aveva avuto la possibilità di farsi altre storie, ma la morte di Elisa aveva fatto morire anche il suo cuore; le donne non gli mancavano di certo ma erano tutte storielle di poco conto. Non sarebbe più stato capace di amare non dopo tutto il dolore che aveva provato, i suoi amici gli erano stati vicini Holly e Patty lo avevano addirittura raggiunto in Germania per dargli un po’ di conforto. Aveva tanti amici ma ora si era accorto che non gli bastavano più, aveva bisogno di una persona che lo completasse, aveva bisogno di imparare ad amare ancora.

Le sue riflessioni furono interrotte dalla voce di Marshall che aveva cominciato a parlare, non si era neanche accorto che fosse entrato, era ora di pensare al calcio avremmo avuto tutto il tempo per compiangersi quando fosse stato da solo.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Betty