Serie TV > CSI - Las Vegas
Ricorda la storia  |      
Autore: Ragdoll_Cat    20/02/2014    1 recensioni
Missing Morganders Moment
Cosa sarebbe successo se Morgan avesse deciso di fare un regalo a Greg per Natale?
Attenzione possibile spoiler!!!!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Greg Sanders
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la festa in ufficio era giunto il momento per Greg partire alla volta dell'aereoporto.
Dopo tanto tempo finalmente tornava a casa per Natale per somma gioia dei suoi genitori.
Tutto era pronto, i regali ai suoi colleghi erano stati consegnati ed apprezzati; Greg era particolarmente contento di quello che aveva regalato a Morgan, quella sua amica così speciale...qualche volta gli sembrava che lei provasse qualcosa in più di una semplice amicizia però glielo aveva detto in faccia che lei con i colleghi non esce anche se una volta aveva baciato Hodges...
Mentre Greg pensava queste cose il taxi era nel frattempo arrivato all' aereoporto.
Greg pagò il tassista e scese; fece la fila al check-in, caricò la sua valigia sul nastro trasportatore.
Stava per passare attraverso il varco del metal detector quando sentì qualcuno gridare il suo nome; si voltò e con sua enorme sorpresa vide Morgan.
La ragazza era senza fiato evidentemente temeva non riuscire ad arrivare in tempo ed aveva fatto una corsa.
Arrivata di fronte a Greg si limitò ad sussurrare 
- Buon Natale! - gli disse prima di baciarlo
Greg restò per un momento spiazzato prima di rispondere al bacio.
Quando finalmente ripresero fiato anche lui le rispose - Buon Natale! -
 
 
                                   FINE
 
Angolo dell'autrice:
 
Salve a tutti questa one-shot è stata ispirata dalla lettura del riassunto dell'episodio " The Lost Reindeer " spero che vi piaccia!!!
Leggete e commentate
 
Ragdoll_Cat
P.s. 100 visualizzazioni 18/07/2014....Grazie!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: Ragdoll_Cat